Jump to content

Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?

Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?  

47 members have voted

1. 1. Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?

• SI
      64
    • NO
      79
    • NI(coccole, nulla di piu)
      8

Recommended Posts

• Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wolf

11

• Albi

9

• R.POST

8

• Fry

8

Top Posters In This Topic

Si se parliamo di qualcuno che era iscritto da prima di me si,una volta e non lo voglio ricordare  :asd: (DarkMM)

Per il resto la mia attuale ragazza *carmen* e you are my dream la mia ex.. entrambe iscritte dopo..

MIca è una strumentalizzazione...E' un punto di ritrovo...E visto che siamo rari...E' cosa molto bella provarci con gli altri..E lo dico spudoratamente.

Non è facile provarci con la gente di cui non conosci l'identità sessuale.

Guest leduetorri91

Eddaaaaiiiii bambolo....se proprio ti può far piacere, un giorno in cui non c'è scuola faccio un salto giù ad arezzo. Che vuoi che ci voglia in treno da bologna.... :asd:

Ovviamente dopo aver trovato una scusa valida per i miei....... :heart:

se ti può consolare io non lo sono  :asd:. Il sondaggio non mente, solo che chi dice no spesso non commenta...

Ho già avuto una relazione con una ragazza veneta :heart: :P :P...Ma per arrivare da te  mi ci vogliono almeno 5 oreeee!!!!

Eddaaaaiiiii bambolo....se proprio ti può far piacere, un giorno in cui non c'è scuola faccio un salto giù ad arezzo. Che vuoi che ci voglia in treno da bologna.... :asd:

Ovviamente dopo aver trovato una scusa valida per i miei....... :heart:

Beh dai a Bologna posso venire anche io ogni tanto...Per 2 ore di treno...NOn è niente.