Sherlock Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 salve sono tommaso, di roma e ho 17 anni. Spero di conoscere presto qualcuno qui, mi sembra un buon sito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 ciao e ben arrivato sherlock, si vedrai che ti troverai bene benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 CIao!Ben arrivato!!Ti troverai benissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 bene arrivato Sherlok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 ehm...*SherloCk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 mae govannen!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 Benvenuto concittadino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 ciao, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Benvenuto sul forum ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Benvenuto, un altro 17enne si aggiunge alla confraternita^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 hola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 benvenutissimo Tommaso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted September 15, 2008 Author Share Posted September 15, 2008 Grazie a tutti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Ciao coetaneo!!! XD Benvenuto! Presto noi 17enni conquisteremo il forum!!! :asd: Che ci racconti di bello di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Salve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted September 17, 2008 Author Share Posted September 17, 2008 che racconto...non saprei...dunque. mi piace molto leggere, i fantasy soprattutto e il mio preferito è harry potter. Negli ultimi anni però ho imparato anche ad apprezzare altri generi. Mi piace anche il cinema e i miei registi preferiti sono steven spielberg e tim burton. Sono un tipo un pò goloso ma mi controllo. In effetti ho un buon autocontrollo e prima di fare una cosa penso, forse pure troppo. Ci ho messo un pò a decidere di iscrivermi su un forum gay ma poi ho deciso che nn c'era nulla di male a farlo e che ne sarebbe valsa la pena. Diciamo che sono gay dichiarato da un anno, anche se ancora ho molti dubbi. Ora in effetti c'è una ragazza che mi piace molto ma per cui nn ho attrazione fisica. Sempre stato così per le ragazze, le posso pure amare ma nn sento desideri fisici. Quello mi succede coi ragazzi, però amo più l'anima femminile. per questo sono confuso. Quindi forse facendo qualche piccola esperienza, magari anche solo il semplice bacio, riuscirò a capire meglio me stesso. Ah e poi dimenticavo:è vero che in genere sono attratto dai ragazzi più che altro fisicamente e quindi magari se fosse solo questo nn mi preoccuperei troppo, ma inoltre ho avuto una forte cotta per un mio amico e così sono stato costretto ad ammettere che le cose sono più complicate del previsto. Chi altro si trova in una situazione simile? Bè, ho detto un bel pò di roba, mi fermo qui, ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Uddio, che situazione complicata.... ...non posso dirti che un'esperienza ti aiuterebbe a chiarirti le idee, forse sarebbe così, ma la sessualità non è come provare un panino o una piadina e vedere cosa ci piace di più.... A me mi rinfacciano un giorno si e uno si che ho delle attrazioni omosessuali semplicemente perchè non ho esperienze di ragazze, e francamente è una cosa che detesto.... Io ti consiglio solo di essere sincero con te stesso e di aspettare, visto che probabilmente ti accorgerai come tenderai spontaneamente a cercare le persone verso cui sei attratto davvero, in tutti i sensi... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts