wb Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 ciao mi è venuta in meste questa domanda guardando una vecchia puntata di ugly betty( elevato contenuto culturale) in cui si diceva che tutti i modelli sono gay? E' vero o solo una cavolata? I modelli che conosco sono tutti gay ma forse è un'eccezione, voi cosa dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 C'è un ragazzo che abita vicino a casa mia, fa il modello ed è la persona più grezza (grezza=etero XD) di questo mondo! Quindi direi di no, non sono tutti gay. In generela però è vero che c'è un'alta percentuale di gay in quel campo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Anch'io ho conosciuto ragazzi che facevano i modelli ed erano assolutamente etero! E' vero anche, come dice Albi, che c'è un'alta percentuale di gay in quel mondo. Però penso che sia pure una specie di stereotipo, un po' come dire che tutte le modelle sono anoressiche e che tutti i ballerini di danza classica sono gay. Vi assicuro che non è per niente vero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 L'ex di mia sorella è un modello ed è un buzzurro-camionista pazzesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shin90 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Mi sa tanto che Ugly Betty ha generalizzato un pò troppo Sicuramente ci saranno molti modelli gay, equivalenti a quelli etero, ma non tutti, sarebbe assurdo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Ci sono tipi che si conciano da modelli eppure sono cafonissimi.No,credo che di modelli etero ve ne siano in gran quantità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 L'abito non fa il monaco.. però infighettisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 no non centra niente secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 voi cosa dite? che è una boiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 qualcuno mi fa conoscere qualche modello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 C'è un ragazzo che abita vicino a casa mia, fa il modello ed è la persona più grezza (grezza=etero XD) di questo mondo! Quindi direi di no, non sono tutti gay. In generela però è vero che c'è un'alta percentuale di gay in quel campo! Stereotipo falso altrimenti sarei più etero di un trapano!! Sono sgrezzo e me ne vanto, ma non per questo sn etero. Tornando al topic, bah tutti gli stereotipi sn fasulli, vedi qui sopra, però molti lo sono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Nom fidati, quello è etero, mi ci gioco le palle, tanto per restare in tema grezzaggine XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 grezzo è bello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Io di modelli conosco solo quello del 740, ma mi sento comunque di appoggiare la teoria proposta dall'esimio Fry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Se i modelli son tutti gay allora...boh...i muratori son tutti etero (mmmhh, forse si, non è un esempio ottimale )??? Non è dimostrabile che son tutti gay, forse c'è una buona percentuale...però da qui a ricavarne leggi assolute ce ne vuole "Dimmi che lavoro fai e ti dirò chi sei..." boiata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 la mia era una provocazione, anch io credo che queste generalizzazioni facciano davvero male, ero solo curioso di sapere la vostra opinione ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Ma certo, ci mancherebbe, non preoccuparti!!!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Scusate eh...ma...chiedersi se tutti i modelli siano gay non equivalrebbe a chiedersi se tutti i gay siano modelli? Non so, vogliamo anche chiederci se tutti i tangheri sono argentini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 mi unisco al coro dei no,etero e gay stanno insieme dappertutto,non c'è categoria totalemte da una o dall'altra parte... prova ne è che io nel mio piccolo frocizzo la grezzuria della mia scuola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TooLate Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 XD Iniziamo la storia: Il cugino di 2° grado di mia madre (Bello-.-) si chiama Herman. Fa il modello per le mutande (ihihih) ed è uno scalatore. Mi ha deeetto che conosce taaanti tanti e che molti sono etero. (<- Dimostrazione della tesi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Potrebbe magari esserci una precentuale maggiore di omosessuali nel mondo della moda, ma giacchè è un luogo comune, non credo. Siamo - grazie a Dio - tutti diversi...forse cerchiamo di convincere le nostre menti che molti uomini affascinanti della moda siano gay ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 è uno stereotipo... Come quello che afferma "i calciatori sono tutti etero". Ci saranno sicuramente almeno un modello etero ed almeno un calciatore gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pask88 Posted October 3, 2008 Share Posted October 3, 2008 maddaii ma che sono queste leggende metropolitane? Non è vero che i modelli sono tutti gay! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 Non credo che tutti i modelli siano gay, anche se alcuni sondaggi dimostrano che la maggior parte lo sia, comunque credo che più gli stilisti lo siano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 è uno dei tanti stereotipi. In realtà ovviamente mica tutti i modelli sono gay. Anche perchè pensiamoci un attimo, cosa fa il modello? Si fa truccare e vestire (non lo fa lui ma lo fanno gli esperti stilisti e di make-up) e deve camminare avanti e indietro su una passerella.....stop. L'unico requisito che deve avere è di essere bello (e bello non significa gay ovviamente...). Come dice beautiful soul è più probabile che gli stilisti siano gay perchè per la natura del loro lavoro devono avere un forte interesse nel campo della moda (argomento che si sa essere generalmente poco gradito agli etero). Un modello non è obbligato a interessarsi alla moda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Purtroppo non sono tutti gay... Ma anche io vorrei fare il modello... Secondo me però c'è una certa tendenza a scegliere il palco o la sfilata da parte dei gay... Sono un po' più narcisisti ed egocentrici degli etero a volte - come il sottoscritto che va matto per il teatro - :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 bhè secondo me c'è un'alta percentuale, ma conosco ragazzi che non sono affatto gay!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts