Velocifero Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Visto che mi appresto a diventare cittadino della grande mela italiana... e visto che avrò la sfortuna di stare in una zona iper-periferica fuori dal raccordo (nei pressi di trigoria...), volevo sapere se c'erano luoghi gay-friendly o locali gay nella zona vicino Trigoria/EUR O comunque, sapere anche che distanza bisogna percorrere per ritrovarsi in un locale carino in una zona accessibile, non troppo distante da dove ho appena indicato... Perfavore fatemi sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Come pensi di spostarti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 Dipende, fondamentalmente bus e mal che vada taxi i primi tempi... appena prendo la patente porterò la macchina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Trigoria non è così sperduta come si potrebbe pensare (né è lontana dal GRA, fidati ) In zona hai poco e niente, dovresti spostarti verso San Giovanni o San Paolo per trovare qualcosa. Una cosa: deduco che verrai a Roma per via dell'università, quindi perché non provi a vedere iniziative gay-friendly proprio nell'ambito universitario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 Mi pare difficile... Ma San Giovanni e San Paolo sono molto lontane da lì? Perchè sinceramente mi piacerebbe vedere qualche locale carino ma allo stesso tempo spero che non sia troppo lontano da dove sono io... >__> Benomale come converrebbe spostarsi verso quelle zone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Credo ci sia solo una linea autobus che arriva fino a Trigoria (non so se fa anche corse notturne), oltre a questo c'è la metro B in grado di arrivare solo alla fermata di Laurentina (un po' distante da Trigoria) La tua è una zona sperduta in relazione al fatto che stai senza macchina, altrimenti 20 minuti e arrivi all'Eur o a San Paolo. Potresti anche provare fare un tot di strada con l'autobus da Trigoria\Eur e da lì spostarti in metro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 Che sfiga! Vabbè è che per un pò dovrò stare in sta zona, poi magari cambierò e mi prenderò pure la macchina, devo avere il tempo di assestarmi... Ma comunque zona Eur com'è a locali? Niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Guarda, in rete ho trovato Roma GLBT, dove puoi dare un'occhiata tu stesso. Se poi ti servono maggiori informazioni, magari mandami un MP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 eur non so ma da san paolo fai presto a proseguire sull'ostiense per arrivare prima del ponte fluviale all'alpheus/gorgeus ... l'unico che mi viene in mente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts