Jump to content

Salve :)

Amarantos

Recommended Posts

Salve a tutti!Ero già iscritto a questo forum tempo fa, solo che per via di alcuni problemi non son più tornato, e dato che mi sono dimenticato i dati del precedente account ne ho fatto praticamente un altro XD.

Comunque, mi chiamo Daniele, ho 18 anni e sono di Roma. Che dire di me...non sono bravo nel presentarmi. Basti sapere che sono una persona affidabile, seria, gay, a cui piace divertirsi ma allo stesso tempo pazza :asd:. Adoro la filosofia, il canto, la biologia, la programmazione, scrivere e...leggere saggi e trattati. Detto questo, a rileggersi ^^

Daniele

:look:

Grazie...

Benvenuto, o meglio, bentornato, solo una cosa mi ha spiazzato FILOSOFIA??!?!?!?? matto...

Eh si, amo la filosofia  :asd:, forse sarà anche la facoltà in cui entrerò  :look:

Si adoro cantare **

Canto di tutto, ma adoro intonare melodie e classici musicali(nel coro in cui mi trovo fanno cantare queste cose)...ovviamente c'è spazio anche per canzoni moderne, ma anche cantare le sigle di cartoni storici non mi dispiace XD

Anche tu adori il canto?*-*

Guest leduetorri91

Ciao!!! Benvenuto!!!! Ti piace la filosofia, eh???  :awk: anche a me!!!! mi dicono che però mi faccio troppe pippe mentali... :awk:  Io per ora a scuola sono fermo ad aristotele, e non vedo l'ora di riprendere..... (non ironico... :P )  E poi ti piace il canto? Bello!!! Non sei l'unico ad avere a che fare con la musica in questo forum, te ne accorgerai!!!!!    :eek: 

Guest bambolo

ciao ... Se ami la filosofia andremo molto d'accordo :asd:. Se ti piace la matematica ancora di più :asd: :asd: :awk:.

Comunque sia benvenuto!! :asd:

Ah dimenticavo, altra cosa in comune: Anche a me piace l'amaranto, visto che simboleggia l'Arezzo calcio!!!!|MUHA

Eh veramente la matematica non è il mio forte.... :asd:

Io adoro l'amaranto, anche se il nick è una parola greca, vuol dire "che non appassisce mai" e i Greci chiamarono l'amaranto "pianta dell'amicizia" in quanto essa è (o almeno dovrebbe) eterna.

E poi detesto il calcio XDDD

mi dicono che però mi faccio troppe pippe mentali...

Ahahahah lo dicono anche a me XD

Grazie!

Uhm a Ottobre...ma si dai forse ci sarò...comunque ci siamo visti già noi celtic heart XDDD ad un raduno...

Uhm... Quale raduno? :asd:

Io conosco tutti gli spostamenti di Celtic, quindi devo sapere! :asd: