toraepantote Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 Definirla "gallery" è un pò troppo però non potevo esimermi dal postare qualche mia fotina scattata con l'ormai defunta canon power shot A70. :P Certo, per gli intenditori definirla "macchina fotografica" è un'insulto però la sottoscritta in tutta la sua inesperienza se ne era tanto taaaanto affezionata. Riporto qui di seguito i ricordi che mi ha lasciato di quei tempi in cui... io e lei eravamo un'essere simbiotico... io in giro con lei incorporata nella mia mano... vi prego di dirmi che ne pensate, siate cattivi cattivissimissimi mi raccomando! Ho corretto qualche piccolo valore con photoshop. Molte sono in modalità macro a causa della fissa che ho di fotografare gli oggetti da vicino. Ecco la prima fatta nell'orticello di campagna... Questa l'ho scattata impostando la macchina in modalità sepia... http://img228.imageshack.us/img228/9887/99588481dp0.jpg[/img] http://img228.imageshack.us/img228/99588481dp0.jpg/1/w700.png[/img] Questa è stata un colpo di fortuna (il vantaggio di andare in giro con la macchina incorporata alla mano), l'ape maya, nonostante mi ero molto avvicinata con l'obiettivo, non è volata via e... click! :P http://img221.imageshack.us/img221/1952/34800195sp5.jpg[/img] http://img221.imageshack.us/img221/34800195sp5.jpg/1/w700.png[/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 ma che belle, mi piace la prima specialmente =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 18, 2008 Author Share Posted September 18, 2008 Grazie phoenix ash! Ne posto qualche altra e attendo vostri commenti!!! La prima è il particolare di una corda.. lavorata da un vecchietto del mio paese; La seconda è il tramonto dalla veranda di campagna; L'ultima l'ho scattata in Sardegna dove un pò ovunque si possono apprezzare le strane forme di queste rocce scolpite dal vento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 la prima e la terza sono bellissime...ma la mia preferita resta la cordaaaaaaaaaaa...... brava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 18, 2008 Author Share Posted September 18, 2008 Grazie tricol86, gentilissimo tu ssei! Colori, inquadratura, messa a fuoco o altro... c'è qualcosa che non vi convince? Se si, secondo voi cosa avrei potuto gestire diversamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 stupende davvero, hai talento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Sono tutte bellissime, sei troppo modesta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 29, 2008 Author Share Posted September 29, 2008 Ma che buoni che siete! Me commossa... Spero di scattare qualche foto carina da inserire qui prossimamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted October 6, 2008 Share Posted October 6, 2008 Mi piace tantissimo la corda. Brava tora veramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 La prima nel primo post sarebbe davvero da incorniciare *_* E anche a me piace molto la corda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted November 10, 2008 Author Share Posted November 10, 2008 Siete tutti troppo carini, avrei voluto aggiungerne altre ma in questo periodo ho poco tempo da dedicare agli scatti... sigh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Che belle!!! La prima è bellissima!!! Comlimenti! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts