Guest Sascy Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 A disegnare sono una frana, ho sempre desiderato farlo, ma mai mi è venuto fuori qualcosa di guardabile, quindi mi sono data a photoshop. I miei lavori sono troppi per essere postati qui, quindi vi rimando al mio sito (spero non venga considerato spam! XD) http://sascy.altervista.org Quote
Guest miaffogherei. Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Complimenti sono fatti bene, anche se i soggetti non mi entusiasmano molto. Quote
Aerandir Fëanor Posted August 5, 2009 Posted August 5, 2009 mi dispiacie ma non mi piaicono...non sono fusi bene..i font che usi(spesso i font rovinano soltato il lavoro) allenati di più... Quote
Axl_89 Posted August 11, 2009 Posted August 11, 2009 invece a me piacciono, complimenti, ci sai fare con photoshop Quote
passionboy80 Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 Sei proprio brava ad usare Photoshop. Che invidia... :) Quote
Recommended Posts