Guest snow_angel Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Ciao a tutti!!! sono contentissimo di aver trovato questo forum Così devo presentarmi... uff, da dove comincio? Allora, mi chiamo renato e ho ventisei anni. Dicono di me... gli amici: "ma quando ti trovi una ragazza?" i colleghi di lavoro: "beato te, sembra che hai vent'anni" i genitori: "quanto dobbiamo aspettare per avere dei nipotini?" *sigh* Come avrete capito non sono "out"... Sono sensibile (a volte decisamente troppo), ostinato, perdutamente romantico, ho una marea di hobby e interessi che nemmeno li ricordo tutti ... odio il caldo, amo gli animali e adoro la musica... mi piacciono tutti i generi musicali possibili e immaginabili, ma di solito preferisco la musica non italiana. Da adolescente ero abbastanza timido e per questo ho lasciato andare tante occasioni di amicizia con persone che mi volevano bene... un errore che spero di non fare più, anche se un pò di timidezza è rimasta, specie quando si tratta di fare conoscenza con qualcuno. Ma datemi un pochino di tempo e vedrete che tipo sono xD Che altro? Ah, amo il nord Europa, ho fatto un paio di viaggetti di recente ma prima o poi conto di visitare i paesi scandinavi (no, cosa pensate? mica per quegli incredibili biondini ) Penso che basti come introduzione no? Il numero della carta di credito ve lo dò un'altra volta xD bacioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 oddio sei prigioniero delle frasi fatte e vittima dei luoghi comuni tipicamente nostrani.... ti capisco...dai che ne uscirai fuori,ne sono convinto... mae govannen!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest snow_angel Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 beh un pò è anche colpa mia... se fossi chiaro su certe cose magari non romperebbero più ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 benvenuto! anche se sono più giovane ti capisco, se non si chiarisce subito vengono fatte domande fastidiose.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 "..Renato Renato Renato.." ..benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Benvenuto, ti troverai certamente bene ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 "..Renato Renato Renato.." ..benvenuto! "L'allegro mercato..." Detto questo ti do il benvenuto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 strabenvenuto a renato, spero ti troverai bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest micky85 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Bella presentazione... Spero ti troverai bene qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 ... odio il caldo, amo gli animali e adoro la musica... mi piacciono tutti i generi musicali possibili e immaginabili, ma di solito preferisco la musica non italiana. Da adolescente ero abbastanza timido..anche se un pò di timidezza è rimasta, specie quando si tratta di fare conoscenza con qualcuno. amo il nord Europa ma prima o poi conto di visitare i paesi scandinavi Tu sei me al maschile. Benvenutissimo direi *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Tu sei me al maschile. Benvenutissimo direi *-* ehm.. vai dall'andrologo Northern? XD Benvenutooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest snow_angel Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Grazie a tutti "..Renato Renato Renato.." grrr... se acchiappo Mina...... Tu sei me al maschile. Benvenutissimo direi *-* Oh ma è la prima volta trovo qualcuno che mi somiglia, sei anche del toro come me... sicura di non essere me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Non è che siamo nati lo stesso giorno eh? Che figo però i colleghi di lavoro: "beato te, sembra che hai vent'anni" Oggi tanto per la cronaca mi hanno detto che dimostro massimo 17 anni al posto dei miei 21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 odio il caldo, amo gli animali e adoro la musica... Che altro? Ah, amo il nord Europa, ho fatto un paio di viaggetti di recente ma prima o poi conto di visitare i paesi scandinavi (no, cosa pensate? mica per quegli incredibili biondini ) Direi che su queste cose ci troviamo molto, sopratutto l'odio per il caldo e l'amore per la musica xD Benvenuto =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest snow_angel Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Oggi tanto per la cronaca mi hanno detto che dimostro massimo 17 anni al posto dei miei 21 visto? è come dico io ho appena guardato il tuo blog e ora non ho più dubbi, sei me... questo ovviamente vuol dire che sto parlando con me stesso lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 visto? è come dico io ho appena guardato il tuo blog e ora non ho più dubbi, sei me... questo ovviamente vuol dire che sto parlando con me stesso lol Che bellino *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Dicono di me... gli amici: "ma quando ti trovi una ragazza?" i colleghi di lavoro: "beato te, sembra che hai vent'anni" i genitori: "quanto dobbiamo aspettare per avere dei nipotini?" *sigh* Come ti capisco ... benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 ^ beh normale che vi capiate, tra nevischio e angelodellaneve :D benvenuto, io sono quello del fuoco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 muahuahauhuaahuah Angelfire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Saremo i tre angeli dell'apocalisse! Ghiaccio, neve e fuoco! Tremate gente, tremate ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Soccia, ci manca solo un elementale della Terra, poi possiamo iniziare il gioco di ruolo del forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 muahuahauhuaahuah Angelfire Io ci tengo a dar il benvenuto ai miei colleghi ...sporco e faticoso lavoro il nostro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Soccia, ci manca solo un elementale della Terra, poi possiamo iniziare il gioco di ruolo del forum! Wolf, ma lo sai che la tua è proprio una bella idea? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts