Guest leduetorri91 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 AHAHAH!!!!! Sapeste cos'ho scoperto.... è incredibile quanti segreti nasconda bologna!!!! Ebbene, una mia amica mi aveva accennato a uno strano effetto ottico che avviene quando si guarda la statua del Nettuno dalla parte posteriore destra, cioè più o meno dal tombino di fronte alla Sala Borsa. Nella foto sottostante lo vedete esattamente di profilo, ma se vi spostate un po' indietro nel punto che vi ho indicato, il pollice e l'indice si sovrappongono e sembrano spuntare dal bacino, con l'effetto di un pene enorme..... :asd: Oggi, passando da lì, ci ho fatto caso e vi giuro che visto esattamente da dove vi ho detto l'effetto è decisamente realistico.... :D se mai capitate a bologna non potete perdervi questa chicca.... :) Vedo se riesco a fare una foto senza attirare troppo l'attenzione..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Questa statua non è mica quella che un paio di anni fa era protagonista della pubblicità di un famoso sciroppo per la tosse? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Mi sa che è la stessa, Pugsley xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts