Jump to content

[Serie Tv] Sabrina, vita da strega

Recommended Posts

A me il telfilm piaceva molto quando ero piccolo.

Vedendo le replicche che hanno fatto in questo periodo alla mattina posso dire che però effettivamente è abbastanza banale (e moralista). Il finale è quasi sempre prevedibile e puoi immaginarti la trama dell'episodio anche solo leggendo il titolo della puntata.

Tra l'altro mi è sembrato che da quando Sabrina si trasferisce e va al college il programma abbia perso un pò. (e tra l'altro con i capelli castani lei sta malissimo :awk: )

Vorrei sapere che ne pensa Dreaming, visto che non ci ha lasciato un suo parere  :P

A me il telfilm piaceva molto quando ero piccolo.

Quando eri piccolo? sigh mi vien male a leggere queste cose =___=

In passato lo seguivo, gag e risate garantite, anche se il mio personaggio preferito in realtà era Salem, il gatto :awk: La voce della coscienza e dell'incoscienza :P

beh in realtà alla fine non si sposa con nessuno se ricordo bene :awk:

comunque lo adoro sto teelfilm ihih... troppo bello e divertente

scappa via con harvey *ç*

comunque bellissimo telefilm simpatico e divertente, che guardavo ancora da piccolo e vedo tuttora^^

Come non quotarti :D

Io lo seguivo solo per il gatto, a dire il vero.  :D

io stravedo per quel gatto Salem saberhagen  :D l'ho usato ance come password per un sito  :P ( hitam hai proprio un bel micetto ^^)

e poi harvey ovvero nate richert, dolcissimo ma bel ragazzo  :D:asd:

Me adorare questo telefilm *-*

Il gatto era stupendo!Ma anche Harvey Dwight Kinkle(interpretato da Nate Richert) era proprio bono :D. A parte la bellezza del telefilm, era un'altro motivo per cui lo vedevo :D

come non darti ragione ^^

Me adorare questo telefilm *-*

Il gatto era stupendo!Ma anche Harvey Dwight Kinkle(interpretato da Nate Richert) era proprio bono :D. A parte la bellezza del telefilm, era un'altro motivo per cui lo vedevo :asd:

E' vero, Harvey era molto carino ed aveva uno sguardo dolcissimo, ma anche Josh, quello per cui poi lavora Sabrina.. era caruccio

Che risate Sabrina! Anche se il "vero" protagonista è Salem, per non parlare delle sue zie così diverse tra loro... Ed effettivamente si è molto perso dopo il passaggio di Sabrina al college.

E sono anch'io un accanito fan di Harvey. :asd: