oldboy Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Non è giusto calibrare i vari tipi di morte? A me sembrava fosse quello che stavate facendo voi Ci sono "morti belle" e "morti brutte", no? io Penso che l'espressione "morte brutta" volesse solo sottolineare la macabra ironia, di morire per errore, nel compiere quell'atto che nel sentire comune è legato alla vita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Ok, è stato un incidente. Se vogliamo paragonare i possibili incidenti anche qui me ne vengono in mente di peggiori. Pure crepare investiti da una Panda è peggio che morire in un gioco erotico. Insomma, io direi che è una delle morti MIGLIORI che mi riescono a venire in mente. Morire a 19 anni non è una bella cosa; ma se devo morire a 19 anni, meglio così che in scooter. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts