Gigia Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Io mi sento femminile quando mi riscopro molto curiosa e a volte pettegola ; quando mi vesto a seconda dell'occasione nonostante io non sia una che sta troppo dietro a queste cose; quando la mia ragazza mi dice che sono bellissima; quando,nonostante la mia timidezza, provoco; quando mi curo; quando ascolto la mia sensibilià; quando chiedo le coccole; quando mi offendo perchè sono permalosa ; quando con la mia ragazza parliamo, ci ascoltiamo e da donne ci diamo consigli; quando prima del ciclo il mio corpo si fa i fatti suoi!! Mi sento più mascolina (anche se in realtà non è così solo che magari sono atteggiamenti più sicuri e aggressivi quindi associati per quello più al maschio) quando sono un pò prevaricante con la mia ragazza nel mio atteggiamento; quando ho un senso di protezione nei suoi confronti; quando la scarrozzo ovunque ; quando preferisco (o preferirei!) stravaccarmi piuttosto che stare tutta bella composta :) ; ultimamente forse nel sesso ma non sempre. E voi? Propongo questa cosa solo come gioco simpatico ovviamente perchè,pensandoci, magari ci troviamo a considerare cose di noi a cui non avevamo mai pensato e sorridiamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadEly Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Io mi sento femminile quando mi riscopro molto curiosa e a volte pettegola ; quando mi vesto a seconda dell'occasione nonostante io non sia una che sta troppo dietro a queste cose; quando la mia ragazza mi dice che sono bellissima; quando,nonostante la mia timidezza, provoco; quando mi curo; quando ascolto la mia sensibilià; quando chiedo le coccole; quando mi offendo perchè sono permalosa :) ; quando con la mia ragazza parliamo, ci ascoltiamo e da donne ci diamo consigli; quando prima del ciclo il mio corpo si fa i fatti suoi!! Mi sento più mascolina (anche se in realtà non è così solo che magari sono atteggiamenti più sicuri e aggressivi quindi associati per quello più al maschio) quando sono un pò prevaricante con la mia ragazza nel mio atteggiamento; quando ho un senso di protezione nei suoi confronti; quando la scarrozzo ovunque ; quando preferisco (o preferirei!) stravaccarmi piuttosto che stare tutta bella composta ; ultimamente forse nel sesso ma non sempre. E voi? Propongo questa cosa solo come gioco simpatico ovviamente perchè,pensandoci, magari ci troviamo a considerare cose di noi a cui non avevamo mai pensato e sorridiamo! bel gioco, mi piace! dunque vediamo... Io mi sento femminile quando mi alzo dal letto e davanti allo specchio mi dico "ma che cavolo di capelli ho stamattina?! sono osceni!!!"; quando non so come vestirmi per una data occasione e quindi inizio a pensare che forse sarebbe ora di fare un salto in qualche negozietto... quando nelle pulizie di casa sono super pignola!!! quando riprendo la mia ragazza perchè in cucina è capace di sporcare ovunque e io poi, con tanta casalinga pazienza, pulisco tutto! mi sento femminile quando un giorno mi alzo con il pensiero che voglio piacere, voglio essere bella (anche se a modo mio!); quando a tavola sto tutta composta; quando, senza rendermene conto, ho degli atteggiamenti femminili come il tenere il bicchiere in mano in un certo modo oppure l'accavallare le gambe... e tante altre piccole cose! Mi sento femminile quando mi metto una camicia o una magliettina aderente... Invece mi sento maschile quando, dopo essermi guardata allo specchio e aver detto "ma che cavolo di capelli ho stamattina?! sono osceni!" mi passo velocemente una mano tra i capelli e mi dico "ok così va meglio, ma alla fine chissenefrega!"; quando dall'armadio prendo i classici jeans e maglietta accompagnati magari da una felpona e scarpe da ginnastica! (rigorosamente!); quando sono protettiva con la mia ragazza e con le mie amiche; quando guardo le donne!!!! :) quando guido (sia la macchina che soprattutto la moto!) e sempre a letto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigia Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Grande MadEly!!! Grazie per aver inaugurato questa cosa... hai scritto cose simaptiche!! Dai ne aggiungo anche qualcuna: mi sento femminile quando mi guardo allo specchio e non mi piaccio allora vado a cercare consensi dagli altri,soprattutto la dolce metà; mi sento un pò più maschile quando qualcuno/a si avvicina alla mia ragazza e fa lo/a spelindido/a per provarci e io sono gelosona e lo/a rimetto subito al suo posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
almostred Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Io non saprei davvero come definirmi, probabilmente sono un pò mascolina, soprattutto negli atteggiamenti, non a livello "camionista" intendiamoci, però per esempio sono molto protettiva verso le mie amiche, non mi interesso più di tanto alla moda, anche se mi piace avere uno style un pò stravagante, colorato, disordinato; ho i capelli corti(alla Chloe di Smallville per intenderci), non mi trucco mai, non indosso gonne..Insomma sono un pò maschiaccio, però si vede che sono una ragazza, insomma. Non penso di essere femminile però, semplicemente non fa parte del mio carattere. Ah, e ogni volta che mi muovo faccio danno xD Non ho un tipo di ideale di ragazza, forse una tipa un pò originale, un pò fuori dagli schemi insomma, però alla fine dipende molto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Qua mi sembra che ci si avvicini un po' troppo all'anticonformismo forzato. Così come è 'sbagliato' (è un termine improprio, ma non saprei quale altro usare) tagliarsi i capelli per far capire a tutti di essere lesbiche al primo sguardo, è sbagliato volerseli far crescere per non essere una tipica lesbica, imo. E' un problema che a volte mi pongo, fare o non fare determinate cose per non ricadere nello stereotipo... razionalmente so che è una cazzata, però in pratica non so quanto dei miei gusti e dei miei modi di fare non sia stato influenzato dal desiderio (inconscio) di non essere una camionista. In generale non mi sento maschile quasi mai, sono una tipica lesbica nerdy/femme. Ho detto tutto. Mi piace lo shopping (ma non sono una fashion victim) XD Credo di camminare in un modo un po' mascolino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadEly Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 Grande MadEly!!! Grazie per aver inaugurato questa cosa... hai scritto cose simaptiche!! Dai ne aggiungo anche qualcuna: mi sento femminile quando mi guardo allo specchio e non mi piaccio allora vado a cercare consensi dagli altri,soprattutto la dolce metà; mi sento un pò più maschile quando qualcuno/a si avvicina alla mia ragazza e fa lo/a spelindido/a per provarci e io sono gelosona e lo/a rimetto subito al suo posto. ahahaha anche io sono una gelosona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts