white Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 nuovissima edizione di quelli che il calcio con simona ventura , i diritti del calcio e tanto divertimento. lo avete visto oggi? lo guardate di solito? io si. lo adoro troppo nonostante il calcio non è che lo segua molto... e poi ho un debole per simona è una grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Io se posso lo seguo, ammetto che non sia niente di eccelso, ma non mi dispiace. Specialmente per l'Ocone Anche se quest'anno mi pare di aver capito che ritorni a gennaio coi suoi personaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
garbo87 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 La Ventura sfrutta al meglio le miserie umane, è il trionfo della volgarità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 kuyashii si torna a gennaio..ma oggi c'è stata come mimma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 lo seguo da qualche anno.. pensavo non ci fosse l'ocone.... si in effetti è passata praticamente inosservata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Odio il programma come odio Simona Ventura . Anzi, la Ventura la odio molto di più, è una cosa a pelle, non mi piace neanche come presentatrice . Poi vabè, io detesto pure il calcio per cui XD, no non è il mio programma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gayp27 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 nuovissima edizione di quelli che il calcio con simona ventura , i diritti del calcio e tanto divertimento. lo avete visto oggi? lo guardate di solito? io si. lo adoro troppo nonostante il calcio non è che lo segua molto... e poi ho un debole per simona è una grande qui non c'è bisogno che fai il tifoso, mica stai su tvblog cmq no, non mi piace, non mi piace la Ventura in generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 No, mi piaceva quello di Fazio prima che diventasse troppo monotono, questo non l'ho mai potuto soffrire, si salva solo Lucia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 16, 2008 Author Share Posted September 16, 2008 qui non c'è bisogno che fai il tifoso, mica stai su tvblog cmq no, non mi piace, non mi piace la Ventura in generale anche tu su tvblog? beh dai io voglio fare il tifo..non posso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 21, 2008 Author Share Posted December 21, 2008 adoro i cantanti che invitano. sono dei grandissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 Non mi piace ne il programma ne il calcio quindi... però qualche volta l'ho intravisto e i comici non mi sembrano male, però sono altri i programmi che mi piacciono... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 No, mi piaceva quello di Fazio prima che diventasse troppo monotono, questo non l'ho mai potuto soffrire, si salva solo Lucia. :) più o meno lo stesso, però mi piaceva anche quando c'era crozza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 La Ventura sfrutta al meglio le miserie umane, è il trionfo della volgarità. Quotissimo, non si può guardare, davvero :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 Amo il calcio e per tale motivo odio "quelli che il calcio", l'ho ritenuto una trasmissione guardabile solo nel periodo in cui la conduceva Fabio Fazio, adesso di "sportivo" e calcistico non ha più nulla, personalmente lo trovo solo un patetico carrozzone mediatico trainato da tronisti, veline e ridicoli pseudo-commentatori, il tutto sotto la conduzione di una che manderei a scavare lo zolfo con le mani nelle miniere della Kamkatcha C'è poi anche da dire che per fortuna, tra abbonamento allo stadio in casa e trasferte, le partite le seguo dal vivo, quindi a quell'ora non avrei comunque modo di guardarlo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 22, 2008 Author Share Posted December 22, 2008 hahaha ma povera simona. la amate tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Ieri è tornata la Ocone con Feliciana! :) "e non nomina' mmi marito!" Che poi con la Venier la piu' cafona è risultata quest'ultima :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 12, 2009 Author Share Posted January 12, 2009 ieri è stat fortissima quando ha imitato victoria beckam hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts