Jump to content

Brad Pitt e i matrimoni gay


Recommended Posts

Il Los Angeles Times riporta la notizia che Brad Pitt ha donato la somma di centomila dollari (circa settantamila euro) per contrastare il disegno di legge che vuole proibire le nozze gay in California (la cosiddetta Proposition 8 che sarà votata in un referendum a novembre).

 

“Nessuno ha il diritto di negare a un’altra persona la sua vita anche se non è d’accordo, perché tutti hanno il diritto di vivere la vita che desiderano finché non arrecano danni agli altri e perché non c’è posto per la discriminazione in America, voterò per l’uguaglianza e contro l’iniziativa di legge”.

:rotfl:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8621-brad-pitt-e-i-matrimoni-gay/
Share on other sites

Concordo con FF, tra l'altro è una delle poche coppie che secondo me aiutano il prossimo senza alcun secondo fine, ce ne vorrebbero di più :rotfl:

Infatti,mi sembra che sono andati anche in Paesi poveri ad aiutare.Comunque ha il mio stesso pensiero.Credo che un'affermazione del genere dovrebbe far zittire tutti quelli che ostacolano l'uguaglianza.

Ottima iniziativa, ma potrebbero insinuargli che lui comprende molto da vicino per le tendenze lesbo di Angelina... :rotfl:

Ma magari! E magari pure se brad avesse tendenze gay... saremmo tutti molto felici, o sbagliooooo?????  :asd: A parte gli scherzi cmq, credo che nel mondo dello spettacolo insinuazioni del genere (come se fosse una cosa da vergognarsi, mah  :asd:) siano all'ordine del giorno...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...