Mic Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 No! Son sempre io ma ho giocato il jolly e ho cambiato nick in qualcosa di meno pomposo e mooolto più maneggevole (cosa che avevo in mente da un po' di tempo: quando mi ero registrato non avevo ben chiari gli slops che si porta dietro una robaccia come The_Morning_Star). Dunque, d'ora in avanti, semplicemente Mic. Utilizzabile anche in real-life! See you around Michele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 ho passato 10 minuti della mia inutilissima esistenza a cercere di capire chi fosse Mic, e a farmi complessi perchè non mi ricordavo di un utente iscritto da così tanto tempo. Avevo paura si avere l'alzheimer (nno so come si scrive). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rrose Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 sisi si scrive cosi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 W i nick corti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Uhuhuh, ciao quasi-laureato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 non credo di averti dato il benvenuto allora ma lo faccio con gran piacere adesso BENVENUTO MIC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ...secondo me lavato con Perlana....bella!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Ciao!evviva i cambiamenti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 ...secondo me lavato con Perlana....bella!!! Giuro, quando ho inserito il topic ho pensato "qualcuno prima o poi lo scriverà" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts