quarzo Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Ciao a tutti.. ho conosciuto il forum tramite IRC e dopo un pò ho deciso di iscrivermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Eheheheh benvenutissimoooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 eccolo qui il quarzo di poco fa e jappofilo ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amore e psiche Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Ciao Quarzo!Benvenutissimo!Un bacione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 mae govannen!!! dicci qualcosina di più dai dai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 mumble.. ho 24 anni e vengo da questa regione "inesistente" (vero Northern? ) chiamata Friuli Sono praticamente alle prime armi perchè ho fatto molta fatica ad accettarmi.. e ho delle paranoie sociali da far fuori Sì, sono un pò nevrotico.. Non dubito che iscrivermi a questo forum e parlare con voi mi farà solo che bene Che altro dire.. Mi piacciono i manga, gli anime, i gdr, i MUD, il cinema, e tutte quelle altre cose da nerd . A questo aggiungo che mi interesso moltissimo di spiritualità.. Beh.. non so che altro aggiungere! So già che mi troverò bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 si ti troverai bene contaci welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Mi piacciono i manga, gli anime, i gdr, i MUD, il cinema, e tutte quelle altre cose da nerd . muauhauhauahuahuahau fortissimo Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 mumble.. ho 24 anni e vengo da questa regione "inesistente" (vero Northern? ) chiamata Friuli Ehm... *COFF COFF* Che altro dire.. Mi piacciono i manga, gli anime, i gdr, i MUD, il cinema, e tutte quelle altre cose da nerd . A questo aggiungo che mi interesso moltissimo di spiritualità.. Che altro dire.. Mi vuoi sposare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 Che altro dire.. Mi vuoi sposare? Certo! Comunque avresti al massimo un rapporto puramente platonico.. ti va bene lo stesso? E poi andiamo a scaricare i nostri bollenti spiriti con qualcun altro per poi raccontarci tutto! Sarebbe comunque un matrimonio molto più evoluto del normale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Mhm, praticamente il discorso fatto sull'innamorarsi senza provare attrazione sessuale Eh vabbè, mi accontento dai L'importante è che ami solo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 ahahahahahah!!!!! benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 Mhm, praticamente il discorso fatto sull'innamorarsi senza provare attrazione sessuale Eh vabbè, mi accontento dai Guarda che in quel discorso mica parlavo di me Io delle donne non mi innamoro! L'importante è che ami solo me Hmmgn.. pensavo che intendessi parlare di spiritualità, leggere manga assieme, giocare ai gdr assieme, e fare tutte quelle cose da nerd che ci piacciono tanto, assieme! Basta è finita! Voglio il divorzio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Uahahahhahahaha Che cattivo che sei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Benvenuto quarzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ......raga, ma siete sicuri di essere omosex? tutte queste cinguettate non promettono nulla buono..... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted September 21, 2008 Author Share Posted September 21, 2008 Benvenuto quarzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ......raga, ma siete sicuri di essere omosex? tutte queste cinguettate non promettono nulla buono..... :D Ma flirtare è divertente a prescindere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 benvenuto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 ......raga, ma siete sicuri di essere omosex? tutte queste cinguettate non promettono nulla buono..... E' gay è gay.. infatti mi ha chiesto il divorzio dopo nemmeno 1 ora di matrimonio..XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 E' gay è gay.. infatti mi ha chiesto il divorzio dopo nemmeno 1 ora di matrimonio..XD Bene, bene....state commettendo un peccato dopo l'altro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Anche se sono più in ritardo di una tartaruga azzoppata, benvenuto! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts