Albi Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 E' un film che ho visto per caso qualche mattina fa, girovagando su Sky Cinema Ha quel tocco di pazzia/stranezza che mi piace tanto, lo consiglio a tutti. Ecco il link al trailer: http://www.mymovies.it/trailer/?id=44567 Ah, tra l'altro tratta anche la tematica gay. Qualcuno l'ha visto?^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Mi sono informato, sembra interessante! Cercherò di vederlo al più presto Lascio la locandina perchè merita troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 bellissimo. poi l'attrice che interpreta la madre di lui è davvero bravissima.. ..in quanto a "follia" è simile a "e morì con un felafel in mano" (che io adoro *_*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest golem Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 è un film molto particolare... quando ho saputo che il regista era anche il creatore della serie nip/tuck.. tutto si è fatto più chiaro! comunque non mi è dispiaciuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 Mi sto accingendo a guardarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TooLate Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 Oddio xD Sembrano i miei che vanno dallo psicologo XD E che poi mi ci portano pure XD È proprio stupendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Visto. Un film molto gradevole. A tratti divertente, shockante, profondo, reale (non ricamato) con quel senso di humor che pochi film hanno e contemporaneamente capace di affrontare con sottile leggerezza argomenti pesanti. Toccanti molte scene tra cui l'ultima... Bello davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Me lo vado a cercare e lo guardo nei prossimi giorni! Mi avete incuriosito. :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamreal Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Mi sono informato, sembra interessante! Cercherò di vederlo al più presto Lascio la locandina perchè merita troppo ...!!! che bella la locandina ---- Post modificato. Ricordo che scaricare film non è una pratica legale. Che poi tutti lo facciano è un altro discorso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Wow me lo devo vedere, ma in che parte è a tematica gay? ---- Post modificato. Vedi sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 L'ho visto ieri sera. Non so... me lo aspettavo meno drammatico a dire il vero. Comunque è un buon film. E' "a tematica gay" in quanto il protagonista è omosessuale e nell'intreccio della narrazione c'è di mezzo anche la sua relazione con un uomo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 ho visto questo film da poco e mi è piaciuto molto! tra l'altro l'attore principale mi ricorda un ex membro di questo forum... sicuramente un film che consiglio di vedere ... ma povero il gatto freud... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 ho visto il film e letto il libro :) devo dire che il libro è 100 volte meglio, però dai.. mi è piaciuto anche il film :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Ora che ho visto il film, mi sono incuriosito riguardo il libro, credo che sarà il mio prossimo acquisto letterario. Comunque, tornando a noi, il film mi è piaciuto. Ha quel pizzico di follia che ti lascia allibito... A tratti divertente, a tratti commovente, mi sono piaciuti gli attori che si erano anche ben immedesimati nel personaggio.... Geniale la scena del soffitto secondo me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 il libro è bello e dello stesso autore (Augusten Burroughs) mi piace molto la raccolta di racconti "Pensiero magico: storie vere" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts