Jump to content

comunicazione ipersessualizzata della comunità omosessuale


MyleneFarmer

Recommended Posts

Almadel
27 minutes ago, MyleneFarmer said:

fanno abbastanza schifo entrambe come mi fa schifo un po' tutta l'Italia per come sta messa a dire la verità.

E in quale Paese straniero invece ti sei trovato bene?

Dove hai trovato dei veri amici e un fidanzato?

Perché io comincerei a prendere in considerazione il fatto che non sia un problema italiano.

Purtroppo non hai esperienze etero, altrimenti sapresti che non è neanche un problema dei gay.

34 minutes ago, MyleneFarmer said:

e comunque da terrone so bene come funzionano certe dinamiche (gay)sociali a Milano, Bologna o Roma etc... senza che abbia mai vissuto lì, Praticamente qui ogni 6 mesi qualcuno sparisce e se ne va da qualche altra parte. C'ho parenti (con cui non ci parlo però), """amici""" del liceo, ex colleghi, gay trovati che erano della zona, compaesani trovati su grindr durante le vacanze che poi seguo

Cioè davvero tu te ne stai in Puglia e giudichi tutta Italia

per le foto dei tuoi compaesani emigrati, sui social?

Abbi pazienza se qualcuno ti risponde male.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    279

  • Almadel

    184

  • schopy

    164

  • Pugsley

    152

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer

ma io ci parlo mica guardo le foto e basta, tu conosci molti terroni o veneti al sud invece con cui parli? Che ti dicono? 

che idea ti sei fatto?

Link to comment
Share on other sites

Almadel
11 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma io ci parlo mica guardo le foto e basta, tu conosci molti terroni o veneti al sud invece con cui parli? Che ti dicono? 

che idea ti sei fatto?

Ovvio che conosco molti terroni: Padova è piena.

Io faccio sempre l'esempio dei Pugliesi (razza ubiquitaria).

Perché sono talmente tanti che non riesco ad avere uno stereotipo su di loro.

Per avere uno stereotipo serve un numero di persone molto ristretto

e il campione deve essere estratto in modo da permettere un pregiudizio.

(Tipo "solo Pugliesi gay del DAMS" o "solo Pugliesi gay passivi quarantenni").

 

I Pugliesi hanno due vantaggi rispetto agli altri terroni:

non odiano i loro conterranei come i Calabresi

e non la amano in modo ridicolo come i Campani.

Non bilanciano nemmeno il loro amore-odio come i Siciliani.

I gay pugliesi in Puglia ci stavano male, anche quelli più innamorati come i Salentini.

 

Si sentono tutti un popolo di esuli.

Anche quelli che si fingono più fricchettoni sono molto attaccati al denaro,

non in modo lombardo-veneto, in modo più africano: far vedere che ce l'hai fatta;

tipo trapper nella periferia milanese (non so se mi sono spiegato).

Partono con grandi sogni, ma è gente che anche si adatta.

Anche quelli più seri ti fanno i conti in tasca e ti dicono per filo e per segno

che lavoro faccia il loro fidanzato (informazione che mi interessa solo se sono tua nonna).

 

Io ne parlo sempre male per gioco, perché mi piacciono molto.

La mia prima cotta era mezzo tarantino, il mio migliore amico è mezzo gallipolino,

il migliore amico di mio padre è barese (la mia generazione è già quella dei sangue misto)

Nessuno per me incarna l'Italianità - nei suoi pregi e nei suoi difetti - meglio dei Pugliesi.

Anche il mio comunismo è tutto pugliese: Caparezza, D'Alema e Vendola.

E ballo la taranta meglio di tua sorella e faccio le orecchiette alle cime di rapa meglio di tua madre.

 

Sì, la Puglia mi fa anche schifo e infatti non ci sono mai stato.

Infatti parlo di Pugliesi e non della Puglia.

La Puglia è bella nei ricordi dei bambini pugliesi;

eh stai a Londra e ci torni in estate, lo sappiamo come va.

Io non parlo della Puglia, perché per me la Puglia è un racconto;

ma dei Pugliesi certo che ne parlo, sono come la Banca Mediolanum:

tutti intorno a me 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Gastida

Comunque una sera ho visto al McDonald's di Porta Venezia un instagay pugliese muscolosissimo scolpito barbuto di Taranto che credo lavori in uno studio legale a Milano... ed era meglio nelle foto, dal vivo è alto la metà di me ma nelle foto sembra un gigante di muscoli (e li ha) e aveva la vocetta. 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Almadel said:

Ovvio che conosco molti terroni: Padova è piena.

parlavo di terroni al sud o di veneti/polentoni al sud dato che dici che vivo di stereotipi tipo "tutti a milano" come fossero tutte cazzate quello che scrivo. Lo sappiamo tutti che anche Padova è piena di terroni. Un mio amico delle medie ci ha fatto la magistrale.

1 hour ago, Almadel said:

I Pugliesi hanno due vantaggi rispetto agli altri terroni:

non odiano i loro conterranei come i Calabresi

e non la amano in modo ridicolo come i Campani.

in realtà i campani stanno sul cazzo un po' a tutti i terroni perché sono tendenzialmente troppo uappi mentre i pugliesi odiano stare con altri pugliesi e vogliono subito integrarsi con gli autoctoni nel posto dove vanno e fanno meno spesso comunella tra di loro come i siciliani o i sardi. Se i pugliesi vogliono trasferirsi da qualche parte puntano più sui parenti già in loco che sugli amici o i conoscenti pugliesi mentre i siciliani e i sardi sì.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Pugsley
13 hours ago, Ghost77 said:

quanto i suoi tentativi di ufficializzarlo a norma comune . 

Non è voler essere universali, non so dove tu colga questo, gli altri quando scrivono fanno lo stesso con le loro idee

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
20 minutes ago, Pugsley said:

Non è voler essere universali, non so dove tu colga questo, gli altri quando scrivono fanno lo stesso con le loro idee

secondo me c'è un certo sadismo sessuale e una certa tensione sessuale a rimproverarti severamente pugsley... sei un po' uno slave paffuto da punzecchiare. Io invece passo solo per pazza.

Sono dalla tua parte comunque

 

Link to comment
Share on other sites

Pugsley
10 minutes ago, MyleneFarmer said:

secondo me c'è un certo sadismo sessuale e una certa tensione sessuale a rimproverarti severamente pugsley... sei un po' uno slave paffuto da punzecchiare. Io invece passo solo per pazza.

Sono dalla tua parte comunque

Ho casa libera, che si facciano avanti...desidero i fatti...le parole volano via...

Link to comment
Share on other sites

A me non disturba questa ipersessualizzazione, perché sostanzialmente mi è indifferente (e per certi versi divertente). O al più cringe, come d'altronde tanta altra roba che la gente fa per mettersi in mostra o divertirsi (da sola o in compagnia). Non sono sicuro nemmeno sia una peculiarità del mondo gay, anzi mi pare che molte tendenze — se non di lungo periodo — siano praticamente trasversali nelle fasce d'età e orientamenti sessuali. Diciamo che è lo spirito del tempo.

Di base, se certe dinamiche da social non si sentono molto confacenti per sé, ci sono diversi opzioni alternative, molti utenti le snocciolano ogni volta in topic simili: il punto è che bisognerebbe mettersi in gioco dal vivo, più che sul virtuale... Ma è molto più comodo ignorare questi consigli.

Io capisco che non tutti possano rispettare certi canoni di bellezza e simpatia, pur magari lavorandoci il giusto, eppure c'è un mare di gente ''brutta" e "antipatica" che sta felicemente appaita. Solo la gente troppo selettiva, giudicante verso sé e gli altri, per lo più sempre insoddisfatta, si convince del contrario: la schiera degli incel o dei gaycel ne è folta di questa tipologia di persone.

E se la cosa sembra più comune negli uomini, imho è perché le donne in genere si danno a o a una più o meno dichiarata e accettata castità, rigirandosi a balie-badanti di propri familiari, o — prima di sentirsi troppo "vecchie" — perché s'accasano davvero con il/la primo/a che passa e ci sta. Altrimenti non si spiegherebbe... la pressione sociale sul fisico ecc. è molto più grande su di loro che su qualsiasi uomo, anche gay, della nostra società.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Pugsley
7 minutes ago, Layer said:

Solo la gente troppo selettiva

Tu pensi che sia davvero così facile cambiare cosa ci fa eccitare?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

Perché sono talmente tanti che non riesco ad avere uno stereotipo su di loro.

