Jump to content

Qual è (fisicamente)il vostro tipo ideale?

Qual'è (fisicamente)il vostro tipo gay ideale?  

84 members have voted

1. 1. Qual'è (fisicamente)il vostro tipo gay ideale?

• pelle e ossa
      2
    • molto magro e leggermente tonico.
      40
    • costituzione normale
      65
    • macho - muscoloso
      32
    • con un pò di maniglie morbidose al punto giusto
      24
    • Grassoccio
      7
    • Orso
      11
    • Non importa il fisico, mi basta che sia ben dotato.
      6

Recommended Posts

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

4

• white

3

• Hitam

3

• madh87

3

chissà perchè nero eh???

Così al buio non si vede e quando ti entrano i genitori in camera non hai nulla da nascondere

Giusto per tornare IT, io mi orienterei sulle opzioni 2,3 e 4 , con una preferenza per il caso "magro ma tonico"  -_-

Guest stars2000

Ho votato "Costituzione normale", ma in realtà ho una leggera preferenza per quelli magri/con un fisico insignificante.

Anche se ultimamente non mi dispiacciono quelli "con un po' di maniglie morbidose al punto giusto": almeno lì tocchi qualcosa che non siano ossa o muscoli U___U

Guest leduetorri91

:D :D :D :D

Se vuoi qualcuno che ti apprezzi per come sei, ma vieni a bologna!!!!  :D:gha::D

Beh, seriamente, guarda che la magrezza non vuol dire bellezza assoluta, anzi, come se esistesse una bellezza assoluta.... :D  secondo me puoi anche stare sereno, ti ho visto in foto, e non hai nulla da invidiare a nessuno...... ^_^:D

io ho scelto "con un po'di maniglie..","grassoccio" e "orso"...  :rotfl: :rotfl: :sisi:

è bello avere qualcosa(e non intendo quello)da afferrare..e poi è bello addormentarsi su una bella panciotta,soprattutto se coperta di peli... essere abbracciati da delle braccia grosse...:lol:

anche se viso e carattere contano decisamente di più... :D

io ho scelto "con un po'di maniglie..","grassoccio" e "orso"...  :rotfl: :rotfl: :sisi:

è bello avere qualcosa(e non intendo quello)da afferrare..e poi è bello addormentarsi su una bella panciotta,soprattutto se coperta di peli... essere abbracciati da delle braccia grosse...:lol:

anche se viso e carattere contano decisamente di più... :D

Quoto parola per parola.

ah,che bello!credevo di essere l'unico ad avere questi "ideali"... :rotfl:

neanch'io dormo "sulle"persone,ma capita di poggiare la testa sulla pancia di qualcuno..ed è meglio che sia morbidosa,no?chi starebbe comodo su un mucchietto d'ossa?!  :rotfl:

ah,che bello!credevo di essere l'unico ad avere questi "ideali"... :rotfl:

neanch'io dormo "sulle"persone,ma capita di poggiare la testa sulla pancia di qualcuno..ed è meglio che sia morbidosa,no?chi starebbe comodo su un mucchietto d'ossa?!  :rotfl:

si, ha già più senso la cosa :sisi:

anche perché se io dormissi sopra a qualcuno il sistema scheletrico di quel qualcuno avrebbe qualche trauma :lol:

uhm, se vogliamo dirla tutta oltre al morbidoso se disperdono pure molto calore nel ambiente (a mo di stufa umana) è anche meglio (in inverno) xD

• 3 weeks later...