Jump to content

Rieccomi qui

Recommended Posts

Posted

Rieccomi ancora qui che rispunto dal nulla... per chi mi conosce è la prova che nn sn ancora morto :D

Per chi nn mi conosce mi presento: allora, io sn Joshua, sn un ragazzo della provincia nord di Milano. no dai seriamente nn so presentarmi, vi prego, qualcuno che mi conosce può dire qualcosa su di me???????? :awk::D:D:gha::D:D

ghgh un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiii

Joshua

Posted

Ave

Joshua che figata di nome...

Posted

Che dire di te? E' piu' una lei che un lui, anche se da anni va a definirsi bisex :awk: BENVENUTA!

Posted

Ma guarda chi ritorna...

Ma ciao Joshua! ^__^

P.S. Meglio che non ti presento :awk:

Posted

Ciao marco, ciao fil.... e ciao a tutti gli altri... fil... davvero grazie eh, ora si sn spaventati tutti eheh

sn maschietto io eh :awk:

Posted

Ciao ciao Joshua...il tuo nome mi piace scriverlo, pensa cosa mi succederebbe se te lo dicessi sussurrando uhhhhhhhh

:awk:

Posted

Ebbene ciao Jojo.....Lui è il più pazzo ragazzo del mondo, fondamentalmente donna esteriormente(per ora) uomo! Dolce e caparbio, testardo ed impulsivo, passionale ma sensibile, capace di ascoltarti e di spazzarti con una sola parola...ke dire d'altro...è Joshua!!! Unico ed insostituibile!!! Bentornato!

Posted

Oddio kianino così mi commuovi... blue eyes, potresti uccidermi dai brividi a sussurrarmelo nell'orecchio il mio nome :awk:

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Ehi ma te avevi un avatar pucciosissimo nel vecchio forum. Che dire, ascolta anche trance. Per me è già tutto :awk: Soprannominato anche la Divina (sbaglio? XD). Bentornato :gha:

Posted

Io sono tra quelli che non ti conosceva e sono rimasto sconvolto dalle descrizioni... :awk: Bentornato!

Posted

oddio Divina mi mancava ehheheh grazie a tutti del benvenuto ragazzi....

Posted

Forse iniziare con un avatar? Ovviamente non essere scontato, non mettere il Manson :awk:

Posted

mhuahauhauhauhauaha oddio e cosa dovrei mettere? di certo è più bello lui di me

Posted

Joshaaa!! :awk:

Ma ciao! :D

Si sentiva la mancanza della Divina! :gha:

Posted
Io sono tra quelli che non ti conosceva e sono rimasto sconvolto dalle descrizioni... :awk: Bentornato!

idem :sisi:

Posted
Oddio kianino così mi commuovi... blue eyes' date=' potresti uccidermi dai brividi a sussurrarmelo nell'orecchio il mio nome :gha:[/quote']

ucciderti? :awk:

Se mai lo facessi (sussurrarti nell'orecchio..) è per avere l'effetto contrario... Ti vorrei più vivo che mai eheh :sisi:

Posted

mhauhauhahua meglio nn dire niente a riguardo blue eyes... ciao Miky, ciao topino Alexarcus... ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (mi avete commosso cattivi)

Posted

Nome stupendo!

Anche se non ti conosco, bentornato :)

Posted

Ciao, Joshua! Io sono Pyer, vivo a Modena e mi piacerebbe conoscerti...

:)