Jump to content

[Nonaprite] Nonaprite's coming out

Recommended Posts

Posted

Non c'erano grandi eventi nè grandi sospiri. Nessuna sicurezza e nessuna programmazione. Niente litigi, niente rabbia esplosa o rancori troppo a lungo sopiti.Una giornata generica di febbraio, una generica chiacchierata di generici argomenti. Mio padre ed io."Io sono gay""Eh, allora? Che vuoi che sia... credevo volessi dirmi che votavi berlusconi"Battuta vecchia, ma sentirsela dire è un'esperienza incomunicabile.

Posted

bello!!!!!!! sei fortunato....anch'io vorrei che mio padre mi disse così.....sei davvero fortunato

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Oddio ma è stupendo. Bravo nonaprite, mitico :awk:

Posted

mi fa piacere leggere finalmente una tua storia in questa sezione :awk:

Posted

Quando si dice avere i geni buoni...

i mie complimenti a tuo padre per l'ironia.

Posted

carina la battuta... complimenti per la tua schiettezza... :awk:

Posted

Bè, complimenti! :awk:

Non credo che mio padre direbbe proprio la stessa cosa... :gha:

Posted
Tuo padre è un grande!!!! Complimenti ad entrambi :awk:

quoto in pieno!

Posted

Sicuramente lo sospettava e ha avuto tempo di arrivare preparato alla rivelazione... ma è stato magnifico lo stesso. Se penso alle scenate del mio: sono passati undici anni e ancora non ha smesso di recriminare...

:sisi:

Un bacio, Rob! :k:

Posted

Ti è andata bene: io avrei dovuto anche ammettere di aver votato Berlusconi... hihihihi :sisi:

Posted
"Eh' date=' allora? Che vuoi che sia... credevo volessi dirmi che votavi berlusconi"

Battuta vecchia, ma sentirsela dire è un'esperienza incomunicabile.[/quote']

:sisi:

Posted

Beh in effetti votare berlusconi sarebbe una delusione molto più grande per un padre... eheheh

Posted

Per il mio, forse no :)

Davvero un bel coming :k: