Eledh Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 *apre la porta, entra e si accomoda sulla prima poltrona libera. Probabilmente quella al centro della stanza* Oh... Hem... Ciao a tutti. Hem... Non sono molto brava in queste cose. Qualcuno direbbe che di solito parlo tanto ma non dico mai niente Anyway... Io sono Eledh, ho 21 anni e vivo vicino Milano. Fin da quando ero piccola mi sono sempre piaciute le ragazze e infatti è stato un trauma per me quando ho realizzato, solo quest'anno, che probabilmente non sono lesbica ma bisessuale. Non un trauma tipo "oh mio dio, non vivo più, non mangio più, che schifo, sono contro natura", ma un trauma tipo "oh cacchio... Ok, pensiamoci un attimo... Va bene, ci piacciono anche i ragazzi. Wow." (e sì, ignorate le mie personalità multiple. Sono 13.) Sono capitata su questo forum dopo che la mia ragazza ha passato circa un mese a parlarmene. Finalmente ho deciso che magari anche solo leggere di certe cose potrebbe farmi bene. Sbirciando ho visto che conosco già qualcuno, anche se non so se queste persone si ricordano di me, vedremo. Comunque, eccomi qui! Chi mi conosce sa che sono un cane disfunzionale. Non sono molto brava coi rapporti interpersonali. Se posso parlo di aria fritta. E' più semplice. Amo la musica e tutto ciò che la circonda. Per me è praticamente tutto: madre, figlia, sorella, migliore amica. Tutto. E' la cosa che mi emoziona di più e quella che sa distruggermi. Praticamente entro in crisi di panico se non vedo almeno 10 concerti all'anno. E i telefilm. Sono praticamente ossessionata dai telefilm. Riesco a finirmi una serie di 6 stagioni in meno di una settimana. E ci metto così tanto solo perché di solito devo uscire a comprare i dvd e... Bhe... Dormire. *sorseggia zucchero con un paio di gocce di caffè che una delle sue personalità le ha velocemente procurato* Bhe, sì, insomma... Niente di che. Welcome me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Welcome in, welcome in. Shame about the weather. Benvenuta, TOTALE SCONOSCIUTA. :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 E i telefilm. Sono praticamente ossessionata dai telefilm. Riesco a finirmi una serie di 6 stagioni in meno di una settimana. E ci metto così tanto solo perché di solito devo uscire a comprare i dvd e... Bhe... Dormire. wow, come me uelcom!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 wow, come me uelcom!! Wow! E' bello scoprire di non essere soli al mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Ciao Eledh!!! Benvenuta!!! E io che credevo fossi un maschio...... non ho le allucianazioni vero? il simbolino a lato è quello maschile.... Beh, complimenti per la tua passione per la musica!!! Ti capisco, perchè anche nella mia vita occupa un posto enorme, del resto, spererei di farci la professione, se tengo duro così.... Cosa ti piace ascoltare in particolare? Hai un genere preferito o ti piace un po' di tutto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Welcome you, tanto ti sei già spaparanzata sulla poltrona ihihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Benvenuta! Spero che stare qui ti faccia stare bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 E i telefilm. Sono praticamente ossessionata dai telefilm. Riesco a finirmi una serie di 6 stagioni in meno di una settimana. E ci metto così tanto solo perché di solito devo uscire a comprare i dvd e... Bhe... Dormire. Allora vedrai che ti troverai bene qui. Anche io ho sono un telefilm-dipendente. (Gli unici che non vedo sono quelli con camici, medici burberi e naufraghi sperduti) Hai visto Gossip Girl?? ok ok la smetto... benvenutissima tra di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 @leduetorri91: Nope, femmina sono. E buh, avevi ragione, ho sbagliato a mettere il simbolino. I simbolini sono contro di me. Ecco. Comunque ascolto un po' di tutto, ma solitamente sono sul rock melodico, pop-rock, brit-rock o indie. Il mio gruppo preferito sono i Travis. @Yzel: Bhe... Una deve fare quello che deve fare. Insomma... Ecco. @cranfan: Grazie! Bhe, sicuramente non può farmi male. @Pulciò: Gossip Girl... Non ancora. Sai che avevo intenzione di guardarlo quest'estate ma poi sono stata presa da altri telefilm? Non so... Vedrò. Tanto devo decidere cosa guardarmi appena torno a casa dal viaggio in inghilterra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 mi piace lìidea delle tue 13 personalità multiple benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 mi piace lìidea delle tue 13 personalità multiple benvenuta Anche a noi piace. E ora mi sento Gollum! Perfetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 ghghghhg altra presentazione figherrima benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shy Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Benvenuta! Consigliami qualche telefilm allora perchè sono a corto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
People*r*stranger*than*me Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Ma....nn è che te sei una dea???XD *____________* Di sicuro la mia. WeLcOme!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 uau!music it's life!!w la musica!!benvenuta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Benvenutissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 presentazione originale....mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 Scusate il ritardo della risposta ma sono andata via per un paio di giorni e non avevo il pc. @Fry: Grazie! Se c'è una cosa che non mi manca è l'inventiva. E soprattutto la modestia @shy: Bhe, dipende, quali hai visto? Quali ti piacciono di solito? Se vuoi qualcosa di leggero ma divertente posso consigliarti How I Met Your Mother o Eli Stone. Sono entrambi molto belli. Eli Stone è un po' meno buttato sul ridere, ma ci sono delle parti-musical davvero stupende. :) Fammi sapere! @People*r*stranger*than*me: Oh! Mi hai scoperta! XD e ora come faccio? *si mette gli occhiali da sole* Non riesci più a vedermi, vero? @Shane4ever: Grazie! E sì, la musica è la mia vita. Tutta la mia vita. @nevischio: Grazissimo! XD @celtic heart: Grazie! E stessa cosa. (Se la intendi in senso di conoscenza, sennò Grazie e basta ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Bienvenue!Hai il nick che per un po' ho usato io in altri siti. :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
People*r*stranger*than*me Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Esatto, nn riesco più a vederti!!XD LOL^^ Mi stai abbagliandooooo!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 @Hitam: Wow! Bhe... Non è esattamente un nick. E' il mio nome. XD @People*r*stranger*than*me: Faccio tipo quell'effetto, sì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts