illustrestraniero Posted September 19, 2022 Share Posted September 19, 2022 Ciao a tutti sono Aldo e mi piace molto passare quei venti minuti dopo pranzo leggendo i topic in consigliamoci, sesso e dintorni eccetera eccetera... Mi sono iscritto per partecipare alle discussioni e dire la mia, magari mettere a disposizione mie conoscenze o far andare qualcuno in disgrazia dando pessimi consigli senza motivo. Dovrei dare un'occhiata al regolamento per evitare di essere bannato, e ringrazio in anticipo chiunque mi accolga qui anche se poi vi ringrazio con post a parte comunque così accumulo i 50 post necessari alla sezione "Emozioni" o come si chiama. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 20, 2022 Share Posted September 20, 2022 16 hours ago, illustrestraniero said: Dovrei dare un'occhiata al regolamento per evitare di essere bannato, e ringrazio in anticipo chiunque mi accolga qui anche se poi vi ringrazio con post a parte comunque così accumulo i 50 post necessari alla sezione "Emozioni" o come si chiama. Benvenuto! Comunque c'è il trucco, non funziona il punteggio dei post in determinate aree Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 22, 2022 Share Posted September 22, 2022 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra1991 Posted September 22, 2022 Share Posted September 22, 2022 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
illustrestraniero Posted September 22, 2022 Author Share Posted September 22, 2022 On 9/20/2022 at 12:44 PM, Ghost77 said: Comunque c'è il trucco, non funziona il punteggio dei post in determinate aree Aia 3 hours ago, Dragon Shiryu said: ciao! 30 minutes ago, fra1991 said: Ciao Ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts