Hijack Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Nooo la signora in giallo noooo. Due cose mi son rimaste impresse di quella serie: dove va Jessica Fletcher, non importa se sia in vacanza o in viaggio di lavoro o altro, si può star sicuri che ci scappa il morto. E poi la cosa più odiosa: ma perchè ogni singolo episodio deve finire con il primo piano di lei che ride? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Avete visto 6 o 7 volte la stessa puntata? Ma non sono in prima visione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Dacché l'hanno girato, la messa in onda è tutt'ora ininterrotta Repliche di repliche di repliche....ed io che non perdevo nemmeno una puntata da bambino Ma lo sapevate che hanno fatto persino 4 film della Fletcher??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 E' un pò la Miss Marple all'americana! Anche io da bambino la aspettavo con ansia, mi pare la davano a mezzogiorno su rete4. Credo di aver visto almeno uno dei film all'epoca, era un episodio apparentemente interminabile finchè non realizzai che si era arrivati al livello successivo :) Certo ora gli preferirei i film ispirati ad Hercule Poirot della Christie, con David Suchet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Avete visto 6 o 7 volte la stessa puntata? Ma non sono in prima visione? Si infatti era una battuta. Se l'episodio inizia puntuale alle 12 e 30, verso le 13, massimo 13 e 05 si scopre il morto. Verso le 13 e 15 tutte le indagini portano al sospettato sbagliato, e verso le 13 e 20 finalmente Jessica, con grande sorpresa per tutti, capisce chi è il vero colpevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Si infatti era una battuta. Se l'episodio inizia puntuale alle 12 e 30, verso le 13, massimo 13 e 05 si scopre il morto. Verso le 13 e 15 tutte le indagini portano al sospettato sbagliato, e verso le 13 e 20 finalmente Jessica, con grande sorpresa per tutti, capisce chi è il vero colpevole. E' verissimo "Uh sono le 13.20 aspetta che accendo sull'1 che dicono chi è il colpevole". E' la frase tipica :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 mi piace come telefilm! non riesco mai ad indovinare l'assassino... però è vero lei è una portajella per eccellenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 noooooooo. la detesto, ma nella lista nera dei personaggi teleisivi che odio al primo posto c'è l'invincibile, inimitabile(per fortuna!), tuttofare WALKER TEXAS RANGER però è vero lei è una portajella per eccellenza! verissimo! ovunque va ci scappa un morto. se dovessi beccarla per strada na toccatina me la farei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Ho visto quasi tutti i suoi episodi almeno 3 volte e posso dire a memoria chi è l'assassino. Ormai considero l'attrice del telefilm un'amica di famiglia, e sebbene a mia madre non piaccia molto io l'adoro. Non è affascinante ma ha carisma da vedere, e riesce sempre a farti ragionare e a metterti dalla sua parte, volente o nolente: un mito, insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 mi sono fatto regalare i cofanetti di tutte le serie *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack90 Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 mi sono fatto regalare i cofanetti di tutte le serie *_* Wààà grandeeee!!! Li vorrei tanto pure io... raga ma avete visto il mitico Tom Bosley ai Migliori anni l'altra sera??. Certo si è invecchiato parecchio...ha parlato anche della sua partecipazione nel Telefilm :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Ieri ho visto un ritratto di Angela Lanbury giovane fatta da Karsh, e mi sono innamorato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 raga ma avete visto il mitico Tom Bosley ai Migliori anni l'altra sera??. Certo si è invecchiato parecchio... E sticazzi XD ha più di 80 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 devo dire che all'inizio non mi attirava molto... ma dopo essere stato costretto da mia madre a vederlo (ora lo fanno anche su sky!!) mi sono appassionato... mi piace questa vecchietta portajella!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerandir Fëanor Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 concordo con tutti voi, alla fine come telefilm(degli anni 80?) è fatto anche bene, però dai lei porta troppa sfiga xD tra lei il detective conan e don matteo non so chi sia il peggio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 seguo da sempre con grande simpatia, in estate, su rai1 quel telefilm. mi piace molto angela lansbury. anche a mia nonna, piaceva molto quel telefim, fatto dalla sua coetanea. è un telefim per tutti secondo me. giovani e meno giovani. forse è un pò prevedibile il finale (mi riferisco all'assassino), ma è fatto bene, con dei buoni attori professionisti come tom bosley e william windom, oggi tutti e tre over 80. ho visto la lansbury su mtv di recente e nonostante qualche ruga, è sempre gradevole come persona da vedere ed ha sempre quella classe che poche persone del suo livello, hanno, innata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uh_uh Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 Pur essendo datato e un po' ripetitivo, ho sempre apprezzato questo telefilm e stimo moltissimo angela lansbury:) è un'attrice unica e formidabile....peccato che l'età non le consenta più di recitare:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayu87 Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 Visto tutte le puntate... più e più volte... e vorrei ne avessero fatte altre..Angela è una grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 anchio avrei voluto che avessero fatto delle altre puntate, ma ne hanno fatte cmq parecchie, anche se ormai parliamo degli anni ottanta, novanta... andiamo a vivere a cabot cove con lei, che ne dite?! hehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 ...peccato che l'età non le consenta più di recitare:( Nell'ultima stagione teatrale 2010 in realtà faceva ogni sera il sold out recitando e cantando !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uh_uh Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Intendevo in televisione:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Nell'ultima stagione teatrale 2010 in realtà faceva ogni sera il sold out recitando e cantando !! non mi stupisco affatto, anzi... mi sarei stupito del contrario. è una grande. punto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ayrtonsenna Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 non è male, semplice da vedere! a volte lo vedo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trikke_e_ballakke Posted August 16, 2010 Share Posted August 16, 2010 io credo di aver visto almeno 2 volte anche le repliche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Anche io lo rivedo praticamente tutte le estati, è sempre piacevole, anche se pure io mi chiedo com'è che quel personaggio porti tutta quella sfiga... fossi sua amica, scapperei in un posto dove non sia più possibile rintracciarmi fino alla sua morte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Che voi sappiate l'attrice che fa la signora in giallo è ancora viva? Cmq probabilmente è il telefilm + longevo della rai, me lo ricordo fin da quando ero piccino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 E' viva, vegeta, e pochi anni fa ha ricevuto un premio importante in Italia. Si è presentata alta come una stanga qual è, con un vestito da sera elegantissimo, e una classe che schiacciava come marionette i vari presentatori e conduttori italiani, e ha cantato in inglese, senza accompagnamento orchestrale, e con voce perfettamente intonata di soprano, non so quale celebre canzone tradizionale inglese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ma certo che Angela Lansbury Angela Lansbury è ancora viva! E' tornata a calcare la scena a Brodway, è nel 2009 ha anche vinto il suo quinto Tony Award, come attrice non protagonista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Da giovane era pure una gran bella ragazza, adesso è una gran signora Che poi ha fatto anche un sacco di altri film, anche se credo di aver visto solo Pomi d'ottone e manici di scopa (però quello lo conosco a memoria ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 era bella da giovane e lo è ancora... è invecchiata con classe e stile. veramente una grande signora. sia in giallo che nella vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts