Shamrock Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Ebbene sì, una classifica di donne decise da donne. http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/divi/Lesbo-top-ten:-Rachel-e-meglio-di-Nicole/2878479/1/1#fotogallery Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Catherine Zeta Jones a parte ( bella), di certo non è la mia classifica. Non mi piace nessuna di loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 Io finora non mi ero mai accorta che Naomi Watts fosse così da sbavo Invece Kate Winslet potrebbero anche metterla in fondo alla classifica per quanto mi riguarda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 da kate winslet in poi, più o meno, ci sto... ma le prime tre proprio no. no e no XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Scusate l'intrusione girlsssssss A me questa classifica piace abbastanza, è di classe imho!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 d'accordo su tutte tranne kate winslet e keira ( brrr proprio non si può vedere ), ma la jolie dove sta ? e la portman ? tra quelle la migliore è sicuramente cate blanchett Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Assolutamente si: Catherine Z.J, Kate W. , Cate B e Naomi W. Le altre son belle senza dubbio, ma sessualmente parlando non mi dicono niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Queer: ma infatti ieri se ne parlava dicendo che probabilmente era fallata 'sta classifica. In una classifica del genere, se fatta da donne lesbiche, è umanamente impossibile che il nome della jolie non compaia nei primi 10 posti. (a meno che non abbia perso colpi grazie al pitt XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Si in effetti, aveva molto più successo quando stava insieme a quella donna.. nonricordoassolutamenteilnome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 jenny shimizu??? *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Ingiustizia, Caterina messa in fondo alla lista... tzè! Scusate l'unica Minnie che conosco è quella che sta con Topolino, questa dei primi posti chi è? Ma soprattutto il viso chi gliel'ha disegnato, un geometra?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Muahuahua. In effetti chi è? Mai vista o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Muahuahua. In effetti chi è? Mai vista o.O Farò una ricerca con google per scoprire chi è costei. Magari esce pure il nome del geometra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Ma come chi è??? E' un'attrice >_< anche abbastanza famosa.. ha fatto anche una parte in will hunting, accanto a matt damon e in slepeer con brad pitt, gasmann, de niro e bacon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Catherine Zeta Jones e Nicole Kidman sono molto belle! Sicuramente un penserino ce lo farei se fossi etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted September 12, 2008 Author Share Posted September 12, 2008 Ingiustizia, Caterina messa in fondo alla lista... tzè! Scusate l'unica Minnie che conosco è quella che sta con Topolino, questa dei primi posti chi è? Ma soprattutto il viso chi gliel'ha disegnato, un geometra?... D' accordissimo!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 parlate di Rachel Weisz?? Ha fatto un sacco di film (la mummia, il nemico alle porte, about a boy ecc.), è molto famosa.. e per me non è affatto brutta, anche se al primo posto non avrei messo lei ma Kate Moss *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Keira Kinghtley pure pure ma le altre Mi piacciono altri tipi..Piper Perabo, Eliza dushku... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 Ma come chi è??? E' un'attrice >_< anche abbastanza famosa.. ha fatto anche una parte in will hunting, accanto a matt damon e in slepeer con brad pitt, gasmann, de niro e bacon. è veeeerooo!!! Ora la ricordo! Grazie queer. parlate di Rachel Weisz?? Ha fatto un sacco di film (la mummia, il nemico alle porte, about a boy ecc.), è molto famosa.. e per me non è affatto brutta, anche se al primo posto non avrei messo lei ma Kate Moss *_* Non ci riferivamo alla donna prima in classifica. Concordo anch'io sul fatto che sia bella! Stavamo ironizzando sull'appropriazione indebita del terzo posto, Minnie Driver. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 mah.. la Kidman, la Zeta - Jones e la Winslet attuale nella classifica ce le vedo.. ma le altre.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 A me la Kidman non dice niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 la minnie driver proprio non mi piace trovo incomprensibile che sia al terzo posto a questo punto mettiamo che so....marisa laurito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 A me la Kidman non dice niente... Però ha un profilo assolutamente perfetto, dai. O no? Ad ogni modo anche a me sembra una classifica un po' sballata, anche perchè le attrici che vi figurano in gran parte sono semi-sconosciute, e quindi faccio fatica a pensare che abbiano vinto un qualche tipo di sondaggio. Mi sembrano migliori le graduatorie di afterellen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamreal Posted October 3, 2008 Share Posted October 3, 2008 Naomi Watts, Nicole Kidman Catherine Zeta Jones al nono posto??? -.-'''' Kate Winslet non mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 w Giorgia Surina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 Però ha un profilo assolutamente perfetto, dai. O no? Boh, no. La guardo come si guarda una pianta. Però è brava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Minnie Driver terza?! Le altre mi possono anche andare bene ma lei ' E Angelina Jolie? Demi Moore? Lucy Liu? Cameron Diaz? Drew Barrymore?! Dove sono finite?! Bah, cerco di coonvincermi che da gay non me me intendo ' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Vorrei capire come è stata fatta la classifica, sinceramente. Relegare agli ultimi posti la Zeta Jones mi sembra infame, ma addirittura vedere Minnie Driver al quinto posto è un'infamia. Carina, sì, piacevole, ma non mi sembra una bomba sexy al pari della Jolie, di Jessica Alba, o di una Eva Mendes. Ho amiche lesbiche che vanno a vedere i film di queste attrici solo per rifarsi gli occhi, nonostante apprezzino la loro bravura, e mi sembra strano non compaiano in lista. La Shimizu, poi, è famosa solo per le storie lesbo, vere o finte che siano, con la Jolie e con Madonna ma a lato pratico non mi sembra che abbia mai fatto nulla di spettacolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Mah questo elenco non mi torva d'accordo...praticamente su tutto! Ma a chi hanno chiesto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sueside Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 manca anche Sharon Stone...trovo il suo QI irresistibile. (io ci infilerei anche la Jennifer Beals...non foss'altro che a 50 anni sta messa meglio di me che ne 20 di menoooo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts