Jump to content

Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?

Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?  

47 members have voted

1. 1. Avete mai avuto una storia (sesso o amore) con qualche utente del forum?

• SI
      64
    • NO
      79
    • NI(coccole, nulla di piu)
      8

Recommended Posts

• Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wolf

11

• Albi

9

• R.POST

8

• Fry

8

Top Posters In This Topic

io e pulciò ci sposeremo. vivremo in un castello fatato con le mura di marzapane, i vetri di zucchero, il digitale terrestre con programmi culturali e la connessione internet con il wimax. vi inviteremo tutti facendo dei grandiosi raduni dove assaggerete il nettare e l'ambrosia... e poi farete brutta fine! :-P

Ehi ehi ehi ma i sì stanno raggiungendo i no! Ovviamente io in tutti i sondaggi sono nella metà sfigata -_-'

Muahmuahmuahmuah, dai Albi, con tutta la gente che ti vuole conoscere... al prossimo sondaggio Con quante persone del forum siete stati, ci batterai tutti!!! :asd: :asd: :sbav:

• 4 months later...

Muahmuahmuahmuah, dai Albi, con tutta la gente che ti vuole conoscere... al prossimo sondaggio Con quante persone del forum siete stati, ci batterai tutti!!! :lovesaw: :lovesaw: :rotfl:

Lo prendo come un augurio, grazie :rotfl:  :lovesaw:

Scusate non volevo fare esplodere nulla... poi perchè chiuderlo è simpatico sto topic... ho scoperto di non aver avuto solo una storia con Apn qui, ma anche con ben altri tre o quattro amici  :rotfl: