white Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 siete iscritti a partaiti politici? a quali? cosa comporta l'iscrizione sul campo economico ?(cioè dovete pagare qualcosa?) e sopratutto cosa fate in maniera pratica? vi prende molto tempo? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 un tempo avevo la tessera della sinistra giovanile, ora non più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Nel modo più assoluto: NO! Penso che per fare politica non serva l'iscrizione ad un partito, ma generare idee innovatrici ed egualitarie e metterle in pratica. E poi nessun partito, parlamentare o extra, mi rappresenta. Per capirci: "Sinistra Critica" è troppo moderata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gayp27 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Non ne ho e se mai dovessi averla una cosa è certa, mai a sinistra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Non ne ho e se mai dovessi averla una cosa è certa, mai a destra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 No ma ancora per poco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Sto aspettando il partito di Emanuele Filiberto di Savoia. Finora si sa solo che si chiamerà "Valori e Futuro". Evviva la monarchia! Viva il Re! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Iscritto al partito di Alleanza Nazionale. Quando salirò al governo io poi discriminerò gli etero sessuali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 assolutamente nessuna tessera politica in tasca, ho imparato che una varrebbe l'altra, e preferisco risparmiare spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Iscritto al partito di Alleanza Nazionale. Quando salirò al governo io poi discriminerò gli etero sessuali. ...allora hai sbagliato partito ok, battuta, chiuso OT rispondendo alla domanda: No, nessuna iscrizione a partiti politici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Sinistra Europea. Sinceramente io non ho pagato nulla, però chi vuole puo' dare una piccola quota di iscrizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 L'ho avuta, poi ho deciso che ne avevo avuto abbastanza. Ma tra poco tornerò a farla; area della sinistra, ma non PD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Di norma c'è il versamento di una somma all'atto dell'iscrizione, poi può variare da partito a partito. Io non mi sono mai iscritta, più che altro perché non mi rispecchio particolarmente in determinati partiti e trovo più utile la semplice appartenenza a gruppi mirati (i minestroni ideologici non mi sono mai piaciuti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 ...allora hai sbagliato partito ok, battuta, chiuso OT rispondendo alla domanda: No, nessuna iscrizione a partiti politici. Ma io infatti mi sono iscritto a tale partito per fargli cambiare ideologia...è una cosa assurda lo so. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Sì Al Qaeda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 ahahahahahahaha XD io niente partiti polici per ora, non voglio legare a nulla le mie idee dato che potebbero cambiare da un momento all'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Per ora le uniche liste elettorale che mi interessano sono quelle dei rappresentanti di istituto....... Fino a due anni fa cmq ero sotto lavaggio del cervello dei miei e mi professavo leghista...... :D [OT] Ora di leghista ho bene poco, al max la ''durezza'' onnipresente....... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Forza Nuova.... ....e no, non sto scherzando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Ma io infatti mi sono iscritto a tale partito per fargli cambiare ideologia...è una cosa assurda lo so. della serie "modifichiamo il sistema dall'interno" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 L'utopia è alla base di ogni ideologia Cmq io non sono iscritto a nessun partito nè mai lo sarò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Ma io infatti mi sono iscritto a tale partito per fargli cambiare ideologia...è una cosa assurda lo so. Toh, un altro devo farti conoscere Gabry aka Bethar Io ho una mezza intenzione di iscrivermi all'Italia dei Valori... mezza è troppo, facciamo un quarto di intenzione. Sarei molto meglio disposto se le scritte "Di Pietro" scomparissero da tutti i loghi e banner e simboli e rimanesse solo "Italia dei Valori". Non ho niente contro di Pietro, anzi! Per fortuna che c'è. Però il partito non esiste mica in fuzione sua, non deve essere una roba piramidale tipo Forza Italia, neppure nella facciata. Ci rifletterò su nei prossimi mesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 prossimamente iscritto alla Lega, ma ora e finora mai stato tesserato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 26, 2008 Author Share Posted September 26, 2008 ok capito. io anche aveva un quarto di intenzione di iscrivermi all'italia dei valori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Non sono mai stato iscritto, né lo sarò mai, ad un partito politico italiano. Però ho molta simpatia per i democratici .... sì, ma .... .... quelli americani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Per un anno sono stato iscritto alla sinistra giovanile ma mai partecipato ad attività di partito. Poi con l'avvento del Pd non ho rinnovato la tessera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 No e non ci tengo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 solo al partito "coeranos for president" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 solo al partito "coeranos for president" Sono anarchico almeno finchè non ci sarà la monarchia, ma al "coeranos for president" penso che mi ci potrei iscrivere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts