Jump to content

Palmari e cellulari Touch Screen. Quali avete ?

Che marca di palmare possiedi ?  

1. 1. Che marca di palmare possiedi ?

• APPLE
      2
    • SAMSUNG
      1
    • PALM
      0
    • HTC
      2
    • NOKIA
      2
    • HANDSPRING
      0
    • HP
      0
    • Altro
      2

Recommended Posts

a costo di sembrare ripetitiva...

chi di voi risponderà a questo topic perchè ha un palmare o un cellulare dotato di touch screen è pregato di farne una critica, che sia positiva o meno e non di scrivere semplicemente marca e modello di ciò che possiede.

Grazie  :rotfl:

Guest Irish Dragon

Apple iPhone, da circa due mesi.

Fa da secondo cellulare, è comodo e carino a vedersi (il touchscreen è funzionale, c'è poco fare), per navigare è ottimo, gli 8/16GB  l'invio SMS non è più traumatico come prima (almeno a livello di velocità nella scrittura) e l'App Store offre buone applicazioni gratis.

Costicchia, però è un piccolo gioiellino :rotfl:

C'è bisogno di dirlo?

aifonotn2.png

Che ne penso? Penso che è un ottimo telefono, che è intelligente, che è perfetto per musica, foto e video, che navigare è un piacere, che le applicazioni dall'App Store sono una cosa scimmiosissima e che è bello da mozzare il fiato.

E ce l'ho io, quindi è l'oggetto da avere a tutti i costi. :rotfl:

a costo di sembrare ripetitiva...

chi di voi risponderà a questo topic perchè ha un palmare o un cellulare dotato di touch screen è pregato di farne una critica, che sia positiva o meno e non di scrivere semplicemente marca e modello di ciò che possiede.

lol io ho aperto il topic e non ho parlato del mio .. me scemocchio  :rotfl:

Il mio come ho detto è un Touch Diamond della HTC.

-Buono per la navigazione internet

-MSN incluso

-GPS e Google Maps

-Lettore Meteo

-Pennino incluso estraibile

-Lettore MP3 e video con cuffie con sonoro di buona qualità

-Windows Mobile (che si usa molto poco grazie al sistema Touch 3D)

-Wi-fi e Bluetooth

Contro

-La plastica "glossy" è ottima se volete lasciare le vostre impronte digitali su tutto il cellulare

-La batteria ha una durata medio bassa se su usa Wifi o applicazioni troppo pesanti

-Il touchscreen richiede pressione abbastanza precisa

-La tastiera on screen può confondere chi non è abituato ad usarla

-Fotocamera da 3.2 megapixel autofocus senza flash

In conclusione il touch diamond è un touchphone con funzionalità ottime sia per il lavoro che per lo svago.

Può competere tranquillamente con colossi come l'Omnia e l'iPhone.

Bhethar: pensa che invece io mi ero persa il fatto che tu avessi un cellulare di questo tipo XD

Il mio post era teso ad evitare i migliaia di post del tutto inutili che si sono venuti a creare in altri topic simili.

Quindi non era, ovviamente, indirizzato a te.  :rotfl:

link=topic=14100.msg285863#msg285863 date=1222379851]

Non smetterò mai di dire che il cellulare non è una macchina fotografica... quindi direi che va più che bene... :rotfl:

Beh hai ragione , l'unica cosa è che essendo caro come il fuoco almeno il flashino potevano farcelo stare , cè sul mio vecchio cell che all'epoca era 399 XD

Ah aproposito , il prezzo è sui 500 euro.

Io lho preso in comodato d'uso vendendo la mia anima alla 3 con la formula "ricarica 30 euro al mese per 2 anni e se ti diomentichi.. te li carichiamo noi.. ovviamente se li carica la 3 i 30 euro si possono usare solo come bonus per i fantastici (ironico) servizi del mondo 3 online quali suonerie a prezzi gonfiati e foto di donnine nude...  quindi guai a te se ogni inizio mese dimentichi di ricaricare =(

P.S.

Saint se sbaglio tirami pure le orecchie tesoro , io faccio una marea di figuracce e se nessuno me le fa notare manco me ne accorgo XD

Samsung SGH U700

edit: Pardon mi sn dimenticato  :sbav:

Beh che dire lo ho appena preso, inizialmente è scomodo il touch senza contare che ogni volta che lo sfiori vibra, tuttavia con l'abituarsi ti velocizza parecchio nell'utilizzo del cellu e in mezzo secondo puoi spegnerlo o cancellare messaggi inadatti ad essere letti da terzi (tipo prof e altri) vi tengo aggiornati, fra qlc giorno vi dico meglio :asd:

• 2 weeks later...