Guest blade Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Allora non sono l'unico in questa situazione un pò di merda.... sta di fatto che secondo me finchè non proverò a baciare un uomo non saprò mai se mi piace o no...e poi chissa se mi piace potrei anche andare oltre il semplice bacio... cmq se dovessi naufragare e finire su un'isola preferirei stare con una donna.....solo loro riescono veramente a sciogliermi e poi con i maschi entro spesso in competizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack987 Posted September 15, 2008 Author Share Posted September 15, 2008 Il mio amico non è gay, è etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 Il mio amico non è gay, è etero. ...questo significa che è (o si ritiene) non molto intelligente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 ...questo significa che è (o si ritiene) non molto intelligente? l'essere etero non è causa sufficiente per essere intelligenti..L'essere bisex sì :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Non ci sono etichette per l'omosessualità perchè è un universo pieno di sfumature e soprattutto non ci sono netti confinii con l'eterosessualità. Da qui i bisex, e tu potresti benissimo esserlo. Un ragazzo attratto da altri ragazzi, oltre che da ragazze, è bisessuale, che sia una solo fase o un fatto permanente. Lo psicologo non ne capisce molto, mi sa... Quoto il garbo A parte per il giudizio sullo psicologo.. lasciamogli fare il suo mestiere povero.. in fondo non lo conosciamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted October 4, 2008 Share Posted October 4, 2008 forse e' solo allo psicologo che piace la mazza !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flix Posted October 4, 2008 Share Posted October 4, 2008 Scusa Jack987 vorrei farti una domanda. La cura che stai facendo è psicoterapeutica o farmacologica? L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) riconosce che l'omosessualità non è una malattia mentale quindi non capisco da cosa ti sta curando il tuo psichiatra .. o forse intendi dire che sta cercando di capire quale sia il tuo orientamento sessuale per aiutarti a superare i tuoi pregiudizi e inibizioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 up! ehi ci siamo tutti incuriositi alla tua storia!! sei sparito...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilfabbro Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 Se ti può interessare, caro Jack, tu sei l'esatto simmetrico mio . Il consiglio, in ogni caso, è quello di non cercare etichette, perché queste rischiano di finire col condizionarti: vivi tutte le esperienze che hai voglia di vivere, mettiti assieme alle persone che senti di amare senza precluderti nessuna strada: se l'amore della tua vita sarà un ragazzo o una ragazza, non lo puoi sapere ancora. A volte è meglio lasciare che gli eventi seguano il loro corso naturale senza preoccuparsi troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D@V:D Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Ma sei bisex, qual è il problema? Due scelte in fin dèi conti nessuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinca Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 non ci posso fare nulla... psicologie psichiatri non mi sono mai piaciuti tanto cmq jack, come hanno già detto in molti dovresti semplicemente fare quello che senti, non dire adesso "sono gay" o "sono etero", non precluderti alcuna strada... con il tempo prenderai coscienza dei tuoi gusti sessuali... con il tempo e con l'esperienza.. come hai detto tu stesso magari baciando un ragazzo ti rendi conto che vuoi di più da lui, o che non è così, ma finchè non provi non sai. in bocca al lupo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 bhè io sono più o meno nella tua situazione.. cioè credo di essere bisex.. ma non mi precludo alcuna strada perchè sto cercando di capre cosa mi piace e cosa meno! E sono pronto ad accettare qualsiasi situazione! Non perdo nulla, tutto di guadagnato, compresa la conoscenza della gente magnifica di questo forum! e cmq.. Non crearti TU dei pregiudizi su TE STESSO! Vivi come vuoi vivere in quel momento e basta... chissenefrega di cosa pensano gli altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Bisogna provare, sperimentare e poi capire. Dalla teoria bisogna passare alla pratica è inutile farsi troppi pensieri, bisogna agire e vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ros* Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 ma io non riesco a capire il problema. Non stare a chiederti se sei gay,bisex,etero,cane o gatto,viviti tutto quello che ti senti di vivere. Vuoi baciare un ragazzo? Fallo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 intendevo i trans FtM che se la son tenuta..XD comunque la fobia se ne va praticando.ma ti capisco, io avrei paura nell'infilarlo in un oscuro pertugio come la lella...e se mordesse? :P avere la vagina non significa usarla. per la cronaca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts