StarLight Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Mi ripresento, con questo nick nessuno mi conosce, prima ero wAllOfMyMight ma mi sembrava più carino qvesto nickete cmq mi chiamo Fabio e abito in Friuli.... resto un po' sul vago riciao a tutti Quote
des84 Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 ma come si fa a mettere l'avatar su questo forum? ihihi...non potevate farmi dispetto peggiore... benvenuto fabio.... o ribenvenuto? non ci capisco più niente! Quote
Stefano83 Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Mi ripresento' date=' con questo nick nessuno mi conosce, prima ero wAllOfMyMight ma mi sembrava più carino qvesto nickete[/quote'] E' più corto quindi di sicuro più comodo da scrivere.... W I NICK FACILI Benarrivato Fabio Quote
Queen Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Ciao starlight!!Appassionato di Sailor Moon o solo di pesca? Quote
Ade Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Mi ripresento, con questo nick nessuno mi conosce, prima ero wAllOfMyMight ma mi sembrava più carino qvesto nickete Oltre ke piu carino è anke piu facile da ricordare e da scrivere :-D Quote
saltatempo Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 benvenuto prima di me!!! o almeno penso nn ricordoooo vabbè piacere....chiamami saltatempo ed ho 15 anni Quote
Recommended Posts