Jump to content

Rieccomi

giulio1

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Eccomi qui, a ripresentarvi la mia situazione. Vi avevo narrato della situazione che si era venuta a creare e che continua ad esserci. Quella che io sono etero e mi sento etero..ma questi pensieri contorti della paura di essere gay non mi abbandonano.

Quest'estate sono stato con parecchie ragazze e tutto ok, sono stato benissimo, ho fatto una sorta di prova del 9, sono stato anche in situazioni intime con ragazze e mi sono comportato normalmente e sono stato benissimo.

Ma ancora certe sere all'improvviso rispunta sta paura, che io mi sento etero, dopo anche svariatissime prove del 9 io sono etero e mi piacciono le donne, ma non so perche' questi pensieri che mi disturbano continuamente!

Vorrei sapere il vostro parere

Saluti

Giulio

A parte che l'espressione "prove del nove" è squallidissima XD ma va beh. Ti sei mai chiesto perchè pensi di essere gay? Sei mai stato attratto sessualmente da un uomo? E a questo punto eventualmente saresti bisessuale, non gay, perchè mi pare di aver capito che sei attratto dalle donne...no?

Onde evitare di ripetere le stesse identiche cose scritte nel precedente topic...

Io dico che sei vittima di una fobia che non ha semplicemente ragion d'essere. Perchè di ragioni proprio non se ne trovano a sentir quello che racconti.

E' come il bambino che crede ci sia il mostro nell'armadio, la mamma apre le ante e fa vedere che ci son solo dei vestiti, ma il bambino non riesce ad addormentarsi lo stesso.

La vita è già abbastanza complicata anche senza volersi arrovellare su problemi inesistenti  :salut:

A parte che l'espressione "prove del nove" è squallidissima XD ma va beh. Ti sei mai chiesto perchè pensi di essere gay? Sei mai stato attratto sessualmente da un uomo? E a questo punto eventualmente saresti bisessuale, non gay, perchè mi pare di aver capito che sei attratto dalle donne...no?

No, non sono mai stato attratto sessualmente da un uomo.

Casomai mi faccio delle paranoie sul fatto di essere gay e fantastico con pensieri estremi..come si fa di solito..ma non sono mai arrivato a fantasticare di fare sesso con un uomo..mai.

Pero' questi pensieri continuano, quando sono stato in vacanza non avevo nessun tipo di pensiero del genere, quando stavo con le ragazze pensavo a come stavo con loro, e tutt'ora mi sento con una ragazza con cui ho avuto rapporti intimi e non vedo l'ora di rivederla.

Ma la paranoia continua. Scavo anche nel passato ma ci trovo solo esperienze da etero..da piccolino ero innamorato sessualmente di mia cugina..che era una figona mostruosa..e tutt'ora me la farei  :salut:.

Pero' non so perche' continuano certe sere questi pensieri, queste paure di essere gay.

Mi reputo anche stupido..perche' tipo faccio finta di pensare agli uomini e mi chiedo..questo mi attrae? E non mi fa nulla di che, cioe' non mi attrae come una donna, come se fosse una vera e propria paranoia.

Quando sto in compagnia ripeto non si verifica nulla, cioe' sono normalmente etero.

Poi non so altri comportamenti del tipo, quando si parla tra amici e si parla se quello e' un bel ragazzo o no per stare con quella ragazza, ma non penso siano pensieri da gay? O sbaglio?

P

uau quanto spazio bianco  :salut:

Comunque la tua mi sembra un'ossessione inutile, scusa se te lo dico ^^""" E' come se avessi paura dei gay, quindi hai paura di diventarlo. Non so.

Quindi pensate che e' una cosa che deve passare? Io ho 16 anni. Credete sia una cosa dell' adolescenza? Perche' anche io dopo riflessioni l'ho reputata come fobia..ma volevo sentire il vostro parere.

Guest leduetorri91

Mmmmhhhhh.... :D 1)francamente, temo che tu sia un po' vittima magari dell'omofobia che circola negli ambienti che frequenti, ma butto lì solo un'idea, non posso certo affermarlo non conoscendoti....2)io ho capito quasi a 17 anni di avere tendenze omosessuali, ma prima anch'io, pur non avendo mai fatto nulla di serio, ci provavo con le ragazze ecc ecc, sempre però con la consapevolezza che c'era qualcosa di me che non riuscivo a spiegarmi, e mi si è spiegato chiaro e tondo quando ho perso la testa x una persona  :D....3)con questo voglio solo dire che secondo me in fatto di sessualità la vita riserva tante sorprese.... :salut:  ma scusa, non riesco a concepire una situazione in cui tu sia eterosessuale, ma abbia paura di essere gay.... :asd: ...guarda, se non riesci a essere sincero del tutto con noi, nessuno vuole forzarti ad esserlo, quindi non sentirti vincolato dalla mia domanda... :D ma sei proprio sicuro di non provare attrazione per il tuo stesso sesso e, anche se vuoi tenerlo nascosto a te stesso, sospettare qualcosa riguardo ai tuoi orientamenti sessuali??

No guarda ti sono sincero. Non ho mai provato attrazione sessuale per un ragazzo fino ad oggi, quando sono con le ragazze soprattutto in situazioni intime mi dimentico di questa mia paranoia o paura.

Quindi non so, sono piu' orientato nel dire che e' una fobia che passera' come mi hanno detto i ragazzi che hanno risposto prima, perche' davvero, sono sincero, non ho mai provato attrazione sessuale per nessun tipo di uomo.

Anche nei sogni, nell' inonscio diciamo se vogliamo parlarne, faccio sogni di ragazze, non di ragazzi.

