Jump to content

iscritti a partiti politici?

Recommended Posts

Posted

siete iscritti a partaiti politici?

a quali?

cosa comporta l'iscrizione sul campo economico ?(cioè dovete pagare qualcosa?) e sopratutto cosa fate in maniera pratica? vi prende molto tempo?

grazie :rotfl:

Posted

Nel modo più assoluto: NO!

Penso che per fare politica non serva l'iscrizione ad un partito, ma generare idee innovatrici ed egualitarie e metterle in pratica.

E poi nessun partito, parlamentare o extra, mi rappresenta. Per capirci: "Sinistra Critica" è troppo moderata...

Posted

Non ne ho e se mai dovessi averla una cosa è certa, mai a sinistra

Posted

Non ne ho e se mai dovessi averla una cosa è certa, mai a destra

Guest liverpool
Posted

Sto aspettando il partito di Emanuele Filiberto di Savoia. Finora si sa solo che si chiamerà "Valori e Futuro". Evviva la monarchia! Viva il Re!

Posted

Iscritto al partito di Alleanza Nazionale.

Quando salirò al governo io poi discriminerò gli etero sessuali.

Posted

assolutamente nessuna tessera politica in tasca, ho imparato che una varrebbe l'altra, e preferisco risparmiare spazio

Posted

Iscritto al partito di Alleanza Nazionale.

Quando salirò al governo io poi discriminerò gli etero sessuali.

...allora hai sbagliato partito  :gha::D^_^

ok, battuta, chiuso OT  :D

rispondendo alla domanda: No, nessuna iscrizione a partiti politici.

Posted

Sinistra Europea. Sinceramente io non ho pagato nulla, però chi vuole puo' dare una piccola quota di iscrizione.

Posted

L'ho avuta, poi ho deciso che ne avevo avuto abbastanza.

Ma tra poco tornerò a farla; area della sinistra, ma non PD.

Guest Irish Dragon
Posted

Di norma c'è il versamento di una somma all'atto dell'iscrizione, poi può variare da partito a partito.

Io non mi sono mai iscritta, più che altro perché non mi rispecchio particolarmente in determinati partiti e trovo più utile la semplice appartenenza a gruppi mirati (i minestroni ideologici non mi sono mai piaciuti)

Posted

...allora hai sbagliato partito  :gha::D^_^

ok, battuta, chiuso OT  :D

rispondendo alla domanda: No, nessuna iscrizione a partiti politici.

Ma io infatti mi sono iscritto a tale partito per fargli cambiare ideologia...è una cosa assurda lo so.

Posted

ahahahahahahaha XD :gha:

io niente partiti polici per ora, non voglio legare a nulla le mie idee dato che potebbero cambiare da un momento all'altro

Guest leduetorri91
Posted

Per ora le uniche liste elettorale che mi interessano sono quelle dei rappresentanti di istituto....... :gha:^_^

Fino a due anni fa cmq ero sotto lavaggio del cervello dei miei e mi professavo leghista...... :D :D

[OT] Ora di leghista ho bene poco, al max la ''durezza'' onnipresente....... :D :D

Posted

Ma io infatti mi sono iscritto a tale partito per fargli cambiare ideologia...è una cosa assurda lo so.

:gha: della serie "modifichiamo il sistema dall'interno"  ^_^

Posted

L'utopia è alla base di ogni ideologia :gha:

Cmq io non sono iscritto a nessun partito nè mai lo sarò.

Posted

Toh, un altro :gha: devo farti conoscere Gabry aka Bethar

Io ho una mezza intenzione di iscrivermi all'Italia dei Valori... mezza è troppo, facciamo un quarto di intenzione.

Sarei molto meglio disposto se le scritte "Di Pietro" scomparissero da tutti i loghi e banner e simboli e rimanesse solo "Italia dei Valori". Non ho niente contro di Pietro, anzi! Per fortuna che c'è. Però il partito non esiste mica in fuzione sua, non deve essere una roba piramidale tipo Forza Italia, neppure nella facciata.

Ci rifletterò su nei prossimi mesi.

Posted

prossimamente iscritto alla Lega, ma ora e finora mai stato tesserato

Posted

ok capito.

io anche aveva un quarto di intenzione di iscrivermi all'italia dei valori.

Posted

Non sono mai stato iscritto, né lo sarò mai, ad un partito politico italiano.

Però ho molta simpatia per i democratici ....  sì, ma ....  :rotfl: .... quelli americani!  :rotfl:

Posted

Per un anno sono stato iscritto alla sinistra giovanile ma mai partecipato ad attività di partito.

Poi con l'avvento del Pd non ho rinnovato la tessera

Guest liverpool
Posted

solo al partito "coeranos for president"

Sono anarchico almeno finchè non ci sarà la monarchia, ma al "coeranos for president" penso che mi ci potrei iscrivere :sbav::asd: