Jump to content

la mia storia..finita subito

step2006

Recommended Posts

Ciao a tutte voi. Non so in quante si ricordano di me, ma è passato un sacco di tempo, da quel post che raccontava la mia storia e che si concludeva con il lieto fine. Sì un lieto fine che purtroppo è durato pochissimo. In breve, io avevo una storia con un lui da tanti anni, poi sul posto di lavoro ho conosciuto una lei che mi ha stravolto la vita e ho preso coscienza della mia natura e dopo varie vicissitudini, sembrava che lei(etero convinta e ancora oggi convinta per il pubblico direi) ricambiasse i miei sentimenti. Cosa a cui ho creduto fin quando poi lei ha rifatto dinuovo centomila passi indietro, e ho scoperto bugie su bugie, confidenze mie private raccontate in giro, ho perso il lavoro a causa sua ecc...ecc..

Ricomincio da qua, da quando lei, dopo tutti i segnali che mi ha mandato per mesi e mesi, dopo la sua omofobia finta ma ostentata, sembra convincersi e dice di amarmi. E così questo idillio dura pochissimo, lei ci ripensa, torna indietro sulla sua decisione, ed io mi ritrovo nell'incubo!. Non vuole + vedermi, nè sentirmi, mi caccia fuori dalla sua vita, io crollo emotivamente, perchè fare tutti quei cambiamenti nella mia vita non è stato facile, finisco in sopedale con complicazioni cardiache 4 volte e mi crolla tutto il mondo addosso. Da allora io non l'ho + vista, è passato quasi un anno, presi la decisione di tenerla fuori dalla mia vita e provare a dimenticarla. Lei mi ha cercata+ volte, voleva starmi vicino in ospedale, io l'ho cacciata via, mi ha cercata sempre in ricorrenze e ha provato ad avvicinarsi, come se nulla fosse accaduto. Io l'ho sempre tenuta lontana e non ho voluto. Non ci sentiamo da agosto (sentiamo vuol dire un paio di sms), un mio amico per caso le ha parlato, facendo finta che non mi conoscesse, lui c'ha provato(per finta ovvio) chiedendole se fosse libera e di uscire, lei ha risposto che era single per scelta sua, perchè nessuno è riuscito ad entrare nel suo cuore e ha declinato l'invito. Io ho sempre evitato ogni incontro con lei, la evito per tutto il male che mi ha fatto. Spero che il mio post sia chiaro e sto quì solo a chiedere dei vostri consigli. Ovvio purtroppo e dico purtroppo io la amo ancora, ma ho deciso di starle lontana, salvaguardando me stessa e il mio equilibrio, secondo voi faccio bene?.

Mi dispiace per il malessere fisico, oltre a quello emotivo, che hai dovuto sopportare ed affrontare.

Se hai deciso di allontarla evidentemente deve averti molto ferita. Non conosco la tua storia se non attraverso queste righe ed in funzione di quanto hai scritto penso tu abbia fatto la scelta più giusta. Coraggiosa e non facile dal momento che dici di amarla ancora.

Purtroppo nella vita le persone possono deludere ma... scoprire che una persona non è come pensavamo fosse significa dover rivalutare tutto e in alcuni casi allontanarla diventa inevitabile per una questione di amor proprio.

Posso immaginare non sia facile ma il tentativo di preservare te stessa impedendole di causarti altro male, ti fa onore.

Hai fatto decisamente bene, sei stata coraggiosa. Hai sopportato fin troppo episodi così spiacevoli e spiacevolmente ripetuti da una persona che evidentemente non ti merita.

Complimenti per la tua forza :*

Io mi ricordo di te, avevo letto la tua storia quando mi sono iscritta al forum.

Mi dispiace che le cose non siano andate bene, da quello che avevo letto e da ciò che scrivi ora, posso solo ipotizzare che lei non sia ancora pronta a vivere una storia di questo tipo. Purtroppo ci vuole tempo ad accettarsi e non sempre tutti ci riescono.

L'unica cosa che puoi fare è starle lontana il più possibile, perchè ora come ora anche se vi riconciliaste ritornereste comunque allo stesso punto.

Quindi ti dico di sì, che hai fatto bene, anche se è dura... ma il tempo guarirà anche questa ferita, può sembrare una frase fatta, ma è proprio così, è l'unica cura. Nel frattempo, cerca di distrarti e cerca la compagnia delle persone che ti sono vicine.

Ciao! Mi dispiace tatno per quello che ti è successo..evidentemente esitono troppe persone di questo tipo, tra cui la mia ex, che prima di illudono e ti usano e dopo ti gettano, ma non soddisfate ti vengono a cercare come se nulla fosse successo..è un vero delirio..

Inutile dire che sono momenti difficili, ma per persone così non vale la pena rovinarsi la vita!

Come hanno già scritto in molte, é stata soprattutto una scelta coraggiosa -e che non deve assolutamente essere stata facile- quella che hai fatto. Da quanto posso sapere attraverso quello che scrivi, sembra sia la cosa più giusta: non si può svendere la propria dignità solamente perché il sentimento che ci lega ad una persona ci vorrebbe far stare con lei ad ogni costo, ad ogni compromesso.

Quindi, complimenti! Ci vuole fegato per fare quello che hai fatto, ma vedrai che il tempo ti darà ragione e "tregua".

Guest †- MartyVampire -†

Mi dispiace per tutto quello che hai dovuto passare >_>

Ma hai fatto benissimo ad allontanarti da lei, infondo ti provocava solo che male.

Non ti meriti di stare cosi male, poi per una che non sa neanche cosa vuole.

E' difficile, difficilissimo allontanare una persona che ami, e ti stimo perchè ci stai riuscendo.

Spero che starai sempre meglio, e che troverai finalmente la persona giusta =*