jessy Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Sicuramente conoscerete tutti Amazon, la celebre azienda di e-commerce. Non ho mai acquistato nulla tramite Amazon in vita mia, ma devo comprare alcuni libri che non sono mai stati pubblicati in Italia, e che posso acquistare solo tramite questa azienda: ho provato su altri siti di commercio online, ma non sono riuscito a trovarli da nessuna parte. Purtroppo, ogni volta che inserisco il mio indirizzo al momento di far partire l'ordinazione, mi appare sempre un messaggio che mi avverte che l'indirizzo immesso è errato, impedendomi di procedere. All'inizio ho pensato che il problema dipendesse unicamente da me, ma poi, chiedendo consiglio, ho scoperto che nella mia Facoltà molti studenti hanno tentato di acquistare su amazon libri introvabili in Italia ( sono uno studente della Facoltà di Lingue Orientali, e a volte uso testi che ordiniamo direttamente dall'estero), e hanno avuto lo stesso problema. Non riuscendo a risolverlo, sono stati costretti a rinunciare e a tentare l'acquisto tramite altri siti di commercio online. Purtroppo quest'ultima soluzione, anche se è la più semplice, per me non è viabile, visto che non ho trovato i libri che cerco da nessun altra parte. Qualcuno di voi ha mia avuto lo stesso problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Provare a vedere se i medesimi titoli sono presenti su amazon.co.uk? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest golem Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 già provato su ibs.it sezione testi stranieri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 creati un nuovo indirizzo mail comunque io l'ho usato in passato e non ho avuto nessun problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts