Jump to content

Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?

Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?  

47 members have voted

1. 1. Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?

• SI
      64
    • NO
      79
    • NI(coccole, nulla di piu)
      8

Recommended Posts

• Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wolf

11

• Albi

9

• R.POST

8

• Fry

8

Top Posters In This Topic

Guest leduetorri91

Io ancora no...Ma mi piacerebbe un appuntamento al buio in futuro....Se capiterà l'occasione insomma!

Si, ho visto che sei decisamente interessato.... :salut:

Io neanche al di fuori del forum, figuriamoci con persone interne..... :asd:

No perchè? pensavo che lo scopo di un forum fosse quello di scambiare opinioni non quello di rimorchiare  :look:

in un forum gay si cerca anche di trovare persone che la pensino come te, confrontarsi, sfogarsi, apprendere e farsi due risate. non penso però si possa escludere la ricerca di un partner...no?

No, ma in teoria mia moglie è iscritta, mise 7 post tipo 3 anni fa e mai più :awk:

Oddio, questo topic non dovevate aprirlo sono troppo curiosa tutti quelli che hanno detto di sì CON CHI stanno o sono stati! :P

si -.- ma non faccio nomi perchè è una cosa supervergognosa.

Ma tipo di solito non sono io che mi vergogno di te, mica viceversa? :asd:

Comunque sì, con l'omino qui sopra ovviamente. In più altri due che sono difficilmente definibili :asd:

Psst. Informazione di servizio all'utenza del Gay-Forum: gli ultimi due utenti che hanno postato sono bisex, diffidate dalle imitazioni, scegliete solo Froci™ originali.

:asd:

Questa però è concorrenza sleale, roba che potresti essere deferito al Codacons  :asd:

Guest Lover_Of_Darkness

Ma tipo di solito non sono io che mi vergogno di te, mica viceversa? :asd:

Comunque sì, con l'omino qui sopra ovviamente. In più altri due che sono difficilmente definibili :awk:

ma chi dice che sto parlando di te :asd: non sei l'unico del forum che mi sono fatto.

si vede che hai la coda di paglia...

fighissimo sto post

no, ma resto a disposizione se qualcuno volesse modificare la propria risposta XD

ps: ora che ci penso il mio ex aveva postato un paio di post secoli fa..... ma più x controllarmi che per voler partecipare al forum, quindi non conta)