Jump to content

Mi presento - evviva evviva l'originalità

parole_alate

Recommended Posts

Prima di cominciare a parlare con qualcuno è opportuno presentarsi, e così mi piego a questa necessità, anche se solo formale, dopotutto, dato che ci si conosce davvero solo con il confronto... Comunque: ciao a tutti, sono una studentessa universitaria di Bologna (ah, le torri!), momentaneamente stanziale in casa in questi ultimi giorni prima dell'inizio delle lezioni. Sono un'appassionata amante del caffè, dei libri, della montagna e dell'arte, cose che non sembrano del tutto legate tra loro, me ne rendo conto, ma che tuttavia rappresentano le mie principali passioni. Mi piace andare in mountain bike, anche se sono essenzialmente pigra e quindi ci vado poco, e starmene alzata di notte quando tutto tace e tu riesci a sentirti pensare.

Con questo direi di aver concluso. Che strano, però: riassumere se stessi in cinque righe può rivelarsi un esercizio interessante, tutto sommato...

ahahah da queste parti bazzicano molti amanti del caffè  :awk:

Ad ogni modo ho trovato la tua presentazione molto interessante, spero di aver la possibilità di leggere molti altri tuoi interventi in futuro.

Benvenutissima tra di noi  :P

Guest leduetorri91

Ciao, cara concittadina!!! Siamo in quattro bolognesi ora.... :awk: le mie preghiere sono state esaudite, ho stressato il forum giorni interi per trovare compagni di torri..... :eek: ...e ora, tre in una volta!!!!!  :awk: e complimenti per i tuoi interessi, sembri una persona davvero piacevole e interessante!!!!  :P

Siete gentilissimi! Per quanto riguarda Bologna, sventuratamente io non ci abito, ma in certi periodi ci passo così tanto tempo che praticamente sto lontana solo quando dormo. Se ti lasci stregare, non c'è più verso di tornare a casa, e ti ritrovi a passarci le giornate, ben al di là del tempo delle lezioni. Almeno è così per me, magari gli altri bolognesi detestano i portici (piste da pattinaggio pericolosissime quando piove - certe figure-) e il vento ghiacciato che si infila nei vicoli d'inverno e ti fa chiedere quanto bello debba essere il sahara... non lo so, per voi com'è?

Ah, per quanto riguarda il nome al di là del monitor, di solito come siete abituati?

Benvenuta, beh si è ovvio che puntualizzando il tuo fabbisogno di caffeina giornaliera trovi molti alleati.... Come me, caffeinomani di tutto il mondo uniamoci!!

People*r*stranger*than*me

Ehi come ti permetti tu di dare il benvenuto alla gente quando sei ancora un novellino tu? XD scherzo Alby  -_-

No, devo ripensarci, qlc1 che odio c'è..TE! -_-

bellissimo nick, bellissima canzone.

Beh, il nick lo uso da prima che uscisse la canzone e quindi non ci ha molto a che fare, però grazie.  :asd: