Cely McFarland Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 Pur volendo Vladimir come vincitrice, riconosco che questo programma è costruito dall'inizio alla fine... sono addirittura stati diffusi file audio in cui la Ventura diceva chiaramente che i filmati in cui Rossano e Belen si baciavano sono stati cancellati! Poi non dimentichiamo che Luxuria ha come sostegno nel televoto anche tutta la Sinistra del suo partito... che di soldi da buttare per sms ne ha eccome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Pur volendo Vladimir come vincitrice, riconosco che questo programma è costruito dall'inizio alla fine... sono addirittura stati diffusi file audio in cui la Ventura diceva chiaramente che i filmati in cui Rossano e Belen si baciavano sono stati cancellati! Poi non dimentichiamo che Luxuria ha come sostegno nel televoto anche tutta la Sinistra del suo partito... che di soldi da buttare per sms ne ha eccome! Beh si è normale che sia tutto costruito alla fine dei conti è un reality , allora speriamo che la sinistra l'appoggi cosi vince la mia amata Vladi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Beh si è normale che sia tutto costruito alla fine dei conti è un reality , allora speriamo che la sinistra l'appoggi cosi vince la mia amata Vladi . quindi tu hai votato ( a botte da 1 euro) pur reputando (giustamente) che il programma e gli accadimenti dello stesso fossero "pilotati dalla regia" ? FOOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 quindi tu hai votato ( a botte da 1 euro) pur reputando (giustamente) che il programma e gli accadimenti dello stesso fossero "pilotati dalla regia" ? FOOL Io ????? Assolutamente no , io non voto , non ho mai votato e mai voterò . L'ho detto anche nei post precedenti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Stessa cosa anch'io... mai buttati soldi per il televoto! Oddio domani c'è la finale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Aggiungerei finalmente la finale!Dopo un pò diventano pesanti voglio proprio vedere chi vince... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 nooo non è pilotato nulla. l'unica cosa pilotata sono i filmati che magari ti dipingono un concorrente migliore dell'altro e le affermazioni di simona ..si capisce se tiene ad una persona o all'altra. per il resto io sono sicuro della trasparenza del teelvoto. e non credo che la sinistra come partito voti vladimir in quanto non erano daccordo alla sua partecipazione. mi preoccupa domani, che dopo la prima esclusione (tumiotto) , ci sarà una prova leader. spero la vinca vladimir. altrimenti se deve andare al teelvoto contro capponi.... è dura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 No io una prova leader la escludo proprio... impossibile! Che Tumiotto uscirà mi sembra sicuro al 99%, contro Capponi invece... non so se Vladimir terrà testa... io credo vincerà Carlo! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 No io una prova leader la escludo proprio... impossibile! Che Tumiotto uscirà mi sembra sicuro al 99%, contro Capponi invece... non so se Vladimir terrà testa... io credo vincerà Carlo! :P Non lo dire nemmeno!!!! :) Comunque l'attesa è finita stasera lo sapremo! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Stanno facendo ora su Sky Vivo canale 109 tutta l'isola di quest'anno riassunta in 2 ore... è quasi finito... quanti ricordi! Non avevo mai seguito un reality con così tanta passione... (non li ho mai digeriti granchè, ma per Vlady ho fatto un'eccezione). Speriamo davvero che vinca Vlady... anche se è dura... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 E' invece ha vinto proprio Vlady... Meno male! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aner Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 che bello! così ora l'italia potrà dire di non essere un paese omofobo. e siamo tutti più sereni! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Sono troppo contento... quando ho visto Carlo uscire come terzo non me lo aspettavo proprio!! Come minimo in finale! Meglio così... visto che il mio personaggio preferito dopo Vladimir era proprio Belen! Grandissima Vladimir!!!!!!! Eri troppo bella... TI ADORO!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Ieri notte ho proprio goduto!!! Ho esultato come per i mondiali di calcio!!! :) Finalmente un segnale positivo, che a parer mio non porta necessariamente a un cambiamento, credo sia ancora prematuro, ma un messaggio che faccia capire, come ha detto Vladi, che bisogna prima conoscerle le persone prima di puntare il dito, e lei c'è riuscita, si è fatta conoscere ed è stata amata dalla maggior parte del pubblico per la persona che è! Una meravigliosa e straordinaria Vladimir!!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Non mi aspettavo che Carlo perdesse contro Belen!!! Comunque sono Contento per Vladi ma dubito cambierà davvero qualche cosa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Complimenti alla vincitrice! Devo dire che ho visto poco o nulla del programma, ma ogni volta che c'era Vladimir sullo schermo, l'ho trovata sempre signorile ed educata, spiritosa e mentalmente vivace. Non posso che apprezzare le persone così... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Contentissima che abbia vinto! Vittoria stra-meritata! Mi hanno fatto tanta tenerezza i suoi genitori e Vladimir quando sul finale stava accanto alla Ventura... gracile e fisicamente segnata dall'esperienza, quell'aria da piccola soldatessa sfinita. é stata una bella isola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Sono stra mega felice che Vladi abbia vinto , sono rimasto un pò scioccato dall'uscita di Carlo contro Belen , boh chi sà . Sperando che comunque questa vittoria di Vladi ha fatto capire a molta gente , che non siamo come loro pensano ( negativamente ) . Ecco il video di quando Vladi vince , che emozione :P : http://www.youtube.com/watch?v=tWAvq6vdDd0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Una vincitrice penosa per un programma demenziale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 una persona che ha giocato la sua vita, si è messa in discussione, e ha tentato di cambiare sia pure in parte l'Italia, non dall'alto ma dal basso, entrando nelle case di tutte quelle persone che la guardavano con disgusto, si è esposta al pregiudizio, e con la sua forza è riuscita a fare quasi un miracolo: far cambiare idea alla signora del secondo piano, quella vecchia e sola che parla solo in dialetto, e vota (U)dc. ...i giudizi superficiali sono penosi, lei al massimo può essere una vincitrice penuta :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Una vincitrice penosa per un programma demenziale mi immetto con onore alla cerchia dei dementi. comunque sono stato felicissimo che abbia vinto. ogni volta che la guardo mi fa tenerezza se penso a cosa ha passato. poi quando ha parlato del fatto che si è messa in gioco fregandosene dei capelli caduti,o bianchi o della calvizia mi ha fatto ancora più tenerezza. durante la proclamazione simona ventura che teneva le mani alle 2 finaliste ha scattato per 3 volte col braccio alzucchiando la mano di belen. ho avuto 3 infarti in in 2 secondi.ma poi tutto è passato hahah :P non cambierà la storia nè l'italia ma secondo me ha cambiato la coscienza di qualcuno.l'ho vissuto in prima persona. inoltre sia rifondazione che i giornali ad essa connessa hanno criticato dall'inizio la sua paretcipazione..ora che ha vinto invece , ferrero si è detto soddifsatto e la vuole alle europee... chissà se ci andrà alla fine vladimir. ha annunciato di no ieri sera .. però mai dire mai. francamente la vorrei in italia e che lottasse in italia. sembra poco scontato ma si sapeva che belen sarebbe arrivata in finale seguendo tutti i commenti sui vari blog su internet. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 Anche io spero che la Vladi rimanga qui al nostro fianco , magari per un'Italia migliore . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 lunedi ci sarà il tutti a casa... ho letto che borriello ha fatto un pò di casini con belen.. chissà che è successo veramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 lunedi ci sarà il tutti a casa... ho letto che borriello ha fatto un pò di casini con belen.. chissà che è successo veramente. Ho letto qualcosa circa a delle querele per il fatto che alla fine Belen si è fidanzata col tizio dell'isola Però mi sa che sono cazzate <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Quel ragazzino che è all'isola dei famosi mi fa impazzire...Si chiama Alessandro??? è quel ragazzo con una lieve piega nei pantaloni ahahaha http://www.marikikka.com/blog/wp-content/uploads/feliu3-475x356.jpg Vedere Vladimir invece mi tormenta....Tranquilli...Quando andrò al Grande Fratello la vera icona gay alla TV cambierà!!!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Alessandro sisi è proprio un bel ragazzo , comunque di foto del genere ci sono abituato su di lui , non faceva altro che toccarselo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 si alessandro aveva un bel rapporto con i suoi gioielli sia davanri che dietro. ieri a quelli che ci sono stati tutti i vari finalisti. non vedo l'ora arrivi stesera per vedere il galà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted December 1, 2008 Author Share Posted December 1, 2008 ieri Luxuria era uno splendore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 ieri Luxuria era uno splendore Sì ho visto le foto, mamma mia totalmente un'altra persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted December 2, 2008 Share Posted December 2, 2008 ieri Luxuria era uno splendore Sì ma quelli del trucco ieri han fatto miracoli!!! Sono riusciti persino a far apparire lontanamente decente la contessa DeBlanck! Le han fatto sparire tutte quelle macchie che aveva in faccia x la serie uniamo i puntini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts