Shane4ever Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Ciao a tutti!Mi chiedevo, come mai il rock femminile, fatto da band al femminile, fanno musica gay o quasi..i ritmi sono diversi..forse è solo una mia impressione..ma alcuni gruppi mi danno proprio quest'impressione..che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Le tematiche omosessuali son più presenti nelle cantautrici soliste, che non in band vere e proprie. Girlschool, L7, Dixie Chicks, The Donnas, Runaways, Murmurs, MT-TV (anche se queste sono un caso a parte, dato che derivano dalle Rockbitch, note per la componente trasgressiva) e altri gruppi sono a volte composti da lesbiche, però vertono su testi generici. Altro discorso per gruppi come Indigo Girls, Le Tigre o Lesbians On Ecstasy, abbastanza orientati verso la sfera LGBT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Le Tigre mi piacciono molto ma se non sbaglio non sono una band tutta al femminile, no? Due donne e un uomo (presumibilmente gay ). Comunque i gruppi al femminile sono fichissimi u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts