Jump to content

[Sondaggio] Community Gay

Avete dei profili su siti Gay?  

172 members have voted

1. 1. Avete dei profili su siti Gay?

• Si, Gay Romeo
      50
    • Si, Me2
      41
    • Si, Parship
      1
    • Si, Gaydar
      28
    • Si, Gay.tv
      50
    • Si, altri siti gay
      42
    • No
      77

Recommended Posts

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dreaming

3

• Silver Reflex

3

• DeX

3

• Paolo

3

• 5 weeks later...

Mi potreste dire come sono questi siti? Si può davvero trovare qualcuno di interessante da conoscere (prima come persona e pooooooooi, forse, in modo più profondo)? Una volta iscritto ti arriva molta e-mail spazzatura? grazie mille a tutti per le info  :rotfl:

Io penso di essermi segnato su ogni sito gay o comunque su quasi ogni sito gay creato  :cool: però onestamente boh quello che mi da fastidio della maggior parte delle persone che sta su questi siti voglia foto tipo book fotografico per comprare merce in corrispondenza o gente paranoica o anche sociopatica che sta lì cercando qualcuno ma pregando Dio di non trovarlo, e ora mi connetto giusto ogni tanto su gay.tv + che altro perchè mi piacciono gli articoli in prima pagina

• 4 weeks later...
Guest mark87rm

Mi potreste dire come sono questi siti? Si può davvero trovare qualcuno di interessante da conoscere (prima come persona e pooooooooi, forse, in modo più profondo)? Una volta iscritto ti arriva molta e-mail spazzatura? grazie mille a tutti per le info  :asd:

viste le mie esperienze in passato su centinaia di persone conosciute, nessuno aveva intenzioni oltre il sesso (ed io che ci ero iscritto ero il primo  :asd: ) poi ho conosciuto tramite me2 il mio attuale ragazzo, quindi tra tanti uno normale l'ho trovato, ma in 4 anni circa di decine di siti del genere è stato il primo!

Per le mail spazzatura no, a meno che non pubblicizzano qualche evento oppure qualche comunicazione dello staff  :P

Ho profili su me2 e gaydar, gli altri non li conosco, quasi quasi do uno sguardo... :asd:

In realtà non mi piace per nulla questo modo di ottenere contatti, e lo dico perché da quei siti non cerco sesso o divertimento, ma amicizie sincere e serie. Però ormai mi arrendo all'evidenza del fatto che per noi finocchi questi social network offrono tante possibilità in più rispetto alle normali relazioni sociali. Poi ovviamente su 20 che ne contatti probabilmente di interessante ne trovi uno (se ti va bene), ma alla fine con un po' di impegno e di pazienza... :asd:

Prima o poi ce la farò!

• 2 weeks later...
  • 9 months later...

Siete iscritti a qualche community gay per conoscere nuove persone?

io al momento sono icritto su Gay.tv, ME2 e Gayromeo...

Qual'e´ secondo voi la community + frequentata?

Su gayromeo vedo abbastanza utenti, ma sulle altre 2 che frequento c'e´ sempre poca gente...

Sono iscritto solo su gay.tv ma non lo uso praticamente mai, zero.

Ero iscritto anche su gay.it (Me2) ma cancellai l'account diversi anni fa;  da quando la chat è cambiata assumendo il nominativo Me2 risulta anche cambata la tiplogia d'utenza.. un'utenza in cui non mi identifico affatto.

Come detto poco fa in un altro topic mi ero iscritto a GayRomeo, PopKorn, ME2, GayDar, e il Cds.

Dopo aver notato che il 99% delle persone che frequenta queste chat ha solo una cosa in mente, ho pensato bene di cancellare gli account e dedicarmi alla conoscenza di altri gay nel mondo reale, senza nick e senza foto taroccate.

L'unico sito omo che mi piace è Gay.tv: è molto carino come sito, anzi grazie al forum credo sia uno dei pochi posti divertenti da frequentare.