A me pare che due o tre te ne sei costruiti in realtà. :D 

7 hours ago, MyleneFarmer said:

i pugliesi vogliono trasferirsi da qualche parte puntano più sui parenti già in loco che sugli amici o i conoscenti pugliesi mentre i siciliani e i sardi sì.

La dinamica dell'immigrazione, a qualsiasi livello, si affida sempre alle reti sociali di conoscenza, su criteri come consanguineità, conterraneità, lingua comune, status sociale, ecc. Non c'entra nulla essere pugliesi o meno. È il motivo per cui si creano comunità più o meno coese di "espatriati". Di che state parlando? Suvvia.

Just now, Pugsley said:

Tu pensi che sia davvero così facile cambiare cosa ci fa eccitare?

No, ma non ne farei un problema della comunità. O della società 

Oppure direi di "accontentarvi", se ritenete che una relazione sentimentale vi svolterebbe la vita.

 

Link to comment
Share on other sites

Pugsley
11 minutes ago, Layer said:

Oppure direi di "accontentarvi", se ritenete che una relazione sentimentale vi svolterebbe la vita.

Sono cose complesse da gestire e molto soggettive

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Pugsley said:

Sono cose complesse da gestire e molto soggettive

Certamente, la società e la comunità può e deve prendersene carico, fornendo un contesto più inclusivo (bodypositivity, lotta al bullismo, ecc.) e dando consigli pratici, ma non può dare il "ragazz* di cittadinanza". 🙂

(Anche perché poi questi incel sono tra i peggiori discriminatori — vittime e oppressori insieme. E spesso non lo capiscono nemmeno...)

 

 

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Pugsley

La selettività di una persona la combatti eliminando l'ideale di bellezza della moda

Molte persone l'introiettano, altre no, i meccanismi di ciò sono soggettivi

Ad esempio a me piace quello che vorrei essere

Se fossi quello che mi piace, non so cosa mi piacerebbe

Il tipo di maschio che mi eccita è il tipo di maschio che vorrei essere io

Link to comment
Share on other sites

Cesco00
1 hour ago, Layer said:

 

Di base, se certe dinamiche da social non si sentono molto confacenti per sé, ci sono diversi opzioni alternative, molti utenti le snocciolano ogni volta in topic simili: il punto è che bisognerebbe mettersi in gioco dal vivo, più che sul virtuale... Ma è molto più comodo ignorare questi consigli.

Io capisco che non tutti possano rispettare certi canoni di bellezza e simpatia, pur magari lavorandoci il giusto, eppure c'è un mare di gente ''brutta" e "antipatica" che sta felicemente appaita. Solo la gente troppo selettiva, giudicante verso sé e gli altri, per lo più sempre insoddisfatta, si convince del contrario: la schiera degli incel o dei gaycel ne è folta di questa tipologia di persone.

 

Perfetto.

Link to comment
Share on other sites

Pugsley

Domanda: se uno è selettivo, quali meccanismi ha introiettato?

Cosa deve scardinare un incel o un gaycel o comunque uno selettivo?

uno brutto ha sempre un buco come uno bello quindi cosa mi cambia?

Sembra un discorso a senso unico per giustificare le pretese che possono avere i belli

Ci sono brutti a cui piacciono i brutti, brutti a cui piacciono le vie di mezzo e brutti a cui piacciono i belli. In questo ultimo caso non capisco perché dovrebbero cambiare questi ultimi

Ci sono belli a cui piacciono i belli, belli a cui piacciono le vie di mezzo e ci sono anche belli a cui piacciono i brutti, perchè questi belli dovrebbero non esistere?

Credo che ci sia mercato per tutti

Se  i gaycel o gli incel si incazzano troppo sono solo lamentosi, sono persone lamentose, ed evitiamo di usare queste parole per definirle o un giorno ci troveremo anche definizioni specifiche per definire qualsiasi cosa a cui piace qualsiasi cosa

Mio padre voleva una macchina potente, un gommone potente e una moto potente, si è lamentato così tutta la vita. Non se li è mai potuti permettere Non gli è stata data una definizione. 

Anche se ha rotto tutta la vita per averli e non li ha mai avuti e si è sempre lamentato con tutti, non aveva comunque il diritto di sognare di averli e di realizzare questi suoi sogni?

Lasciate stare in pace le persone brutte che vogliono scopare con persone inarrivabili, hanno anche loro il diritto di sognare

E soprattutto di lamentarsi perchè non riescono a relaizzare questo sogno

Saranno sfigate tutta la vita? Sì, saranno sfigate tuttaq la vita, tanto a voi csa importa, scopate senza problemi

Esiste il diritto di sognare e di voler realizzare anche cose che il Mondo o chi si crede con la scienza in tasca dice che è impossibile ottenere, saranno lamentose e avranno pochi amici, faranno una vita di sofferenza, ma sono affari loro e voi che diritto avete di volerle cambiare se loro non vogliono, pensate a relaizzare voi i vostri sogni e i vostri interesssi e se questi vi danno fastidio cancellateli dalle vostre vite

Ad esempio io mi trovo più con mylene quando dice che scopare con uno che ha la suoneria di faccetta nera solo perchè mi arrizza è molto più grave di un lamentoso noioso che è brutto e vuole scopare con uno figo da morire

Questioni di priorità della vita

E non me ne frega niente se la società superficiale condanna più un brutto che desidera una persona bella rispetto a chi scopa con chi la pensa ideologicamente diversamente da me (e che mi stigmatizza non permettendomi di esistere pubblicamente). Esiste libertà di pensiero e di esistere e anche se fossi l'unico individuo sulla Terra ad essere in un certo modo e a pensarla in un certo modo viva Dio che esisto e  che sono diverso dalla massa conformista

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Almadel
1 hour ago, Pugsley said:

Anche se ha rotto tutta la vita per averli e non li ha mai avuti e si è sempre lamentato con tutti, non aveva comunque il diritto di sognare di averli e di realizzare questi suoi sogni?

No, non è una cosa che somiglia a un "diritto".

Anche io rosico perché non mi sono mai potuto permettere l'aragosta

(e ho l'ossessione per i crostacei), ma non ho mai pensato fosse un mio "diritto";

come la sanità o l'istruzione (o la casa).

1 hour ago, Pugsley said:

Ad esempio io mi trovo più con mylene quando dice che scopare con uno che ha la suoneria di faccetta nera solo perchè mi arrizza è molto più grave di un lamentoso noioso che è brutto e vuole scopare con uno figo da morire

Ma non è vero.

Voi non avete mai detto di no solo per motivi ideologici

a un fascista bellissimo che voleva il vostro cazzo.

Né a un figone dei Centri Sociali o di Hamas.

 

C'è gente che libera le aragoste perché gli fanno pena.

Io sono sincero: con la voglia che ho, me le mangerei vive.

Non mi va di essere ipocrita

Quando potrò permettermele davvero, magari anche io dirò

che è meglio che scorrazzino libere per i fondali.

Purtroppo sono ancora nella fase "rosicone"

e non posso fare finta che non sia così.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Pugsley said:

Mio padre voleva una macchina potente, un gommone potente e una moto potente, si è lamentato così tutta la vita. Non se li è mai potuti permettere Non gli è stata data una definizione. 

Anche se ha rotto tutta la vita per averli e non li ha mai avuti e si è sempre lamentato con tutti, non aveva comunque il diritto di sognare di averli e di realizzare questi suoi sogni?

Lasciate stare in pace le persone brutte che vogliono scopare con persone inarrivabili, hanno anche loro il diritto di sognare

E soprattutto di lamentarsi perchè non riescono a relaizzare questo sogno

Saranno sfigate tutta la vita? Sì, saranno sfigate tuttaq la vita, tanto a voi csa importa, scopate senza problemi

Certo, chiunque può sognare quel che vuole; ma mi è sempre piaciuto il motto di un mio prof di lettere del liceo: "facciamo fuoco della legna che abbiamo!"...che ho sempre interpretato come un invito a fare del proprio meglio date le condizioni di partenza.

A che pro lamentarsi tutta la vita di ciò che non si ha se non si prova a modificare qualcosa per provare ad ottenerlo?

1 hour ago, Almadel said:

No, non è una cosa che somiglia a un "diritto".

Anche io rosico perché non mi sono mai potuto permettere l'aragosta

(e ho l'ossessione per i crostacei), ma non ho mai pensato fosse un mio "diritto";

come la sanità o l'istruzione (o la casa).

Temo che @Pugsley intendesse "diritto di sognare qualcosa", non per forza "diritto di ottenere quella cosa"

3 hours ago, Pugsley said:

E non me ne frega niente se la società superficiale condanna più un brutto che desidera una persona bella rispetto a chi scopa con chi la pensa ideologicamente diversamente da me (e che mi stigmatizza non permettendomi di esistere pubblicamente). 

Io non capisco dove sia questa riprovazione sociale...comunque, non c'entra nulla quello che possiamo pensare io, Almadel o Ghost, il cui effetto sulla realtà è scarsissimo.

Poi, non è che condanno il tuo desiderio per i bei ragazzi, ci mancherebbe, mi chiedo però: riusciamo a trovare un punto di incontro tra le tue aspettative, l'aspetto altrui e la tua capacità di suscitare interesse nell'altro? Perché magari sì, si riesce, e potresti pure avere una frequentazione piacevole con questo ipotetico ragazzo 🙂 

5 hours ago, Layer said:

Certamente, la società e la comunità può e deve prendersene carico, fornendo un contesto più inclusivo (bodypositivity, lotta al bullismo, ecc.)

Noi parte sana del gayforum siamo qui per questo 🙂 

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Io comunque non voglio scoparmi gli irraggiungibili !!!!! Finiamola con questa fake news !!! 

Io vengo più facilmente di Viola Valentino in Comprami.  Ho 4 requisiti psico-fisici-attitudinali in croce.

Comunque ho un'etica e dei principi su cui non soprassiedo quindi il "fascista sexy" non me lo faccio, come non me lo sono fatto finora anche se non scopo mai, così come altre categorie simili.

Una volta ho rifiutato un twink a cui piacevo e che mi scrisse su IG perché ci seguivamo a vicenda ma stava a a 500km (!!) di distanza e mi sento ancora in colpa e ci rimugino sopra dicendomi che forse ci potevo stare perché meglio di niente.

Lì per lì mi sembrava pure una presa per il culo. 

 

12 hours ago, marco7 said:

Forse piu' che per pazza @MyleneFarmer passi per sfigata.

io sono come una tela bianca e ognuno ci disegna sopra quello che vuole: il mio ruolo è fare decostruzionismo di quello che scrivete e poi vedere un po' che disegno c'avete in mente e che viene fuori. Comunque non me ne fotte di passare per sfigata o pazza perché tanto mica ci incontreremo mai al bar tipo. 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
13 hours ago, Layer said:

La dinamica dell'immigrazione, a qualsiasi livello, si affida sempre alle reti sociali di conoscenza, su criteri come consanguineità, conterraneità, lingua comune, status sociale, ecc. Non c'entra nulla essere pugliesi o meno. È il motivo per cui si creano comunità più o meno coese di "espatriati".

Fatto sta che i pugliesi sono i più snob tra i terroni mentre i campani quelli più insopportabili, è così. I salentini se la tirano così tanto che gli rimbalza addosso... lo dicono tutte le ricerche. :rabbi::read:

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, MyleneFarmer said:

. I salentini se la tirano così tanto che gli rimbalza addosso... lo dicono tutte le ricerche. :rabbi::read:

Ho avuto per un anno un coinquilino salentino medico,confermo tutto.

(figlio di avvocato per giunta)

Link to comment
Share on other sites

Gastida

Provate a scopare con un calabrese avvocato figlio di medici e poi mi dite... da allora voto Grande Nord

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 hours ago, MyleneFarmer said:

I salentini se la tirano così tanto che gli rimbalza addosso... lo dicono tutte le ricerche

Le ricerche:

Se vogliamo proprio una campana la sta riabilitando eh

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

 

2 hours ago, lr02 said:

confermo tutto.

Credono che avere il mare pulito sia un tratto apprezzabile della loro personalità, 

non apriamo il capitolo fuorisede pugliesi ricchi poi !!! 

Il fisco non si è mai domandato come mai le città sono appestate di pugliesi che fanno i mantenuti ma poi i redditi dichiarati sono tra i più bassi in Italia e corrispondono a quanto pagano d'affitto i genitori per farli studiare al nord???

13 minutes ago, Saramandasama said:

Le ricerche:

da corregionale ne saprò qualcosa o no? O devo subire gayforumsplaining anche su quello??

E poi si è capito che sei anche tu un probabile salentino terrone in disguise!! 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, MyleneFarmer said:

Fatto sta che i pugliesi sono i più snob tra i terroni mentre i campani quelli più insopportabili, è così. I salentini se la tirano così tanto che gli rimbalza addosso... lo dicono tutte le ricerche. :rabbi::read:

 

20 hours ago, lr02 said:

Ho avuto per un anno un coinquilino salentino medico,confermo tutto.

(figlio di avvocato per giunta)

Dio quante cazzate scrivete. :asd:

On 7/27/2024 at 2:50 AM, Pugsley said:

Credo che ci sia mercato per tutti

Sicuramente.

Il punto è che verosimilmente i vari gruppi non sono distribuiti in modo omogeneo, del tipo 30-30-30.

La maggioranza delle persone tenderà a cercare presumibilmente il mix di canoni di bellezza che per biologia (simmetria dei tratti, ecc.) e cultura (stile, ecc.) in un dato momento storico sono predominanti, e che ha in proiettato crescendo in una data società.

Da qui il "accontentarsi", cioè iniziare ad apprezzare non l'ideale che si ha in testa ma i dettagli reali e apprezzabili di una persona che nel suo insieme può non essere "il principe azzurro" ma un uomo che ha qualcosa del nostro ideale e che ci accende, in vari sensi.

Il topic opener si lamenta comunque del fatto che la comunità sia sesso-centrica e che ciò ha come conseguenza il "tutti vogliono solo scopare", "impossibile fare amicizia disinteressata e/o una relazione". Non è nemmeno il primo, di topic qui simili se ne aprono almeno 2-3 al mese ad occhio... Un fatto, beninteso, che non dimostra di per sé la tesi di questi utenti — è solo il forum che attira questi soggetti, perché non è un'app d'incontri... Ovvero, sarebbe un campione non significativo per trarre una generalizzazione... Tipo parlare male dei salentini perché una volta ne ho incontrato uno spocchioso. 🙂

Ma immaginate già solo se si contattassero a vicenda questi utenti, invece di aprire, fare il loro sfogo contro tutti i gay "belli e cattivi" e perdersi di nuovo nell'anonimato... Probabilmente, facessero comunella*, sarebbero già appaiati felicemente. :D

*Per conoscersi, non per fondare "Il forum dei gay brutti". 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
11 minutes ago, Layer said:

*Per conoscersi, non per fondare "Il forum dei gay brutti". 🙂

E se esistesse davvero una Società segreta di "Gay brutti con alti standard"

che trama nell'ombra per far abbassare gli standard ai gay belli?

O che - non potendo avere molti partner - punti a colpevolizzare quelli che si divertono?

O che - non trovando un fidanzato - tenti di convincerci che l'amore gay non esiste?

E se esistesse da duemila anni e cercasse di manipolarci fin da bambini?

Link to comment
Share on other sites

Giustamente perché qualche contrappasso per essere belli, intelligenti e simpatici bisogna pur averlo in questo mondo. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

E se esistesse davvero una Società segreta di "Gay brutti con alti standard"

che trama nell'ombra per far abbassare gli standard ai gay belli?

O che - non potendo avere molti partner - punti a colpevolizzare quelli che si divertono?

O che - non trovando un fidanzato - tenti di convincerci che l'amore gay non esiste?

E se esistesse da duemila anni e cercasse di manipolarci fin da bambini?

Se anche esistesse mi sembra che non funzioni tanto...a te sì?

29 minutes ago, Layer said:

La maggioranza delle persone tenderà a cercare presumibilmente il mix di canoni di bellezza che per biologia (simmetria dei tratti, ecc.) e cultura (stile, ecc.) in un dato momento storico sono predominanti, e che ha in proiettato crescendo in una data società.

Sì, forse...non so. Io so quali ragazzi mi piacciono e quali no, ma ci sono molti ragazzi ritenuti belli che a me non piacciono e viceversa sono stato molto attratto da ragazzi non particolarmente ambiti.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
9 minutes ago, schopy said:

Se anche esistesse mi sembra che non funzioni tanto...a te sì?

I tuoi genitori le danno l'8 per mille: dimmi un po' te se funziona...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...