Jump to content

Il Paranoico si presenta.

Recommended Posts

Guest bambolo

Ciao a tutti sono Bambolo...Anche se dal nick non sembra ho 20 anni, e scrivo da Arezzo...

Beh io mi sono iscritto a questo forum senza un preciso motivo in testa...So che i vostri consigli per me saranno molto utili visto che penso di essere bisessuale... Anche se non ne sono certo :look::sisi: e vado un pò a periodi ( il percorso deve avvenire dentro di me).

Comunque vi ho anticipato abbastanza. Un saluto a tutto lo staff di questo forum, che sembra essere davvero accogliente ;-).

https://www.gay-forum.it/topic/8444-il-paranoico-si-presenta/

Mazza Ghost fossi in lui farei gli scongiuri!  :sisi:

Tranquillo c'è un alto tasso di sopravvivenza solitamente in questo forum!  :look:

Welcome fra noi!  :ok:

Buona xmanenza e non ti preoccupare son dubbi che abbiamo avuto tutti!  :look:

Byez

Guest bambolo

Grazie nuovamente per le vostre risposte...

Accidenti anche voi non dormite mai come me però eh??? E' il primo forum in cui ricevo risposte a quest'ora...Che bello!!!! :look::sisi::lol:

Comunque mi sono dimenticato un particolare nella mia presentazione ( che è una specie di annuncio): " Io non so quando farò coming out. Però le mie possibilità sono pochissime, perché Arezzo sembra essere la città più etero di tutta la toscana!!! Ed è l'unica città che non ha alcuna comunità gblt (non a caso mi vergogno di essere aretino)....Quindi se c'è qualche ragazzo toscano, mi illumini della sua presenza  :ok::lol: :lol:.... Incontrare gente nuova per me è una bella cosa."  :look::ok: :ok: 

Ma de nada tessò qui siamo mooooooooolto nottambuli!!! Io e Ghost soprattutto!  :look: E lui detiene pure il potere in chat!  :ok:

Ri-benvenuto e nun te preoccupà noi siamo ovunque anke ad Arezzo e dove - te lo aspetti e un giorno sornioni conquisteremo il mondo!  :sisi:

P.S. X l'occasione ti ho dedicato una song in tag board proprio pikkè 6 tu e me stai simpa!  :look:

Byez

Guest duetorri91

Ciao bambolo di arezzo!!!! Premettendo che non sono un nottambulo, ti rispondo ora, va bene lo stesso?? :look: Del resto mi sono appena iscritto anch'io, chenneso delle vostre perversioni licantrope... :sisi: Buona permanenza, speriamo di trovarci bene, anch'io ancora non ho le idee molto chiare, ma so che la mia bacchetta da rabdomante parlerà chiaro quando sarà il momento....ahahah!!! :ok: