Jump to content

gay più precoci?

wb

Recommended Posts

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• coeranos

9

• Wolf

8

• Ahriman

8

• Hinzelmann

6

Ma per cortesia!!

Come se tutti gli etero andassero a troie!! ;)

Lo fanno. Pensi che sia una prerogativa del capo del governo?

O che tutte le fanciulle che vedi lungo le strade provinciali stiano passeggiando per godersi l'aria fresca?

E poi è pieno di prostituti, too!

Molti meno e usati soprattutto da anziani/velati/monsignori.

Di' la verità fry, sei un etero-velato. Ecco perché la sai così lunga. Ed ecco perché stai difendendo l'(inesistente) onore della tua categoria.  ;)

Ma, per fortuna, ci sono dati statistici (questi, o questi, per esempio).

I clienti abituali delle prostitute in Italia sono circa 9 milioni.

I maschi adulti etero sono presumibilmente circa 20 milioni.

Abilità matematiche superiori mi consentono di concludere che poco meno di 1 maschio etero su 2 è cliente abituale delle prostitute.

E' da notare, peraltro, che il dato di 9 milioni di clienti abituali è ministeriale, stimato per difetto. Su internet incontra un certo scetticismo, vedi:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090620020607AAKlS7o

Come hanno già scritto altri, credo proprio che categorizzare non serva a nulla, perchè ognuno nella sua vita va incontro a frequentazioni ed "occasioni" diverse, che sommate al fatto che ognuno di noi ha il suo carattere (essere più o meno sicuri di sè, più o meno esibizionisti, più o meno brillanti nell'approccio al prossimo fa veramente la differenza!) portano ad esperienze completamente differenti.

Io le prime esperienze le ho avute già grandicello (intorno ai 18 anni, credo), ma il primo rapporto completo l'ho avuto a 22 anni suonati... e vi garantisco che la mia vita non ne è uscita compromessa! Quindi state tutti tranquilli, arriverà la persona giusta al momento giusto anche per voi.

@Ahriman:

Non tutti gli etero vanno con le prostitute, anzi al massimo solo una stretta minoranza che non può avere sesso senza dover pagare...

Se il tuo campione di riferimento è alterato non pretendere che lo sia anche quello del prossimo.  :gha:

la penso come ahriman, ci stavo pensando proprio in questi giorni: se si chiede ai maschi etero quanti partner sessuali hanno avuto ti diranno una cifra molto più alta delle donne etero, eppure i maschi etero dovrebbero fare sesso con donne etero! si sa che i maschi aumentano le cifre per vantarsi e le donne diminuiscono per non fare una figura di peripatetica, ma comunque la differenza è enorme! ciò vuol dire che in qualche modo i maschi etero si arrangiano... e comunque, se i 9 milioni di clienti di prostitute sono calcolati in difetto e i maschi etero sono suppergiù quelli non c'è bisogno di pensarci tanto...

io ho trentanni e non ho mai avuto un rapporto...non mi sono mai dichiarato e ho dovuto sempre cercare di respingere mille avance da ragazze anche molto carine...(mille...non proprio...ma abbastanza), mi sono sempre innamorato di eterosessuali...

Abbasso la media????

I gay hanno a disposizione una serie di luoghi "istituzionali" per easy sex non a pagamento

che gli etero non hanno.

Quindi un gay accettato se vuole trova più facilmente di un etero che non voglia pagare.

Ma bisogna arrivare ad essere un gay accettato...ostacolo da superare che un etero non ha.

Oramai disponiamo di statistiche importanti sui PACS, che ci dicono che la coppia gay pacsa

più tardi della coppia etero ( anche qui è per certi versi ovvio...la convivenza gay presuppone

un duplice CO e una maggiore autonomia economica, potendo contare su minor aiuto medio

dei genitori etc. etc. )

In conclusione io dubito che i gay siano mediamente più precoci...che poi dopo la prima

esperienza, segua mediamente un periodo di zoccolaggine più accentuato, rispetto al coetaneo

etero, è ovviamente altrettanto probabile e non è escluso che le due cose si reggano a vicenda

( accettazione come liberazione anche sessuale...intendo e quindi easy sex  )

Non tutti gli etero vanno con le prostitute, anzi al massimo solo una stretta minoranza che non può avere sesso senza dover pagare...

Uno su due non è proprio una "stretta minoranza"; comunque la parola "stretta" è molto soggettiva... possiamo cavarcela così.

Ma poi, cos'è questa venerazione dell'etero? Una stretta minoranza non può avere sesso a meno che non paghi? Ma li vedi gli etero o no? Una metà abbondante sa a mala pena parlare, a parte i grugniti e la loro massima idea di divertimento è pestarsi allo stadio meglio se ubriachi; figuriamoci se una donna (non disperata e/o non pagata) ci starebbe.

Quindi state tutti tranquilli, arriverà la persona giusta al momento giusto anche per voi.

Vedi, alla fine su qualcosa riusciamo sempre a essere d'accordo.

Per le altre cose, devi solo imparare che di solito ho ragione io e quindi a non opporti.

la penso come ahriman

Se mi dici quand'è il tuo compleanno ti mando un regalo.  :gha:

(davvero)

Ragazzi io sono stato abbastanza precoce; periodo delle scuole medie.

E compensavo il fatto che tutti i miei compagni avevano la fidanzata.

Porcaccia, una volta ho pure pagato un uomo per fare sesso.

Riguardando indietro lo rifarei.

E' servito almeno per far capire a sto "uomo" quello che era veramente.

Sospettavo infatti che il tizio fosse gay, anche se la sua situazione non avrebbe dovuto farlo sospettare (non dico altro).

Saggiamente ho giocato una  coercizione psicologica, e l'ho convinto a fare sesso con me pagandolo.

Ogni tanto gli ricordavo che, visto che era una prestazione a pagamento, non doveva mettersi dubbi sulla sua sessualita.

Dicevo "fai sesso con me perche ti pago , per il tuo bel fisico". C'ho dovuto lavorare un po, circa un mese e mezzo.

E poi ha accettato.

Meschinamente accettato.

E ci avevo visto bene.

Risultato?

Due giorni dopo, mi restituisce i soldi e da allora mi ha cercato continuamente per farlo gratis.

Ah,  pero ha sempre detto di essere etero, e che quelle "cose" gli facevano schifo.

magari quel tizio sarà ancora convinto di essere etero...

comunque, a me è capitato proprio in questi giorni di essere contattato da un ragazzino con la metà dei miei anni, che ho lasciato perdere per evitare la notizia sui giornali "13enne molestato su msn da 26enne" quando magari sarebbe successo l'opposto...

[OT]

la penso come ahriman

Se mi dici quand'è il tuo compleanno ti mando un regalo.  :awk:

(davvero)

è dopodomani :ok:

@Ahlborn e implicitamente tutti gli altri: evitiamo di dare definizioni "colorite" del prossimo, dato che nessuno è perfetto. A voi farebbe piacere essere descritti in modo insultante??? Non credo...

Al di la dell'orientamento sessuale.

Uno che prende la vita con meno superficialità non si fa problemi se è precoce o meno.

Poi se viene a contatto con esibizionisti che dichiarano 13 anni l'età del primo rapporto, e si sente inferiore ad essi, è un altro discorso.

Ma il sesso è un vizio, chi ci cade è rovinato, non ragiona più.

Non userei il termine vizio, che implica un giudizio morale.

Può essere che il sesso sia vissuto male, ma il problema è

nell'approccio al sesso. Il chè per me non significa che ci sia

un modo giusto in assoluto ed uno sbagliato in assoluto.

Questo vale anche per la precocità.

Poi ovviamente ci sono le persone che si comportano male

sia che facciano sesso, sia che non lo facciano. Non li chiamerei

repressi...perchè il represso non dovrebbe proprio praticare sesso.

Sono in senso lato i problematici, i non accettati....ma quelli sarebbero

da evitare al 100%. Per certi versi il problema in quel caso è : perchè

faccio sesso con una persona che non dovrebbe piacermi?

Gli etero sono più precoci perché hanno le prostitute pronte ad ogni angolo di strada.

Sembrate ignorare questa categoria umana. Perché?

ahahahhaha

questa dovevo ancora sentirla  :P

Ma sei vero o sei Aldo Biscardi? E se sì sei serio?

Oh, io conosco quasi unicamente maschi etero, e all'interno del loro vasto novero, uno solo è un puttaniere, ed è anche l'unico che -sfiga sua- ha perso la verginità andando con una prostituta

Socmel, questo tuo post mi sembra l'angolo dei luoghi comuni, adesso do anche io il mio contributo eh

"ma lo avete mai visto un funerale di un cinese? no? sapete perché? perché li cucinano nei loro ristoranti!"

:)

Non ti è mai venuto in mente che gli etero puttanieri non pubblicizzano il fatto?

Come spieghi i numeri sui clienti delle prostitute? Sono gay che vanno a puttane tanto per cambiare?

Cmq bravo, vai avanti anche tu con la divinizzazione dell'etero eroico che non deve chiedere mai.

Non ti è mai venuto in mente che gli etero puttanieri non pubblicizzano il fatto?

Tu stai dimostrando di conoscere sempre meno la materia "etero"  :)

Gli etero puttanieri mediamente se ne bullano in giro, del fatto che vanno a puttane, altro che vergognarsi (c'è infatti una logica "ho più coraggio di voi/sono più disinibito di voi" )

E del resto di sera al pub è piuttosto divertente -per quanto triviale, lo posso concedere- sentire le avventure/disavventure settimanali del puttaniere

Poi è chiaro, le prostitute ci sono e lavorano, ma da qui alla tua affermazione per cui tutti gli etero vanno a puttane, direi che ce ne corre, ma giusto un attimo  :P

Gli etero puttanieri mediamente se ne bullano in giro, del fatto che vanno a puttane, altro che vergognarsi (c'è infatti una logica "ho più coraggio di voi/sono più disinibito di voi" )

Ma quando mai!

UN etero tendenzialmente non ammetterebbe MAI di pagare una donna per fare sesso perché

1-ammetterebbe implicitamente di non essere capace di conquistare la donna. Per citare il Puttaniere Massimo: "senza il piacere della conquista che gusto c'è?".

Il puttaniere massimo lo dice accanto a Zapatero in una conferenza stampa internazionale. Il puttaniere comune lo dice al pub. Entrambi mentono e chiunque se ne rende conto (tranne, a quanto vedo, alcuni gay)

2-passerebbero da sfigati; apparenza e realtà in questo caso coincidono.

Quando si vogliono "bullare in giro" questi animali dicono di aver fatto sesso con 2 donne alla volta, o di averne portata a letto una al primo incontro. Chiunque abbia un po' di cervello si rende conto che sono tutte balle o che in questi casi in realtà le "donne" di cui parlano sono prostitute, ma loro cmq non lo ammetterebbero mai.

Poi è chiaro, le prostitute ci sono e lavorano, ma da qui alla tua affermazione per cui tutti gli etero vanno a puttane, direi che ce ne corre, ma giusto un attimo  :P

Mettere in bocca all'interlocutore cose che non ha mai detto funziona male sui forum dove le cose restano scritte.

Ho detto che metà degli etero vanno abitualmente a puttane, basandomi su dati ufficiali.

Ma sai che ti dico? Hai ragione! Sono dati inventati.

Il ministero degli interni di Maroni si inventa cifre false per diffamare i poveri etero-che-non-devono-chiedere-mai (proporrei di cambiare il termine etero con questa espressione più lunga, per rimarcare il concetto che le decine di migliaia di prostitue che lavorano in Italia esistono solo per soddisfare le vanterie dei due amici di wolf).

In questo periodo i rapporti fra etero e gay finiscono sui giornali spesso perché l'etero di turno prende a mazzate il gay.

E' commovente vedere che gli ultimi difensori degli etero su un terreno indifendibile -e indifeso dagli stessi etero- siano proprio certi gay!

Sarà il porgere l'altra palla d'evangelica memoria.

No, a me pare commovente sostenere tesi insostenibili (cioè che gli etero sono più precoci dei gay perché vanno a puttane) sovvertendo i modi di essere e di pensare del mondo etero (che, ripeto, conosco veramente bene, mentre tu mi dai l'idea di conoscere meno di zero; però se tu sei convinto che la psicologia di chi va a prostitute sia quella, libero di pensarlo, ti invito solo a conoscere qualche frequentatore così magari verifichi di persona).

In tutta sincerità, mi dai l'idea di essere letteralmente incrostato di preconcetti sul mondo etero, verso cui hai odio/ripugnanza (come testimonia poi anche l'espressione "animali" riferita a chi si bulla in giro di essersi fatto due ragazze o simili); e, conseguentemente, evidenzi un giudizio poco "sereno" e decisamente poco obiettivo al riguardo della faccenda.

Sulle cifre di Maroni, è chiaro che ritengo siano una stronzata colossale, come del resto sono quasi tutte le stime partecipative "istituzionali" (ad eventi, manifestazioni, iniziative di piazza, per esempio), che risultano sempre e comunque in totale disaccordo con le cifre realmente verificate da analisi obiettive

Detto questo, fosse anche vero che gli etero sono precoci perché vanno a puttane, spiegami per quale cavillo della tua meravigliosa teoria, ciò non dovrebbe valere per i gay.

Non ci sono prostituti?

Ah no giusto, aspetta che chiamo Maroni e chiedo a lui una stima, un attimo che gli do un colpo di telefono eh

:P

Ahriman, ma perchè tutta questa insensata ostinazione nel protrarre la tua tesi? (alquanto discutibile peraltro!)

Seppur ciò che dici,in minima parte, sarà anche vero, hai una visione totalmente distorta del tema.

L'associazione etero=spaccone, puttaniere, ecc.. non sta nè in cielo, nè in terra!

Io non ho idea se parli a questo modo per esperienze personali, ma anche mostrando tutti i dati del pianeta, è ovvio che poi si farà semre riferimento al proprio vissuto. Non è che se una persona non si trova "invischiata" nella realtà che tu descrivi allora vive fuori dal mondo, ma al contrario avrà avuto esperienze ed avrà amici diversi dal tuo "canone".

E poi mi pare un controsenso andare a manifestare in piazza per qualcosa di lecito e giusto se poi il modo di pensare è questo! Ci si lamenta di continuo per una parità di persona e di diritti, non mi sembra affatto "l'approccio" migliore

Con questo non nego che esistano anche persone che vadano a "dindini", ma accade indipendentemente dall'orientamento sessuale.

secondo me non c'entra una mazza essere gay, etero, bisex o alieno. è un miscuglio di personalità, occasioni, background culturale, ecc..ecc..

io ho dei miei amici che c'hanno 19 anni e non hanno ancora visto mezza figa  :D altri che magari hanno iniziato a 14 anni.. però dipende molto dal carattere e dalle occasioni! è normale che quello tutto per bene, religioso ecc.. fa più fatica.. vuoi per le occasioni, vuoi perchè è timido.. diventerà prete molto presto XD

io comunque sono abbastanza nella media (17), e a dir la verità non me ne pento, a 13 anni non vedevo l'ora di trovare qualcuno che mi scopasse, però pensandoci bene.. sarebbe stata una cosa molto stupida! quindi sono soddisfatto  :P

che i gay siano più porci e promiscui.. beh quello è un altro paio di maniche  :D

trovo abbastanza assurde le critiche nei confronti di ahriman, i dati dei novi milioni di clienti li avevo letti pure in un articolo di repubblica di anni fa, non sono creati dal nulla. non capisco, se lo ritenete errato su cosa vi basate? (per ora ho letto solo moralismi) In Italia siamo circa 60 milioni di persone, metà uomini sono 30, tra questi 30 ci sono gay, bambini, anziani atrofizzati, impotenti vari ecc... quelli che non andrebbero comunque dalle prostitute insomma... vi da fastidio pensare che i vostri amici, parenti e magari vostro padre e i vostri fratelli vadano con le prostitute? lo posso capire, ma il mondo funziona così.

-----

per il resto, è vero il discorso di ryuk, che dipende molto dalle varie persone, io penso che ognuno ha i suoi modi e i suoi tempi per approcciarsi al sesso, e spesso i modelli sub-culturali e televisivi mettono fretta nei ragazzi come fosse qualcosa da fare con impellenza, ciò è sbagliato e porta a farsi paranoie inutili...

Mah...io veramente ho provato a spiegare che secondo me la prostituzione ha poco

a che vedere con la precocità sessuale.

Ha invece a che vedere con i rapporti uomo-donna.

Un eterosessuale che a 16-18 anni è ancora vergine perchè timido, sfigato, complessato

( quel che volete voi ) può essere che sia portato dal cugino figo a puttane ( con alta

probabilità di flop sessuale e ulteriori complessi...) Certamente non è una cosa di cui

si vanterà, a meno che non si tratti di un subproletario meridionale ( non che ce l'abbia

coi meridionali, ma per dire che la logica dello sverginamento con prostituta è da anni '50 )

L'alto numero di prostitute c'è, ma è dovuto semplicemente al fatto che non esistono locali

per easy sex gratuito come fra uomini gay. L'origine di ciò è maschile ed eterosessuale: la

donna è moglie o puttana, quindi non c'è via di mezzo.... Le donne dal canto loro oggi sono

più disposte ad avere una sessualità propria, libera. Sono però poco disposte al sesso facile e

veloce che i maschi mediamente preferiscono.

Quindi il maschio eterosessuale ha più bisogno di prostituzione del maschio omosessuale.

Il gay sceglie la marchetta o perchè non vuole farsi vedere neanche nel club gay, o perchè

vuole un uomo più prestante-bello-dotato di quello che sa potrebbe "acchiappare" nel club dove

va in genere a rimorchiare.

Silver Reflex

Come spieghi i numeri sui clienti delle prostitute? Sono gay che vanno a puttane tanto per cambiare?

Cmq bravo, vai avanti anche tu con la divinizzazione dell'etero eroico che non deve chiedere mai.

Nemmeno i gay che si prostituiscono o che vanno con le prostitute, da che mi risulti, mettono i manifesti per farlo sapere al mondo intero :P

Sicuramente sono molti coloro che pagano per fare sesso, ma ritenere che sia un'usanza di tutti coloro che sono etero (o gay) è una sciocchezza, una generalizzazione non diversa da chi ritiene che tutti i gay siano delle checche isteriche :D

Tornando in topic, secondo me non è affatto vero che i gay siano i più precosi... al contrario, semai sono più ritardatari dato che spesso occorrono molti anni per accorgersi della propria sessualità; quanti sono i 40enni che si scoprono gay?

Semai, se proprio volessimo parlare di un genere più precoce rispetto ad un altro, direi che questo riguarda tutti gli uomini; spesso, quasi sempre, l'uomo inizia ad avere impulsi sessuali molto prima rispetto alle donne

Sicuramente sono molti coloro che pagano per fare sesso, ma ritenere che sia un'usanza di tutti coloro che sono etero (o gay) è una sciocchezza, una generalizzazione non diversa da chi ritiene che tutti i gay siano delle checche isteriche :P

No [leggimi con un tono di condiscendenza], dire che 9 etero su 20 pagano per fare sesso è una generalizzazione non diversa da chi ritiene che tutti i gay vogliano sesso facile. Ed entrambe le generalizzazioni sono generalmente corrette.

Io voglio sesso facile. Tu vuoi sesso facile. Tutti i pene-dotati vogliono sesso facile.

Ahriman' date=' ma perchè tutta questa insensata ostinazione nel protrarre la tua tesi?[/quote']

Ho mangiato uova andate a male e ho la diarrea. Materia fecale purulenta e putrebonda esonda dagli argini.

Ti va bene questa come risposta?  So già che mi darà problemi coi mod.