ankus_m8 Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 ragazzi il mio saluto speciale va atutti i miei amici del vecchio forum che leggendo oggi ho capito si è trasferito. anke io mi sono trasferito da tre mesi a roma e non ho internet,ora mi trovo in un internet point vi voglio un mondo di bene! bacioni a tutti spero di poter venire a trovarvi ogni sabato. p.s. un saluto particolare anche a tutte le persone che non conosco e spero di conoscere! :) Quote
cambiapelle Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 ciao !!! e mettilo sto internet :) ! bentornato , quindi.. f orse pero' questa non e' la zona piu' appropriata per i saluti... :uhm: Quote
Christabel Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Spero ripasserai, così conoscerai anche noi nuovi arrivati :) Ciao ^^ Quote
NorwegianWood Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 Bentornato! Spero che avrai presto una connessione tutta tua... per il resto, tutto bene col trasloco? Quote
rossogiuda Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 benvenuto a Roma allora...fatti sentire presto. Quote
ankus_m8 Posted March 19, 2006 Author Posted March 19, 2006 finalmente ho la possibilità di collegarmi sempre! vi ringrazio dei saluti , sia a quelli nuovi che ai miei amici "vecchi" che non mi hanno scordato nonostante siano passati 5 mesi vi adorooo! Quote
Rei_Kashino Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Benvenuto, anche se in ritardo. Anche io digito da Roma. Quote
Recommended Posts