Guest leduetorri91

Sisi, ma guarda che ti voglio credere, cercavo solo di capire meglio x aiutarti..... :asd:  In ogni caso, mi viene da dirti allora di non preoccuparti, perchè non può essere che tu sia gay se non ti senti attratto dagli uomini, e te lo dicono persone che lo sanno.... :D  Cerca solo di vivere serenamente la tua eterosessualità, senza troppe pippe mentali inesistenti, e forse magari è come dici tu, forse il tuo orientamento non si è ancora stabilizzato.... :salut:

francamente, temo che tu sia un po' vittima magari dell'omofobia che circola negli ambienti che frequenti

Esatto! Dicci un po'... qual'é il pensiero riguardo all'omosessualità ad esempio nella tua famiglia? O nel tuo gruppo di amici?

Sei cresciuto in un ambiente omofobo o di mentalità aperta? O completamente indifferente ad argomenti di questo tipo?

Sta storia ha tutta l'aria di essere una pippa mentale di ragguardevoli dimensioni. Siccome mi pare poco probabile che uno arrivi a supercomplessarsi su una cosa del genere in maniera autonoma, forse la ragione della tua singolare (a dir poco) fobia è da ricercare nel contesto in cui hai vissuto.

Mio padre e mia madre sono persone aperte..tranquille..non penso che in estremo se fossi gay farebbero problemi..anzi.

Nel mio gruppo d'amici sicuramente negativo, non si conoscono gay, si tende ad odiarli.

Anche per me e' una grandissima pippa mentale che deve andare via col tempo...solo cosi' penso. O sbaglio?

L'ho sempre pensato, ma ci sono volte quando sto con gli amici e ragazza che non ci penso affatto, e volte quando sto da solo che  mi viene una certa paranoia.

Poi non e' che la ho tutti i giorni. Diciamo quando capita, se sto in viaggio, senza contatto con tv, computer e roba varia non ci penso, sono spensierato, mi comporto da etero.

Poi quando ritorno alle mie cose, al computer, boh e casomai leggo e vedo qualcosa sull' argomento entro in paranoia.

Tipo parlavo con il mio amico e mi raccontava di una ragazza lesbica..e li' sono entrato in paranoia pensando:"E se un giorno divento anche io cosi'?"

Mic tu cosa ne pensi?

Bah, :D  a me pare solo una paranoia assurda, data, come diceva Mic appunto, dall'atteggiamento di chi ti sta vicino (specie degli amici da quello che ho letto) nei confronti dei gay. Probabilmente, magari dopo aver ascoltato o letto di alcuni episodi su tv e giornali, ti vengono questi pensieri contorti perché il tuo inconscio ha paura di quella che potrebbe essere la reazione delle persone attorno a te se tu fossi gay ........ ma non lo sei, no? E allora?

Allora vivi appieno la tua eterosessualità e stai in pace con l'animo!  :salut::asd:

E' vero che tanti ti dicono che a 16 anni non si ha ben chiara, ancora, la propria sessualità, ma almeno qualche avvisaglia dovrebbe esserci! Io ho capito che ero bisessuale quando avevo tredic'anni perché già da allora mi sentivo attratto sia dalle ragazze che dai ragazzi! Quindi ...

Vai tranquillo e auguri!  :D

No guarda ti sono sincero. Non ho mai provato attrazione sessuale per un ragazzo fino ad oggi, quando sono con le ragazze soprattutto in situazioni intime mi dimentico di questa mia paranoia o paura.

Ma allora qual è il problema???  :asd:

Quindi non so' date=' sono piu' orientato nel dire che e' una fobia che passera' come mi hanno detto i ragazzi che hanno risposto prima, perche' davvero, sono sincero, non ho mai provato attrazione sessuale per nessun tipo di uomo.

Anche nei sogni, nell' inconscio diciamo se vogliamo parlarne, faccio sogni di ragazze, non di ragazzi.

[/quote']

Per te è davvero una fobia, che, son d'accordo con chi l'ha detto anche prima, deriva dall'ambiente penso abbastanza omofobo che frequenti (se ho capito bene gli amici). E' risaputo che ragazzi delle tua età tendono ad assorbire tutto quello che il mondo esterno gli presenta... :look:

Penso tu sia etero e che avere così tanta paura di "diventare" omosessuale è illogico, ma forse, per la tua età...boh, potrei comprendere  :)

Ma come mai non hai paura di diventare, che ne so, ladruncolo da strapazzo o sollevatore di coriandoli???

Consiglio: vivi la tua vita serenamente e se proprio devi farti paranoie, che siano un tantinello più sensate  :D

Ah, cerca di assorbire anche questa: "Omosessuale non è il male assoluto". Potrebbe capitarti in giro di beccarne qualcuno, mi raccomando!  :ok: 

Io ti consiglierei di non crearti problemi dove non ci sono.... Vivi la vita come viene, se per caso in un futuro, prossimo o remoto che sia, ti troverai a provare attrazione per un uomo vuol dire che sei bisex, che problema c'è. Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. PS: ti consiglierei però di non usare le ragazze come prova del nove, non è che sia un comportamento correttissimo nei loro confronti  :look:

Fattene una ragione...

... sei etero :ok:

No, cazzate a parte. Secondo me ti fai solo troppe paranoie, arriverai anche tu al punto (come sono arrivata io al punto quando mi facevo paranoie su di me) in cui dici "basta seghe mentali, sticazzi di come sono!".

Non stare ad analizzare tutti gli atteggiamenti del tuo passato, sennò non ne ricaverai un ragno dal buco. Non pensare soltanto, e vivi la tua vita :asd:

Poi, se non ti si rizza vedendo un fustone seminudo, non capisco che problemi tu ti faccia...  :look:

a soli 16 anni hai tanta fretta di trovare la tua "collocazione sessuale"?