Alex. Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Ho voluto chiamare così la gallery delle mie foto in onore di Interview with the Vampire. Inizio con le foto fatte ad Amsterdam settimana scorsa, così come sono state scattate ve le propongo, senza pS*. Una foto dall'aereo, le Alpi... incredibilmente stupende, purtroppo ho preso l'ala sigh... Un'altra sempre delle Alpi, ma senza l'ala.. eheh Il porto di Amsterdam visto dal pontile dove abbiamo alloggiato Il Palazzo Reale in Piazza Dam Beh, sicuramente non è tecnicamente bella, ma fa impressione, sembra che Amsterdam stia andando a fuoco o.O Non so dirvi cos'è, perché non mi sono avvicinata, ma mi piaceva.. eheh Idem come sopra Una foto che rappresenta tutto ciò che è Amsterdam Nemo Museum ( quello celeste.. ) Io l'ho amata subito, per la sua moltitudine di sfumature diverse Una delle particolarità architettoniche di questa città, le case storte Per ora mi fermo qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Amore shono bellisssshime... Vorrei tanto saper fotografare cosi anch'io... Mi insegni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 11, 2008 Author Share Posted September 11, 2008 Ma veramente guarda, io faccio abbastanza cagher, se vedo qualcosa che mi piace lo inquadro e scatto.. ma come hai visto nella foto delle Alpi spesso scazzo Il fatto è che avendo una macchina fotografica compatta non è che posso personalizzare tanto ... ma se l'hobby andrà avanti mi sa che mi prenderò qualcosetta =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Dalle foto sembra una città tranquilla e pacata. é così? Bella la casa storta, mi chiedo, è abitabile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 A me invece piace tantissimo quella notturna, è bellissima così, tutta sfocata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 11, 2008 Author Share Posted September 11, 2008 Amsterdam è una città tranquillissima, perché gli Olandesi in generale sono tranquillissimi. La casa è abitabile certo, altrimenti non lo sarebbero l'80% delle loro case =) Grazie Albi, anche a me piace anche se mi fa un pò impressione ;P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Tutte stupende e molto suggestive (lo scorcio della strada con tutte le insegne è di una semplicità e bellezza insieme *_*) Ma le case pendenti sono qualcosa di assolutamente magnifico -_- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Non sapevo che in Olanda le case fossero storte! E noi che ci vantiamo della torre di Pisa... devo dire che anche questo particolare rende Amsterdam ancora più interessante! Quoto Albi per la foto sfocata, ne è venuto fuori un bell'effetto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 11, 2008 Author Share Posted September 11, 2008 Ehehe, beh.. la Torre di Pisa ha il suo fascino ;P ( parla la mezza Pisana ) Grazie ragazzi mi fa piacere che vi piacciono, presto ne metterò altre anche di BarSelona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Grazie a te per aver voluto condividere le tue belle foto con noi! Attendiamo le prossime con ansia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 11, 2008 Author Share Posted September 11, 2008 Ammetto di non ricordare i nomi di quasi niente.. quindi.. abbiate pietà di me.. godetevi le foto senza ( o quasi ) guida turistica la fontana di my immortal, in piazza san felipe nel barrio gotico *_* uno scorcio del barrio gotico, stupendo... camion a parte questa mi piace particolarmente.. servono davvero parole? il molo di barSellona questa ricordo di averla scattata perchè rimasta affascinata dai monticelli dietro al palazzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Anche a me piace quella di quel mezzo obelisco (o quello che è ) peccato per il camion! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 ahahaha oddio...Posso fare un commento stupido? Ma il cammion nella foto ha l'aureola? Ok basta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 Ma LoL.. sembra che ce l'abbia davvero, non l'avevo notato asd. Si beh Albi, avessi voluto modificare con photoshop il camion potevo anche toglierlo ;P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Belle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Ho visto solo ora le foto di Barcellona. Stupende. Amo Barcellona alla follia, e rivedere posti in cui son stata fa sempre un certo effetto. Ma sopratutto mi sembrano molto sentite come foto Ps. Quella della statua di Colombo, tipici i camion o i furgoncini che passano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted December 10, 2008 Author Share Posted December 10, 2008 assie*_*.. si, quel poco che ci sono stata ti giuro l'ho amata.. è bellissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Belle foto!! Soprattutto quella che non sai cos'è.. Davvero bella!! Comunque belle tutte!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 22, 2009 Author Share Posted January 22, 2009 grazie chiara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acunamatata Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 ciao, le seconde che hai postate sono più belle. in particolare quella "uno scorcio del barrio gotico, stupendo..." e la sucessiva, peccato il bagliore lenticolare, ma correggibile in PS. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 23, 2009 Author Share Posted January 23, 2009 grazie mille.. quella del barrio l'adoro anch'io, barcellona... che bella, c'ho lasciato un pezzo di cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 10, 2009 Author Share Posted September 10, 2009 Rainbow flag, one night on Ponte Vecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts