Dreaming Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Come da titolo, il dolore piu grande che avete mai provato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Distinguo due casi diversi. Dolore fisico: sicuramente quando sono stato operato di peritonite. Dolore sentimentale: tre anni fa, quando litigai con il mio primo vero amore. Passai l'estate chiuso in casa e raramente dormivo la notte, vomitavo, ed avevo spessissimo incubi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Quando tre mesi e mezzo fa la mia ex mi ha lasciato..da allora non vivo più.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Ovviamente quando qualcuno di molto vicino non c'è più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Quando stavo per lasciarmi con la mia ragazza in un periodo di crisi. Sono stata più male lì che quando sono morti i miei nonni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Quando ho perso a poco tempo di distanza delle persone care e degli amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Fisico: Quando mia madre mi ha spaccato il naso, dopo aver saputo della mia omosessualità. Sentimentale: Stesso episodio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Ti-ti-ti-ti ha spaccato il naso? O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Purtroppo sì. E aggiungerei ai dolori emotivi anche i successivi quindici giorni passati chiusa in casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Fisico: Quando mia madre mi ha spaccato il naso, dopo aver saputo della mia omosessualità. Sentimentale: Stesso episodio. mio dio! non ho parole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 Oh cazz.... mi spiace molto per la reazione di tua madre! Ma poi le cose come sono andate a finire, vi parlate? avete recuperato il rapporto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Purtroppo no, il nostro rapporto è completamente infranto da 13 mesi a questa parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 E ci credo che è infranto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Il dolore più grande della mia vita? sia fisico che mentale che sentimentale nello stesso momento.. lo rivivo purtroppo ogni giorno.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 fisico, quando mi hanno aggredito a Milano, 3 anni fa. mentale, sicuramente quando ero in crisi con Stefano.. ho sofferto per 6 mesi e lui ovviamente.. nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Fisico: Quando mia madre mi ha spaccato il naso, dopo aver saputo della mia omosessualità. Sentimentale: Stesso episodio. Mi dispiace moltissimo. Questa cosa mi preoccupa per quando anch'io dovrò comunicarlo ai miei... spero di non finire sui giornali... Il dolore più grande che ho provato risale a qualche anno fa, legato al percorso di accettazione della mia omosessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 mi dispiace moltissimo..evidentemente certi genitori non possono capire..secondo me sono le madri che si comportano così che feriscono i figli e non i figli che rivelano la loro omosessualità.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 la morte di persone a cui tenevo un sacco... ancora ci sto male.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 La morte morte di mio nonno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Dolore fisico probabilmente quando ho avuto una colite. Dolore sentimentale....bè quando ho capito che la mia omosessualità mi avrebbe portato grande sofferenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 La morte di mio Padre ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts