Jump to content

[Serie Tv] La Signora in Giallo

Recommended Posts

Nooo la signora in giallo noooo. Due cose mi son rimaste impresse di quella serie: dove va Jessica Fletcher, non importa se sia in vacanza o in viaggio di lavoro o altro, si può star sicuri che ci scappa il morto. E poi la cosa più odiosa: ma perchè ogni singolo episodio deve finire con il primo piano di lei che ride? :rotfl:

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• simply_dreamer

5

• Madoka

5

• jack90

4

• Max

4

E' un pò la Miss Marple all'americana! :D

Anche io da bambino la aspettavo con ansia, mi pare la davano a mezzogiorno su rete4.

Credo di aver visto almeno uno dei film all'epoca, era un episodio apparentemente interminabile finchè non realizzai che si era arrivati al livello successivo :)

Certo ora gli preferirei i film ispirati ad Hercule Poirot della Christie, con David Suchet  :D

Avete visto 6 o 7 volte la stessa puntata?

Ma non sono in prima visione?

Si infatti era una battuta.

Se l'episodio inizia puntuale alle 12 e 30, verso le 13, massimo 13 e 05 si scopre il morto.

Verso le 13 e 15 tutte le indagini portano al sospettato sbagliato, e verso le 13 e 20 finalmente Jessica, con grande sorpresa per tutti, capisce chi è il vero colpevole.

Si infatti era una battuta.

Se l'episodio inizia puntuale alle 12 e 30, verso le 13, massimo 13 e 05 si scopre il morto.

Verso le 13 e 15 tutte le indagini portano al sospettato sbagliato, e verso le 13 e 20 finalmente Jessica, con grande sorpresa per tutti, capisce chi è il vero colpevole.

E' verissimo  :D

"Uh sono le 13.20 aspetta che accendo sull'1 che dicono chi è il colpevole". E' la frase tipica :)

noooooooo. la detesto, ma nella lista nera dei personaggi teleisivi che odio al primo posto c'è l'invincibile, inimitabile(per fortuna!),  tuttofare WALKER TEXAS RANGER :D

però è vero lei è una portajella per eccellenza!

verissimo! :D ovunque va ci scappa un morto. se dovessi beccarla per strada na toccatina me la farei :sisi:

• 2 weeks later...

Ho visto quasi tutti i suoi episodi almeno 3 volte e posso dire a memoria chi è l'assassino.

Ormai considero l'attrice del telefilm un'amica di famiglia, e sebbene a mia madre non piaccia molto io l'adoro.

Non è affascinante ma ha carisma da vedere, e riesce sempre a farti ragionare e a metterti dalla sua parte, volente o nolente: un mito, insomma  ;)

mi sono fatto regalare i cofanetti di tutte le serie *_*

Wààà grandeeee!!!

Li vorrei tanto pure io...

raga ma avete visto il mitico Tom Bosley ai Migliori anni l'altra sera??. Certo si è invecchiato parecchio...ha parlato anche della sua partecipazione nel Telefilm  :)

• 5 weeks later...
  • 9 months later...
simply_dreamer

seguo da sempre con grande simpatia, in estate, su rai1 quel telefilm. mi piace molto angela lansbury. anche a mia nonna, piaceva molto quel telefim, fatto dalla sua coetanea. è un telefim per tutti secondo me. giovani e meno giovani. forse è un pò prevedibile il finale (mi riferisco all'assassino), ma è fatto bene, con dei buoni attori professionisti come tom bosley e william windom, oggi tutti e tre over 80. ho visto la lansbury su mtv di recente e nonostante qualche ruga, è sempre gradevole come persona da vedere ed ha sempre quella classe che poche persone del suo livello, hanno, innata...  :asd:

E' viva, vegeta, e pochi anni fa ha ricevuto un premio importante in Italia. Si è presentata

alta come una stanga qual è, con un vestito da sera elegantissimo, e una classe che schiacciava come

marionette i vari presentatori e conduttori italiani, e ha cantato in inglese, senza accompagnamento orchestrale,

e con voce perfettamente intonata di soprano, non so quale celebre canzone tradizionale inglese.

Da giovane era pure una gran bella ragazza, adesso è una gran signora ;)

angela-lansbury.jpg

Che poi ha fatto anche un sacco di altri film, anche se credo di aver visto solo Pomi d'ottone e manici di scopa (però quello lo conosco a memoria  :cool: )