Enrico Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Ciao! Mi chiamo Enrico, ogni tanto vi ho letto e ho curiosato tra gli argomenti di questo forum. Oggi mi sono iscritto per partecipare un po' anch'io! Vivo a Milano, faccio lo psicologo e mi appassiona molto tutto quello che riguarda i diritti delle minoranze. Spero che ci conosceremo! Enrico Quote
pegasus Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 benvenuto, ma non sei qui per psicanalizzarci tutti vero? Quote
Fergal Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 ti sfido a duello!!!!...minoranza....tzè!!!mae govannen!! Quote
Enrico Posted September 5, 2008 Author Posted September 5, 2008 Grazie a tutti! benvenuto, ma non sei qui per psicanalizzarci tutti vero? Paura eh? No dai, vedi che ti stavo già psicoanalizzando! ti sfido a duello!!!!...minoranza....tzè!!!mae govannen!! Sfida accettata Quote
Dreaming Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Ciao! Mi chiamo Enrico, ogni tanto vi ho letto e ho curiosato tra gli argomenti di questo forum. Oggi mi sono iscritto per partecipare un po' anch'io! Vivo a Milano, faccio lo psicologo e mi appassiona molto tutto quello che riguarda i diritti delle minoranze. Spero che ci conosceremo! Enrico Benvenuto ad Enrico! Quote
Hitam Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Ciao Enrico,benvenuto!Mi piacerebbe parlare con te in privato,visto che ti interessano le minoranze (io faccio parte di una religiosa) e a me sapere su certe categorie di persone sul lato psicologico. :-) Quote
Guest nightbird784 Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Ciao Enrico. Anch'io ultimamente mi sto appassionando al tema Minoranze - Inclusione - Diritti. E' molto bello sapere che ci sei. Quote
Recommended Posts