lovealice Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 No dai non credo che sia lesbica anche lei^^ sta di fatto che è super felice di andare al coming out...spero di incontrare qualcuno del forum alla fine abbiamo anticipato la cosa al prossimo sabato...meno male La mia best ieri mi ha mandato un mess per salutarmi...mi fa ridere il fatto che non sia al corrente di nulla sono curiosa...com'è andata poi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agosto85 Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 ciao Franziska. volevo solo dirti di stare tranquilla e di vivere la cosa con la massima serenità possibile, senza farti prendere dal timore e dall' "oddio oddio sono lesbica". Non pensare a questo, non farti prendere dall'ansia. Se provi queste sensazioni sperimentale e poi capirai. Solo l'esperienza può orientarti e aiutarti. E poi diciamocelo: chi è una lesbica o chi è un etero? Se baci una donna sei lesbica. E se dopo un'ora hai voglia di baciare un uomo allora sei etero? Allora cosa sei? A questo io risponderei dicendo che tu sei solo una persona e tutte le persone hanno una sfera sessuale così sfacettata e ricca di colori e sfumature che è impossibile dare una definizione di ciò che è. Ti consiglio di vivere bene le tue emozioni e trarne il meglio possibile per te. Tutto qui. Per il resto...chi vivrà vedrà! :P un abbraccio grande agosto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gypsy rose Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 salve a tutte! sono nuova... ho un ragazzo da quasi 2 anni..eppure quando vedo una ragazza che a me potrebbe piacere non faccio altro che fissarla... ne ho parlato anche con lui non volevo nascondergli una cosa del genere..non so sarà che guardo troppi telefilm, ma mi sono sempre chiesta come sia stare con una ragazza, e ultimamente ci penso proprio tanto... magari vado al super mercato e il mio sguardo incrocia quello di una ragazza, mi viene spontaneo cercarla ancora... il fatto è che voglio stare ccon il mio ragazzo ma c'è qualcosa che mi incuriosisce, sarà del tutto normale nella vita di una persona avere certi momenti... è la prima volta che ne parlo con qualcuno così apertamente senza tanti giri di parole.. quindi ve vi risulto un pò confusa capitemi... a volte mentre parlo con delle ragazze mi rendo conto di comportarmi come se ci stessi provando e quindi poi mi blocco e cambio del tutto atteggiamento... ditemi qualcosa vi prego!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigia Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Gypsy purtroppo sei una delle tante!! Magari c'è chi vive questa "attrazione" inconsciamente,attaccandosi alle ragazze. Credo che una certa curiosità sia normale. Come nell'adolescenza c'è la curiosità per l'altro,il mondo dei ragazzi,credo sia legittima la curiosità,un pò del proibito forse,per ler persone del nostro stesso sesso. Ovviamente valuta ogni aspetto,se stai bene col tuo ragazzo e questa è solo una curiosità magari vedi se merita mettere in discussione la tua relazione. Ma che ti ha detto lui quando gliene hai parlato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gypsy rose Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 ciao gigia!.. credo anche io sia una fase.. questa cosa è spuntata dal nulla ma mi aveva davvero messa in crisi.. sono stata quasi un mese a pensare da sola senza parlarne con nessuno di questa mia "nuova situazione" e stavo scoppiando.. quando ne ho parlato con lui mi è sembrato tranquillo.. anche se ovviamente tirava acqua al suo mulino.. mi ha pure dato della cretina, per il semplice fatto che se inizio a pensare a qualcosa mi fisso di brutto... solo che c'era questa ragazza che si comportava in modi davvero ambigui con me... io ero partita un attimo in confusione... e cmq si penso che il fattore "proibito" ( si fa per dire poi..) o meglio "sconosciuto" abbia influito molto... penso che se dovessi essere realmente attratta da ragazze un giorno me ne accorgerò da sola... nel senso che nella vita certe cose le senti.. adesso sento che se la mia storia con lui finisse mi mancherebbe qualcosa di molto molto grande dentro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigia Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 ciao gigia!.. credo anche io sia una fase.. questa cosa è spuntata dal nulla ma mi aveva davvero messa in crisi.. sono stata quasi un mese a pensare da sola senza parlarne con nessuno di questa mia "nuova situazione" e stavo scoppiando.. quando ne ho parlato con lui mi è sembrato tranquillo.. anche se ovviamente tirava acqua al suo mulino.. mi ha pure dato della cretina, per il semplice fatto che se inizio a pensare a qualcosa mi fisso di brutto... solo che c'era questa ragazza che si comportava in modi davvero ambigui con me... io ero partita un attimo in confusione... e cmq si penso che il fattore "proibito" ( si fa per dire poi..) o meglio "sconosciuto" abbia influito molto... penso che se dovessi essere realmente attratta da ragazze un giorno me ne accorgerò da sola... nel senso che nella vita certe cose le senti.. adesso sento che se la mia storia con lui finisse mi mancherebbe qualcosa di molto molto grande dentro... Bè allora magari viviti la tua storia con lui adesso..e se son rose fioriranno! :) Altrimenti se non sarà il caso allo stesso modo te ne accorgerai..si credo che dopo un pò uno si renda conto se protende verso un sesso piuttosto che un altro. Ma con questa ragazza sono finiti i contatti? E' anche normale che lui magari non capisca..devi avere pazienza.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gypsy rose Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 la vedo a lezione..però sembra che adesso si sia distaccata un pò... proprio non l'ho capita però la ragazza!!! sarà in confusione anche lei...XD prima dice che le fanno schifo le lesbiche davanti a tutti.. poi mi dice che sono bella, mi accarezza... insomma viva l'indecisione a questo punto!!! ora non lo fa più..sono poi un pò di giorni che non la vedo... mi cerca, poi mi evita... poi mi fissa... tu che dici, cosa vorrà mai da me? XD :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts