Enrico Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Ciao! Mi chiamo Enrico, ogni tanto vi ho letto e ho curiosato tra gli argomenti di questo forum. Oggi mi sono iscritto per partecipare un po' anch'io! Vivo a Milano, faccio lo psicologo e mi appassiona molto tutto quello che riguarda i diritti delle minoranze. Spero che ci conosceremo! Enrico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Benvenutissimo Enrico, concittadino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Bienvenu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 benvenuto, ma non sei qui per psicanalizzarci tutti vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 ave enrico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ti sfido a duello!!!!...minoranza....tzè!!!mae govannen!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 Grazie a tutti! benvenuto, ma non sei qui per psicanalizzarci tutti vero? Paura eh? No dai, vedi che ti stavo già psicoanalizzando! ti sfido a duello!!!!...minoranza....tzè!!!mae govannen!! Sfida accettata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Ciao! Mi chiamo Enrico, ogni tanto vi ho letto e ho curiosato tra gli argomenti di questo forum. Oggi mi sono iscritto per partecipare un po' anch'io! Vivo a Milano, faccio lo psicologo e mi appassiona molto tutto quello che riguarda i diritti delle minoranze. Spero che ci conosceremo! Enrico Benvenuto ad Enrico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Ciao Enrico,benvenuto!Mi piacerebbe parlare con te in privato,visto che ti interessano le minoranze (io faccio parte di una religiosa) e a me sapere su certe categorie di persone sul lato psicologico. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nightbird784 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Ciao Enrico. Anch'io ultimamente mi sto appassionando al tema Minoranze - Inclusione - Diritti. E' molto bello sapere che ci sei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Ciao Enrico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts