Jump to content

comunicazione ipersessualizzata della comunità omosessuale


MyleneFarmer

Recommended Posts

Omocrazia
29 minutes ago, Almadel said:

E se esistesse da duemila anni

Perché da duemila anni?

Edited by Omocrazia
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    279

  • Almadel

    184

  • schopy

    164

  • Pugsley

    152

Top Posters In This Topic

Posted Images

Omocrazia
25 minutes ago, schopy said:

viceversa sono stato molto attratto da ragazzi non particolarmente ambiti.

Cioè sei molto attratto dagli scarti degli altri?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

Sì, forse...non so. Io so quali ragazzi mi piacciono e quali no, ma ci sono molti ragazzi ritenuti belli che a me non piacciono e viceversa sono stato molto attratto da ragazzi non particolarmente ambiti.

Ma infatti l'idea che, se si hanno quei determinati canoni, automaticamente si fa strage di cuori è un'idea molto semplicistica e binaria della realtà, in cui gli incel ci sguazzano.

La verità è che si può essere "convenzionalmente" belli e non piacere a un certo numero di persone per n motivi.

Questo l'aspetto fisico.

Io ho notato invece che le persone buone, gentili e oneste piacciono proprio a tutti (pur non bastando di per sé come qualità). Piacciono persino a quelle stronze, scortesi e disoneste. 🙂 Ciò è praticamente ignorato (nel senso di non tenuto in conto) dagli incel.

 

 

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Almadel
50 minutes ago, Layer said:

Io ho notato invece che le persone buone, gentili e oneste piacciono proprio a tutti (pur non bastando di per sé come qualità). Piacciono persino a quelle stronze, scortesi e disoneste. 🙂 Ciò è praticamente ignorato (nel senso di non tenuto in conto) dagli incel.

Gli incel considerano le qualità morali (perlomeno le proprie) una debolezza.

Tutte le buone azioni che fanno sono finalizzate a un tornaconto,

per questo si lamentano di continuo di essere circondate da ingrati e da sfruttatori.

E quando qualcuno si comporta in modo gentile con loro

lo interpretano come una forma di interesse:

perché loro stessi non danno mai nulla per nulla.

Link to comment
Share on other sites

Non ne sono pienamente convinto. A me pare che il loro modello di realtà si giochi tutto sulla ricchezza materiale, i tratti del viso e il fisico (in quest'ordine). Non contempla il fatto che una persona gentile e simpatica possa avere successo in amore, pur non essendo ricca o fisicamente attraente secondo i canoni che loro ritengono preponderanti (o meglio, quelli che pensano le donne ricercano).

Proprio un bias che elimina dalla loro vista qualsiasi casistica che il loro modello non prevede.

In questo senso le qualità morali, come le chiami, sono ininfluenti. Fossero debolezze avrebbero un impatto negativo, semplicemente non sono considerate tratti determinati per mettersi con una.

Nella realtà, però, e lo sappiamo noi "blupillati", è che la maggior parte delle persone sane di mente adora essere in compagnia con persone carine e simpatiche, ci fa persino dei figli. 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
3 hours ago, Layer said:

Tipo parlare male dei salentini perché una volta ne ho incontrato uno spocchioso.

devi fare coming out e ammetterlo, siete tutti cosi!! infatti i baresi, nord baresi e i foggiani non vi sopportano!!! 

 

12 minutes ago, Layer said:

con persone carine e simpatiche, ci fa persino dei figli. 🙂

gli etero 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Omocrazia said:

Cioè sei molto attratto dagli scarti degli altri?

Burinaggine ne abbiamo...? 🙂 

1 hour ago, Layer said:

Io ho notato invece che le persone buone, gentili e oneste piacciono proprio a tutti (pur non bastando di per sé come qualità). Piacciono persino a quelle stronze, scortesi e disoneste. 🙂 

Sì, sono ottime qualità, non credo siano sufficienti per una relazione, magari per iniziare una frequentazione sì

1 hour ago, Almadel said:

E quando qualcuno si comporta in modo gentile con loro

lo interpretano come una forma di interesse:

perché loro stessi non danno mai nulla per nulla.

Quindi siamo autorizzati ad essere scortesi con gli Incel...meno male va'

Link to comment
Share on other sites

Ai gaycel — che si lamentano invece che nessuno scopa con loro — dico che le persone "solo" carine e simpatiche scopano molto più del "bonazzo" patinato (per sua natura quasi sempre iper-selettivo). :sisi:

6 minutes ago, schopy said:

Sì, sono ottime qualità, non credo siano sufficienti per una relazione, magari per iniziare una frequentazione sì

Certo, immagina una persona gentile e tutto ma che ha uno stile di vita super-noiosa per te o, viceversa, troppo stressante. :D

Link to comment
Share on other sites

Gastida

Infatti il problema non è la reperibilità del sesso, ma della relazione con una persona normodotata. Ormai è impossibile.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
11 minutes ago, Layer said:

"bonazzo" patinato (per sua natura quasi sempre iper-selettivo). :sisi:

comunque uno che tutti reputano bonazzo si sceglie chi gli pare, tanti o pochi che siano che importa se a lui sta bene così scusa...

alla fine quello conta. E' la discovery della hot water.

Se uno è bono e non è selettivo alla fine ti sta facendo un piacere più a te che non sei bonazzo che a se stesso che lo è se non gli piaci davvero.

Il sogno di tutti noi è farci chi ci piace, che siano tanti o pochi è indifferente. Non è mica una gara a chi scopa di più.

 

11 minutes ago, Layer said:

uno stile di vita super-noiosa per te 

 i palestrati vegani fissati coi pokemon !!! 

non li sopporto!! 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gastida said:

Infatti il problema non è la reperibilità del sesso, ma della relazione con una persona normodotata. Ormai è impossibile.

Un mondo di single scoparecci o di single forzati che non scopa? Decidetevi. :D

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gastida said:

Infatti il problema non è la reperibilità del sesso, ma della relazione con una persona normodotata. Ormai è impossibile.

I miei due "ragazzi" avevano molte buone qualità, e qualche difetto..li avessi conosciuti quando io ero un po' meno infantile, un po' più maturo (sempre che io oggi lo sia), magari le relazioni sarebbero durate di più

5 minutes ago, MyleneFarmer said:

comunque uno che tutti reputano bonazzo si sceglie chi gli pare, tanti o pochi che siano che importa se a lui sta bene così scusa...

Sì, tendenzialmente...ma usciamo da questo loop, non diventiamo patetici, su!

3 minutes ago, Layer said:

Un mondo di single scoparecci o di single forzati che non scopa? Decidetevi. :D

Non lo sanno nemmeno loro

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
5 minutes ago, Layer said:

Un mondo di single scoparecci o di single forzati che non scopa? Decidetevi. :D

 

io non ho mai parlato di "scopare" (realmente) quando parlo di comunicazione ipersessualizzata dei gay...

se ci fosse sto gran sesso comunista per tutti sarebbe anche una cosa positiva sotto certi aspetti (e poi non ci sarebbero neanche sti incel gay, dato che volete far passare il messaggio che io lo sia)

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, schopy said:

I miei due "ragazzi" avevano molte buone qualità, e qualche difetto..li avessi conosciuti quando io ero un po' meno infantile, un po' più maturo (sempre che io oggi lo sia), magari le relazioni sarebbero durate di più

li hai mollati tu o ti hanno mollato loro ?

Link to comment
Share on other sites

Gastida
23 minutes ago, Layer said:

Un mondo di single scoparecci o di single forzati che non scopa? Decidetevi. :D

 

Il sesso di qualità è scarso, le relazioni impossibili da reperire

Link to comment
Share on other sites

Gli incel etero ritengono anche che la società contemporanea post-68 sia un modello inferiore a quello passato, perché bene o male allora tutti i maschi non solo avevano accesso alla figa, ma anche al matrimonio, quasi democraticamente.

Fermo restando che non era sempre così, anzi, non si può pensare che gli incel gay possano idealizzare un passato simile — semplicemente non esisteva e se c'era per qualcuno era tutto molto più centrato sul sesso rispetto a oggi.

Viviamo in un periodo storico in cui, grazie a studios* e attivist*, c'è inclusività sessuale e relazionale senza pari, pur non essendo ovviamente perfetta questa realtà.

Cosa fanno i gaycel o chi si lamenta dell'ipersessualizzazione ecc. per portare avanti la loro causa? Dico di concreto: associazioni di mutuo soccorso, comunicati stampa, manifestazioni, raccolte fondi per propri simili?

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Gastida said:

le relazioni impossibili da reperire

le relazioni si costruiscono, non si reperiscono.

22 minutes ago, Layer said:

Gli incel etero ritengono anche che la società contemporanea post-68 sia un modello inferiore a quello passato, perché bene o male allora tutti i maschi non solo avevano accesso alla figa, ma anche al matrimonio, quasi democraticamente.

ammesso che fosse così in passato, il passato potrebbe essere stato anche meglio per gli uomini etero secondo questo punto di vista.

ma per le donne e per i gay è meglio oggi o il passato ?

Link to comment
Share on other sites

Pugsley

Mylene io vorrei tanto fare in modo che tu conosa persone gay stabili e magari svagassi dal vivo con loro

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Gastida
8 minutes ago, marco7 said:

le relazioni si costruiscono, non si reperiscono.

Impossibili da costruire

Link to comment
Share on other sites

Pugsley

Non sai quanta finzione esiste al Mondo

Mylene la gente è falsa e dissimula non devi credere

Mylene perché non facciamo un profilo social insieme dove facciamo vedere che ci divertiamo, scopiamo a più non posso, compriamo tante cose belle e siamo felici...quando poi in realtà siamo diversissimi dalla realtà?

Proviamo?

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Cesco00
59 minutes ago, Gastida said:

Il sesso di qualità è scarso, le relazioni impossibili da reperire

Madonna ragazzi, ma sul serio fate così tanta fatica a farvi una scopata fatta bene?

Perché a questo punto o cercate davvero l'impossibile o non so che pensare.

Link to comment
Share on other sites

Pugsley
1 minute ago, Cesco00 said:

Madonna ragazzi, ma sul serio fate così tanta fatica a farvi una scopata fatta bene?

Per te cos'è una scopata fatta bene, quanto dura e con chi?

Cioè vorrei capire, per me è soggettiva

Link to comment
Share on other sites

Cesco00
Just now, Pugsley said:

Per te cos'è una scopata fatta bene, quanto dura e con chi?

Ma che domanda è?

Una scopata fatta bene è una scopata che ti soddisfa. 

Personalmente se facessi tutta questa fatica a trarre soddisfazione dal sesso pensionerei il pisello e non ci penserei più. Se lo faccio evidentemente è perché mi piace molto e mi soddisfa parecchio. 

Il punto è che quando attribuiamo la responsabilità di qualcosa che non va a tutti quello che abbiamo intorno ("la gente non sa scopare" o "la gente non sa più costruire relazioni"), tale responsabilità è in realtà sempre la nostra. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

ma per le donne e per i gay è meglio oggi o il passato ?

Mi pare di averla scritta subito dopo la mia opinione a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Cesco00 said:

pensionerei il pisello e non ci penserei più.

eccomi  

1 hour ago, Cesco00 said:

Madonna ragazzi, ma sul serio fate così tanta fatica a farvi una scopata

Il punto è che chi scopa davvero e si gode tutte queste gioie del sesso e delle relazioni gay sono in pochi (twink bellissimi, superdotati, gerontofili, fisicati che hanno la fila, gente bislacca di vario genere tra cui i famosi fascisti che vi fate, onlyfansers, chi si dedica alla ricerca del sesso 24h al giorno senza fare più niente nella vita) per tutti gli altri c'è solo tanto "rumore" (foto, flirt che non portano a nulla, bidoni, tap di schizzati su internet etc..) e poco più (magari una scopata ma ogni morte di papa) che si fa più che altro per sentirti al passo con gli altri e far vedere che anche tu ci sei e che fai parte di sta comunità... Non senti le lamentele perché dato che la comunità dei gay maschi è altamente escludente ovviamente devi far sembrare sempre di essere un vincente... e in più ognuno dei gay realizzati/felici vive nella propria bolla sociale che è un po' come una gabbia dorata e naturalmente si disinteressa o non crede come reali le esperienze altrui.

Alla fine sono tutte troie (teoricamente) perché devono esserlo per forza, ma poi non scopa nessuno (tranne quella minoranza che risulta funzionale nella disfunzionalità totale). In più tutto questo "rumore" (la comunicazione ipersessualizzata suddetta) rovina anche la creazione di amicizie o di relazioni non usa-e-getta che potevano crearsi. Come fai naturalmente a farti notare per la tua simpatia o la tua intelligenza in un mondo di culi in esposizione? Quindi o sparisci da solo pian piano per self selection bias o ti adegui così almeno qualcuno ti caga ogni tanto. E' un discorso effettivamente incel però davvero la comunità gay maschile mi sembra il mondo incel pienamente realizzato (oppure un mondo dominato dal darwinismo sociale) lol anch'io all'inizio a 18 anni pensavo di trovare questa comunità gay un po' 68ina un po' rivoluzionaria di sesso e relazioni per tutti un po' da film però poi dopo un po' di anni mi sembra solo una delusione totale e un grande scam e più un lusso (anche proprio economico: cioè devo sempre potermi permettere di andare da qualche altra parte per non si sa che cosa poi ottenere alla fine) e più escludente del mondo etero.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Layer said:

Gli incel etero ritengono anche che la società contemporanea post-68 sia un modello inferiore a quello passato, perché bene o male allora tutti i maschi non solo avevano accesso alla figa, ma anche al matrimonio, quasi democraticamente.

Sì, ma insomma, i brutti nemmeno sessant'anni fa si fidanzavano con le belle (a meno che non avessero i soldi)...io consiglierei agli incel etero di fare proprio quello che facevano gli uomini brutti e poveri qualche decennio fa: puntare su giovani donne straniere provenienti da paesi a basso reddito

1 minute ago, MyleneFarmer said:

Come fai naturalmente a farti notare per la tua simpatia o la tua intelligenza in un mondo di culi in esposizione? Quindi o sparisci da solo pian piano per self selection bias o ti adegui così almeno qualcuno ti caga ogni tanto. E' un discorso effettivamente incel però davvero la comunità gay maschile mi sembra il mondo incel pienamente realizzato lol anch'io all'inizio a 18 anni pensavo di trovare questa comunità gay un po' 68ina un po' rivoluzionaria di sesso e relazioni per tutti un po' da film però poi dopo un po' di anni mi sembra una delusione totale e più un lusso (anche proprio economico) e più escludente del mondo etero.

Abbiamo esperienze molto diverse...io però ho avuto fidanzatini e amici di sinistra, non palestrati, poco social, e in realtà con gli amici tendiamo a considerarci vagamente intellettuali

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

eccomi  

Castrazione chimica per i gaycel dici...?

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
13 minutes ago, schopy said:

Castrazione chimica per i gaycel dici...?

nooo! che non scopo come te e sono sempre single ma non ci penso più!!! :poeta:

la comunità gay e la rivoluzione grindreriana are a total scam!! 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...