Jump to content

Ciao sono nuova!

Franziskaxxx

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Francesca e ho 16 anni...volevo tanto iscrivermi perchè ho dei problemi(orientamento sessuale...)e vorrei condividerli con voi...questo forum mi sembra perfetto...magari ne potrei parlare in qualche topic...solo che mi vergogno un po'...spero di fare nuove conoscienze... ;)un bacio

Guest duetorri91

Ciao Francesca!!! Molto piacere di conoscerti...... Sono nuovo anch'io, ma non preoccuparti, vedrai che la timidezza la abbaterai, nessuno è qui per giudicare....in merito al tuo orientamento sessuale, beh, il mio consiglio è di non avere fretta a definirti in un certo modo, la vita riserva tante sorprese....e se hai bisogno di un chiarimento di idee, probabilmenteforse sei nel posto giusto!!! Almeno questa è stata la mia impressione.... :sisi:

Decisamente anche la mia impressione...mi sembra un bel forum^^..cmq non ho detto molto..sono di Roma e anche io faccio lo scientifico(quarto anno)...Faccio palestra e adoro scrivere e ascoltare musica :sisi: siccome ancora non sono sicura delle mie preferenze nessuno immagina lontanamente nulla...spero di avere chiarimenti grazie al forum...^^

Benvenutissima Francesca  :sisi:

stai tranquilla, saremo felici di poterti dare una mano. Intanto cerca bene nel forum, potresti trovare molte discussioni utili.  :look:

ti auguro di trovare quella chiarezza interiore che ognuno dovrebbe ricercare nella propria vita,se intende viverla serenamente...prima o poi...

spero davvero che il nostro aiuto possa giovarti...

se sei di Roma...vieni al raduno del forum...cosi potrai conoscerci al di là di quelle che sono o saranno le tue preferenze future...non troverai la ragazza,ma magari tanti amici... :asd:

mae govannen!! :D:salut:

Ciao e benvenuta! Vedrai che ti troverai bene qui!  :asd:

Consultando il forum ti accorgerai che è diviso per aree tematiche, mi raccomando inserisci i tuoi post nell'area corrispondente all'argomento che vuoi trattare. C'è anche un'area dedicata alle ragazze.

Per quanto riguarda il raduno di Roma c'è un'area che si occupa di questo, tienila d'occhio o scrivi e riceverai le informazioni che desideri  :asd: