*w* Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Disegnato in meno di mezz'ora, in preda alla rabbia e alla tristezza. Più o meno come mi sento in questo momento. Più o meno come mi sento da 19 anni. Crescere non voluti fa davvero schifo. *w* P.s. In teoria dovrebbe esserci anche la mano sinistra che tiene tra l'indice e il medio una sigaretta. Siccome non mi veniva in piccolo, l'ho riprodotta a lato del disegno originale. Siccome non riuscivo a editarla a PS il risultato è quello che vedete. Gli occhi, non sono disegnati apposta. Tutti i conoscenti che ho, che hanno visto questo disegno, dicono che quella, sono io. Quote
aisha Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 beh un sorriso non fa male a nessuno dai Quote
Albi Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 Bel disegno, davvero, e bella riflessione. Quote
toraepantote Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 Bel disegno, il modo in cui hai disegnato la ragazza si accorda bene con il testo. Mi dispiace solo che sia tu a sentirti così... Su vieni, ti invito per una tazza di tè Quote
*w* Posted September 13, 2008 Author Posted September 13, 2008 grazie a tutti per i commenti.. fortuna che era uno dei momenti più brutti.. e che come tutto è passato.. augurandomi di non passarne più ... u_u" Quote
Hitam Posted September 18, 2008 Posted September 18, 2008 grazie a tutti per i commenti.. fortuna che era uno dei momenti più brutti.. e che come tutto è passato.. augurandomi di non passarne più ... u_u" Allora perchè come augurio non disegni qualcosa di allegro e ce lo mostri? Quote
*w* Posted September 23, 2008 Author Posted September 23, 2008 Allora perchè come augurio non disegni qualcosa di allegro e ce lo mostri? anche tu hai ragione.. ^^ infatti sto per fare un nuovo post son altri disegni.. a presto.. *w* Quote
Zexion Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 è molto triste è vero però il disegno e bellissimo e la riflessione è stupenda Quote
Axl_89 Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 Molto bello, e lascia anche riflettere la frase scritta affianco...ma nessuno in questa sezione posta disegni un po meno tristi? Comunque a parte la tristezza hai una buona mano e se la scritta a lato è fatta a mano hai anche una bella grafia ke invidio molto Quote
Alex. Posted February 10, 2009 Posted February 10, 2009 Molto bello, mi piace =) ( ps. io ancora aspetto ;P ) Quote
Recommended Posts