Mic Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 No! Son sempre io ma ho giocato il jolly e ho cambiato nick in qualcosa di meno pomposo e mooolto più maneggevole (cosa che avevo in mente da un po' di tempo: quando mi ero registrato non avevo ben chiari gli slops che si porta dietro una robaccia come The_Morning_Star). Dunque, d'ora in avanti, semplicemente Mic. Utilizzabile anche in real-life! See you around Michele Quote
Pulciò Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 ho passato 10 minuti della mia inutilissima esistenza a cercere di capire chi fosse Mic, e a farmi complessi perchè non mi ricordavo di un utente iscritto da così tanto tempo. Avevo paura si avere l'alzheimer (nno so come si scrive). Quote
pegasus Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 non credo di averti dato il benvenuto allora ma lo faccio con gran piacere adesso BENVENUTO MIC Quote
Fergal Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 ...secondo me lavato con Perlana....bella!!! Quote
Mic Posted September 6, 2008 Author Posted September 6, 2008 ...secondo me lavato con Perlana....bella!!! Giuro, quando ho inserito il topic ho pensato "qualcuno prima o poi lo scriverà" Quote
Recommended Posts