Jump to content

Mi presento - evviva evviva l'originalità

parole_alate

Recommended Posts

Prima di cominciare a parlare con qualcuno è opportuno presentarsi, e così mi piego a questa necessità, anche se solo formale, dopotutto, dato che ci si conosce davvero solo con il confronto... Comunque: ciao a tutti, sono una studentessa universitaria di Bologna (ah, le torri!), momentaneamente stanziale in casa in questi ultimi giorni prima dell'inizio delle lezioni. Sono un'appassionata amante del caffè, dei libri, della montagna e dell'arte, cose che non sembrano del tutto legate tra loro, me ne rendo conto, ma che tuttavia rappresentano le mie principali passioni. Mi piace andare in mountain bike, anche se sono essenzialmente pigra e quindi ci vado poco, e starmene alzata di notte quando tutto tace e tu riesci a sentirti pensare.

Con questo direi di aver concluso. Che strano, però: riassumere se stessi in cinque righe può rivelarsi un esercizio interessante, tutto sommato...

ahahah da queste parti bazzicano molti amanti del caffè  :awk:

Ad ogni modo ho trovato la tua presentazione molto interessante, spero di aver la possibilità di leggere molti altri tuoi interventi in futuro.

Benvenutissima tra di noi  :P

Guest leduetorri91

Ciao, cara concittadina!!! Siamo in quattro bolognesi ora.... :awk: le mie preghiere sono state esaudite, ho stressato il forum giorni interi per trovare compagni di torri..... :eek: ...e ora, tre in una volta!!!!!  :awk: e complimenti per i tuoi interessi, sembri una persona davvero piacevole e interessante!!!!  :P