FlirtingWithSuicide Posted February 11, 2006 Share Posted February 11, 2006 .. l'utente del forum che vi ha colpito di più?...Per farmi capire...con chi vi piacerebbe trascorrere un pomeriggio, una serata..( non fraintendete..intendo una serata da amici °_° )..A me piacerebbe troppo incontrare lfn °_°..mi sta troppo simpatica...penso che potremmo essere ( almeno da parte mia XD ) grandi amici *__*...E voi?XD*non vale per chi si conosce gia di persona XD* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted February 11, 2006 Share Posted February 11, 2006 Avrei parecchi nomi da fare °_° Alcuni secolari (LFN, mia cara mezza nordica :) ), altri recenti e che m'incuriosiscono, altri ancora anche per la sola pazzia che si condivide :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 ho gia passato il pomeriggio con diverse persone ke volevo incontrare...direi ke mi accontento di questo per ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Gia conosciuto un po' di persone, ma sicuramente vorrei incontrare Christabel ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted February 12, 2006 Author Share Posted February 12, 2006 Anche io vorrei tanto conoscere christabel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 io ovviamente con lo zio franzis...nn vedo l'ora di incontrarlo gli voglio un bene inimmaginabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 uhuh *_*, non lo dico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Ovviamente lo zio e HanKy. Ci sarebbe da ridere fino al giorno dopo...oltre che da ballare ahahah. E poi Dany (anche se mi incute un certo timore ). Poi anche un'altra persona non presente, ma da amici non ha senso. Ne ho già abbastanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 assolutamente dany e hanky.. uffa venivo al raduno solo per loro.. quella vacca di mia mamma me la pagherà uno di sti giorni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 vedo ke il mio fare rompicoglioni lascia il segno a me farebbe piacere incontrare tutti quelli con cui cmq parlo abbastanza spesso (alcuni del forum li ho già incontrati ) tanto x rompervi le scatole anke dal vivo @Flirting (finto gay ke non sei altro XD ) @Drakan: ti ricordo ke anke tu sei mezza nordica lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 C'è ma non lo dico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 A me piacerebbe molto conoscere Hanky e Irishsoul Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 hanky e daniele987 xò forse mi faccio influenzare dai blog ma sembrano proprio dei personaggi (in senso buono) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 hanky e daniele987 xò forse mi faccio influenzare dai blog ma sembrano proprio dei personaggi (in senso buono) Si dany è proprio un personaggio...confermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 uhuh *_*' date=' non lo dico...[/quote'] ....dai dillo...ormai siamo sulla bocca di tutti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Ahahahah Spongio il mio povero blog pieno di tristezza ed apatiaaaaa.. Ho conosciuto un po' di voi al raduno di Milano [a parte Aky che non si vide, ma ci si rifarà al prossimo raduno ].. Franzis, Sweet, Naked e Drakan vi aspetto al varcoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Un pomeriggio o una serata da amici? no...devo dire che qui dentro nessuno mi ha colpito in tal senso Piuttosto ci sono un paio di elementi con cui passerei una notte di sesso sfrenato..non faccio i nomi perchè tanto loro già lo sanno e poi mi sa che sono OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Sono commosso . Naked io non incuto paura. Vorrei conoscere di questo forum aky, naked e hanky87 In realta' io ho la voglia di conoscere tutti i partecipanti del forum, mi sento un po' il papi della situazione , anche se ormai la mia funzione di admin sta fallendo miseramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Ahahah povero dany preso da crisi di amministrazione. Se penso che avrei potuto conoscerti ma mia zia mi ha tenuto prigioniero sclero..comunque recupererò la prossima volta che salirò tra voi lombardi. Il che è come le leggende: accade una volta ogni mille anni (ahaha no vabbè as soon as possible). HanKy per te vale lo stesso, e non dimenticare i pattiniiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Vorrei conoscere di questo forum aky' date=' naked e hanky87.[/quote'] Ciao, "Daniele987". Anche io vorrei conoscerti. Spero che questo desiderio possa realizzarsi. QUE TE LA PONGO, QUE TE LA PONGO!! OLE'!!!!! A parte gli scherzi carissimi forumelli, penso che questi incontri forumistici dovrebbero essere soddisfatti al prossimo presunto raduno Bolognese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted February 14, 2006 Author Share Posted February 14, 2006 al prossimo presunto raduno Bolognese... Io naturalmente non ci sarò...yeah XDD Che bello quando un topic che apri ha successo *_*...la mia autostima è a mille XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Nemmeno io ci potrò essere. Un giorno lontano vi incontrerò suvvia. Anche perchè the best for the end Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 allora, posto che diverse del forum le ho già conosciute un po' qua e là (ma poche) direi Rossogiuda Stefano983 (vabbeh, ma te ti posso considerare del forum poi?) Sweet Drakan Queen FireSky ferbus Yrian (beh, al pride in fondo ci siam giusto giusto salutati) PS: l'ordine non è una graduatoria, ma puramente casuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Vorrei conoscere di questo forum aky' date=' naked e hanky87.[/quote'] Ciao' date=' "Daniele987". Anche io vorrei conoscerti. Spero che questo desiderio possa realizzarsi. QUE TE LA PONGO, QUE TE LA PONGO!! OLE'!!!!! A parte gli scherzi carissimi forumelli, penso che questi incontri forumistici dovrebbero essere soddisfatti al prossimo presunto raduno Bolognese...[/quote'] Caspita se si farà un incontro a Bologna ci sarò anch'io sicuramente ... per il resto ... ci sarebebero persone che mi hanno colpito e che mi piacerebbe conoscere, ma sicuramente loro nn vorrebbero conoscere me =_= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Ho già conosciuto tutti coloro che mi interessavano finora e mi pregio di chiamarne ormai amici autentici due o tre. Mi manca di incontrare di persona il caro Nonaprite, ma si vocifera che al raduno imminente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 mi piacerebbe incontrare e passare una giornata con: (in ordine sparso) JoeHessen Saltatempo Paulie FlirtingWhiteSuicide Irishsoul Lover_of_darkness Sweet Aky Cambiapelle ... uffi, siete in tanti...il fatto è che qui siete tutti simpatici, quindi vorrei conoscervi tutti tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Daniele987 ha scritto: Vorrei conoscere di questo forum aky, naked e hanky87. Ciao, "Daniele987". Anche io vorrei conoscerti. Spero che questo desiderio possa realizzarsi. *___* sono così adorabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 mi piacerebbe incontrare e passare una giornata con: (in ordine sparso) Paulie ma che gentile compagno che sei spero un giorno di venire la dove sei per scambiare una chiacchiera e magari combinare una papera =* io vorrei incontrare drakan, oltre a sasso naturalmente. e anche useless. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Daniele987 ha scritto: Vorrei conoscere di questo forum aky' date=' naked e hanky87. Ciao, "Daniele987". Anche io vorrei conoscerti. Spero che questo desiderio possa realizzarsi. *___* sono così adorabili [/quote'] Due deficienti, altro che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 mi piacerebbe incontrare e passare una giornata con: (in ordine sparso) Paulie ma che gentile compagno che sei spero un giorno di venire la dove sei per scambiare una chiacchiera e magari combinare una papera =* io vorrei incontrare drakan' date=' oltre a sasso naturalmente. e anche useless.[/quote'] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts