Jump to content

l'atleta più sexy(M/F)?

Recommended Posts

Posted

Quali sono secondo voi gli atleti (di qualsiasi disciplina sportiva) più sexy?

io metto sharapova e david beckham......voi? :asd:

Posted

alexandre despatie, sebastian vettel, gennario gattuso.

Posted

Uhm, io praticamente seguo soltanto il tennis e quindi concordo su Maria Sharapova, oltre naturalmente a... Marat Safin  :asd:

Guest liverpool
Posted

Mika Hakkinen e Cassius Clay; Eddie Merks e Demetrio Albertini. Stefano Pescosolido, infine

Posted

David Beckham,Kimi Raikkonen,Felipe Massa,Cristiano Ronaldo,Iker Casillas...per ora mi vengono in mente questi:)

Posted

Anche io rimango sul tennis visto che seguo praticamente solo quello.  :asd:

Scelgo la Sharapova pure io, e ...Wawrinka (gran pezzo di gnocco), il secondo tennista svizzero.

Posted

oddio allora...

gattuso,i bergamasco... minguzzi... e poi altri molto sicuramente... ma non ne ricordo

Posted

Andrew Howe... Poi qualche nuotatore ma non so i nomi... Non seguo nessuno sport !

Guest Nicstel
Posted

Anch'io sono per Andrew Howe  :D

Al secondo posto invece metto Adriano  :D

parole_alate
Posted

Gattuso? Sexy? Davvero? Oh, i gusti umani sono vari e complicati....  :D

Comunque a me è capitata sott'occhio una foto a torso nudo di Massimiliano Rosolino che non mi ha permesso di staccargli gli occhi di dosso per un minuto intero, anche se sono lesbica e nient'altro. E' un esempio di perfezione fisica assoluta, da togliere il fiato.

Posted

asd lo so che risultero' molto impopolare ma.. devo ammetterlo: Costantino FISICAMENTE rappresenta il top...

parole_alate
Posted

asd lo so che risultero' molto impopolare ma.. devo ammetterlo: Costantino FISICAMENTE rappresenta il top...

Costantino chi?

Posted

Ma Costantino (Vitagliano?) è un atleta?!? Non mi risulta... professionista, almeno

Posted

secondo me, l'atleta maschile più sexy (anche se, non me ne intendo di uomini :P) è Antonio Rossi  :asd:

e l'atleta femminili più sexy (che di donne ne capisco qualcosa in più  :asd:) è Federica Pellegrini  :asd:

parole_alate
Posted

Beh, visto che si parla di olimpionici, meglio le nostre fiorettiste! La Granbassi è carinissima e la Vezzali dimostra un carattere... :asd: